Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Zoom B6
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Zoom B6 

Seguendo la tua catena:
-160 comp/dual comp a seconda delle esigenze;
-bass OD;
-superCho;
-DI5/bassDRV usato anche come overdrive;
-ag750/ampeg svt

Ma perdici tempo perché c'è davvero tanto da scoprire, anche solo l'abbinamento con le DI.

Contrabbasso e acustico ci dovrebbero essere delle patch apposite verso la fine.

Io uso: solo le dita

thevenot Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Diciamo che 160comp/bassDRV/ampeg svt sono già tra quelle mie opzionabili.
Grazie comunque. Sperimenterò come mi dici.

Io uso: plettro e dita

^^^ Spezzo una lancia proprio per la sezione "Dinamics" e per la bontà di alcune sue simulazioni.

In particolare utilizzo con soddisfazione l' LMT 76 che è il clone dell'UREI 1176 LN...un limiter usato da decenni che è un assoluto riferimento nella gestione della dinamica audio.

Per quanto riguarda il 160 comp che utilizzo con pari gradimento, posso dire, possedendo il 160A fisico, che la clonazione è fatta proprio bene.

Ho provato a fare alcune prove collegando il 160A nel send return e swichando da una patch fisica a una simulata  a parità di altri settaggi e devo dire che le differenze sono proprio "sfumature da "cuffia in testa".

Certo con l'apparecchio fisico hai l'occhio sui led e vedi come sta lavorando e hai la possibilità di regolazioni millimetriche in tempo reale con le manopole, ma va anche detto che spesso tali apparecchi una volta correttamente settati, non li tocchi quasi più se non sui volumi di ingresso o uscita se cambi strumento.
Insomma...Brava ZOOM!!!

Io uso: plettro e dita

cotess Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Come si inserisce il compressore nello zoo... rina Ampli&Co. 4 Lun 22 Apr, 2013 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
osv75
No Nuovi Messaggi Effetti (zoom B2) ...cliff E Lemmy ratm Ampli&Co. 1 Mar 03 Mar, 2015 20:07 Leggi gli ultimi Messaggi
jacopope

Lista Permessi