Domanda su Chitarra Maxtone del 1985


Titolo: Domanda su Chitarra Maxtone del 1985
Mi hanno offerto una chitarra del 1985 elettrica, initazione Stratocaster, tenuta molto bene con manico perfetto. La marca non l'ho mai sentita, ? una MAXTONE, nemmeno su internet di elettriche Maxtone non trovo nulla, solo acustiche, sax, pick up, vibrafoni, ecc... ecc...
Di certo era una marca supereconomica, qualcuno sa come suonano e se nel tempo magari l'azienda ha cessato produzione? Qualsiasi notizia mi potrebbe servire, grazie a tutti!

Albe

Profilo PM  
Titolo: Re: Anche Se Siamo BASSISTI - Una Domanda Su Una Chitarra..
albe_1973, metti il nome della chitarra nel titolo,per favore.
Sposto nella sezione piu' corretta.

Ultima modifica di ganesh il Ven 26 Apr, 2013 15:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Anche Se Siamo BASSISTI - Una Domanda Su Una Chitarra..
albe_1973, la chitarra l'hai provata? perch? il manico "perfetto" su una chitarra economica dell'85... mmm... considerando poi le leghe metalliche che usavano, i tasti potrebbero essere belli andati. su chitarra il consumo dei tasti ? decisamente maggiore che su basso, in quanto le corde molto sottili scavano letteralmente i tasti.

per dirti, un mio amico prese anni fa una Greco Stratocaster, una delle tanto decantate "lawsuit"... tasti finiti, nel senso che erano pari alla tastiera, ed in pi? i pickup erano da riavvolgere e ricerare, una porcheria...

la pag? 400?, e gli cost? sui 300 metterla a posto, tra ritastatura e pickup, ed in pi? non gli piacque nemmeno la beffa delle beffe.

quanto ti hanno chiesto per 'sta roba?

Profilo PM  
Titolo: Re: Anche Se Siamo BASSISTI - Una Domanda Su Una Chitarra..
Scusa se rispondo solo ora, ho lasciato perdere in partenza, meglio non infilarsi in cose che non so...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 2.7528s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 38 - Debug Off - GZIP Abilitato