Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ampeg Ph-115 + Pf 500
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Ampeg Ph-115 + Pf 500 
 
Salve a tutti,
Forse qualcuno si ricorderà di me, sono un neo bassista da circa un annetto e seguendo i vostri consigli sugli acquisti e i setup ad oggi posso ritenermi molto soddisfatto. Ho 37 anni e dal momento in cui ho acquistato il basso per puro gusto e curiosità (Suono il piano e faccio piccole produzioni al PC), mai avrei pensato di arrivare a chiedervi un consiglio per un ampli per un piccolo concerto (Il primo in vita mia). Ho un Precision messicano e per quello che ho ascoltato la sonorità che sviluppa Ampeg mi piace parecchio. Mi è stato offerto l'accoppiata testa cassa nel titolo (circa 500euro), ma sono ancora a chiedere un consiglio a voi, se possa essere un prodotto fruibile e futuribile. Il peso non è un porblema enorme in quanto con gli amici con i quale suonicchio vengono a casa mia a suonare, e credo che capiterà non di frequente di portarlo in giro, diciamo che il mio combo Warwick da 20 watt inizia ad essere un po stretto... Accetto consigli anche di altre marche sia chiaro... Grazie di nuovo a tutti!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Cartesio01 il Mar 28 Giu, 2022 09:10, modificato 1 volta in totale 
Cartesio01 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hartke5500+ampeg 610 shrek Ampli&Co. 5 Sab 22 Mag, 2010 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista menefreghista
No Nuovi Messaggi Valvedrive Ebs +ampeg Pf 500 jacopope Ampli&Co. 2 Sab 22 Nov, 2014 20:09 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope
No Nuovi Messaggi Ampeg Svt 4 Pro+ampeg Svt II P Trento91 Ampli&Co. 4 Lun 14 Gen, 2013 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Quesito...ampeg Svt Cl O Vr? gion Ampli&Co. 5 Lun 28 Apr, 2008 22:49 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Hartke+ampeg shrek Ampli&Co. 6 Gio 07 Gen, 2010 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario