Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Testata Per Chitarra Kustom KG100FX: Ha Una Valvola Cambiabile O è Solo Transis...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Testata Per Chitarra Kustom KG100FX: Ha Una Valvola Cambiabile O è Solo Transistor? 
 
non riesco a capire se questa testata ha una valvola interna che si può sostituire o meno ( e con quale valvola per avere un suono bello pieno?)

http://www.kustom.com/product_detai...7&ProductID=220

il problema è che il suono del distorto fa schifo mentre quello del pulito è fantastico. nel manuale parlano di un "fuse" ( valvola?) ma non dicono dove si trova e nemmeno se è al pre o post.
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Per Chitarra Kustom KG100FX: Ha Una Valvola Cambiabile O è Solo Transistor? 
 
lidel, è transistor. 'fuse' si riferisce al fusibile di protezione. E' dietro, vicino alla presa d'alimentazione.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Ven 31 Ott, 2014 14:33, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Per Chitarra Kustom KG100FX: Ha Una Valvola Cambiabile O è Solo Transistor? 
 
summer63, ok grazie, peccato! la grandezza della testata mi aveva tratto in inganno. a parte cambiarla, come mi suggeriresti di collegare il multieffetto ( o qualche dritta) per avere un suono meno "acido" quando si suona in distorto?
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testata Per Chitarra Kustom KG100FX: Ha Una Valvola Cambiabile O è Solo Transistor? 
 
lidel, io d'effetti ne capisco quanto di bassi, anzi, se possibile, meno  

Salterei tutta la sezione pre e mi collegherei al return. Almeno, quello che senti a casa è quello che poi esce 'dal vivo'.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Ven 31 Ott, 2014 14:45, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Acquisto Testa (transistor)+cassa(leggera)... theripper76 Ampli&Co. 37 Gio 30 Gen, 2020 13:28 Leggi gli ultimi Messaggi
lostnet
No Nuovi Messaggi Insegnare...chitarra :| Lupogrego School Days 12 Lun 30 Giu, 2008 09:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi chitarra custom maribyredivivus Mari By Redivivus 2 Mar 22 Apr, 2008 13:11 Leggi gli ultimi Messaggi
avezzano
No Nuovi Messaggi Compatibilit? Basso/chitarra Dr_Geek Ampli&Co. 15 Mar 03 Lug, 2007 10:02 Leggi gli ultimi Messaggi
deadbrain
No Nuovi Messaggi Distorsore Basso/chitarra teobass82 Le Affinità Bassistiche 4 Mer 04 Ago, 2010 21:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Theorized
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario