Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO 
 
Salve a tutti i megabassari, ho un problema e vorrei condividerlo con voi per avere qualche parere e un punto di vista.
Ho acquistato da poco su thomann un amplificatore della Fender, il modello è quello del titolo. Una volta tirato fuori dal cartone ho notato che la manovella del volume non reagisce come si deve, in pratica sento il volume della chitarra direttamente ad un determinato volume, non troppo alto e non troppo basso, diciamo leggermente sotto la metà della potenza ottenibile. Non riesco a regolarlo a differenza del secondo canale, quello dedicato alla voce che ha allo stesso modo la possibilità di collegare uno strumento. Lì non ho problemi di nessun tipo. La questione è: se spingo il jack (non premuto verso l'interno) ma sollevandolo leggermente da dietro in modo che la punta del jack tenda a premere verso il basso, riesco a regolare il volume per cui deduco che il problema sia di natura meccanica e non abbia a che fare con il circuito della testata o con il potenziometro.
Inoltre vorrei chiedervi cosa ne pensate perché sono in dubbio se rimandare indietro l'amplificatore e sentirmi dire che si trattava di un semplice contatto riparabile con poche decine di euro, oppure rivolgermi ad un amico che lo fa per lavoro ed andrebbe ad intervenire su un amplificatore che gode ancora dei 30 giorni per il cambio e rischiando di perdere i tre anni di garanzia. Spedirlo equivale a 25 euro + almeno 10/15 giorni di attesa. Sono indeciso.

Spero che gli admin e tutti voi comprendiate che ho scritto qui perché è da anni che sono membro di questa comunità. E anche perché credo che possa trovare delle risposte inerenti ad un amplificatore, anche se non per basso grazie mille a tutti per la vostra attenzione e per le eventuali risposte
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Senza basso non c'é spasso. (Matbass)

Sento da qui gli scoppiettii dei vostri cervelli (ganesh)
 
Ultima modifica di Matbass il Dom 02 Mar, 2014 18:54, modificato 1 volta in totale 
Matbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO 
 
intanto hai provato a collegarci la stessa guitar con un altro cavo? E sopratutto il cavo é mono?? Se no il mio consiglio é di levarti da tutto é di sfruttare il diritto di recesso perché, come dici te potrebbe essere un problema da una decina d'euro, ma forse no tutto IMHO
 




Io uso: plettro e dita
 
marcomuler Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO 
 
Questi passaggi li ho provati tutti. Cavi mono, stereo, chitarre diverse ecc ecc..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Senza basso non c'é spasso. (Matbass)

Sento da qui gli scoppiettii dei vostri cervelli (ganesh)
 
Matbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO 
 
Matbass, ma che scherziamo? Ma ti fai anche domande? è in garanzia!!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
themhetplaythebass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Fender Acoustasonic 150 Per Chitarra!!!! NON BASSO 
 
Matbass, allora rimango della mia idea, quotando themhetplaythebass ,non aspetterei un secondo...
 




Io uso: plettro e dita
 
marcomuler Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi l'annoso problema dei DRM... ohiaia Discussioni a 360° 14 Ven 23 Mar, 2007 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
signorush
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi chitarra custom maribyredivivus Mari By Redivivus 2 Mar 22 Apr, 2008 13:11 Leggi gli ultimi Messaggi
avezzano
No Nuovi Messaggi Pickups Per OLP Mm5 (chitarra/basso Baritona) Sublime Bassi&Co. 10 Ven 26 Nov, 2010 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
ma200360
No Nuovi Messaggi Qualche problema ? dropdead87 Tip Box 3 Sab 18 Apr, 2015 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario