Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aguilar Tone Hammer 500 + SL112
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aguilar Tone Hammer 500 + SL112 
 
Buongiorno!
Cerco aiuto dalla  community:
Ho “provato” mediante emulatore l’ampli di cui sopra, rimanendo molto colpito.
Ora ne ho trovato uno in vendita nella mia zona ad un prezzo importante, ma in linea.
Ovviamente GAS a manetta!
Volevo chiedere agli eventuali possessori o a chi avesse avuto modo di usarlo, non tanto la qualità di cui non dubito, ma il carattere e i campi di utilizzo più o meno indicati, in maniera da confermare o meno le mie impressioni.
Sia a livello di sonorità che di potenza tenendo conto che sarebbe con una sola cassa, quindi 250w di etichetta.
Grazie!
 




Io uso: solo le dita
 
Piero_star Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar Tone Hammer 500 + SL112 
 
Ho avuto la TH500, la usavo con una DB112. Il carattere dell'ampli l'ho sempre trovato molto "rocchettaro" e, almeno con il singolo 12", per me non aveva abbastanza volume. Ho fatto il cambio con una AG700 e mi trovo molto meglio, c'è molta più potenza e il timbro è caldo ma pulito.
La DB112 alla fine l'ho sostituita con una Bergantino NXV112, più per una questione di peso che di sound, ma nel tuo caso il problema non si pone.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fractal Axe Fx II-cos'è-raccolta Sample-r... Sanga94 Ampli&Co. 5 Mar 04 Mar, 2014 16:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Sanga94
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario