Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6 
 
Signori oggi vi chiedo aiuto per una chitarra che posseggo da un pò tempo che suono sporadicamente a casa, si tratta di una Vintage Strat v6 Reissued. Ho cambiato poche volte corde perchè non la uso molto e pulendo sempre le corde , durano molto. Quando comprai la chitarra il set up era ben fatto e non c'è stato bisogno di regolazioni se non qualcosina riguardante il ponte. Adesso cambiando scalatura mi ritrovo a dover intervenire sul TR e qui arrivano i problemi. La chitarra non aveva in dotazione le proprie chiavette quindi inizio a provare tutte quelle che posseggo e sono sempre andate bene per tutti gli strumenti su cui ho messo mano: nessuna di queste va bene, sembra che la chiave giri a vuoto. Innanzitutto vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con strumenti di questa marca e magari conosce la misura esatta della chiave a brugola. E' solo una questione di trovare la chiave a brugola della giusta misura o potrebbe anche essere la filettatura andata? Insomma è una cosa che non mi è mai capitata con nessuno strumento, idee?!
Grazie in anticipo  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6 
 
Ant0nin0, forse è una misura in pollici.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6 
 
sardsurfer, Quindi devo continuare a cercare finchè non trovo la misura giusta?
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Ant0nin0 il Dom 23 Ott, 2016 17:43, modificato 1 volta in totale 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6 
 
Ant0nin0, non faresti prima con una mail alla casa madre e/o all'importatore?
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Chiave A Brugola Per Truss Rod Vintage Strat V6 
 
sardsurfer, Grandissima idea! Non ci avevo pensato    grazie  

EDIT: Ho contattato la Vintage che mi ha dato l'esatta misura della chiave a brugola in mm: una chiave da 4mm andrà benissimo. Magari in futuro servirà a qualcuno.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Ant0nin0 il Dom 30 Ott, 2016 10:25, modificato 1 volta in totale 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il truss rod ballerino signorush Bassi&Co. 23 Ven 23 Giu, 2006 17:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi basso senza il truss rod Grooving BassBuilding© 6 Lun 26 Nov, 2007 11:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Radyo
No Nuovi Messaggi Dado per truss Rod Fender Roscoe Beck Lancillotto Bassi&Co. 30 Lun 10 Apr, 2006 11:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Lancillotto
No Nuovi Messaggi Action Fender Jazz Bass American Deluxe (t... andrea91fnc Bassi&Co. 2 Lun 28 Ott, 2013 11:46 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi l'annoso problema dei DRM... ohiaia Discussioni a 360° 14 Ven 23 Mar, 2007 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
signorush
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario