Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Informazioni Su Phil Jones C2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Salve sono un nuovo del Forum, cioè, sono nuovo anche dello strumento visto che ho deciso di mettermi a studiare dopo aver passato il mezzo secolo di età.
Avendo problemi di spazio e volendo prendere un sistema di amplificazione che possa reggere nel tempo ho adocchiato il cabinet Phil Jones C2 su un noto Sito internazionale. Ho visto che è uscito da poco, non si trova molto in giro ma quelle poche recensioni ne parlano bene, qualcuno ha mai avuto a che fare con quell'aggeggio?

Grazie mille
 




 
berimbamic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
avatar berimbamic, più che altro cosa devi farci? Soltanto studiare a casa?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Per il momento si, e mi rendo conto che da questo punto di vista probabilmente il giudizio è relativo. Mi piace però l'idea di avere un sistema espandibile che mi possa accompagnare mano mano. La testata che accoppierei è una Eden TN501, forse un pò sovradimensionata visto che ha 500W a 4Ohm, però il concetto è quello, se fosse necessario, in futuro aggiungere una seconda cassa.
 




 
berimbamic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Dovrebbe essere un sistema assolutamente onesto, votato alla leggerezza e alla trasportabilità. Visto la cifra contenuta potresti fare da cavia  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Phil Jones è famosa per i piccoli combo, imbattibili....per le casse e testate la scelta è ampia.
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Eh si, mi sa che sto per farlo.
Proverò anche a fare una recensione ma vista la mia esperienza quasi nulla e l'assenza di termini di paragone andrà presa con le molle.
 




 
berimbamic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Allora...

Il piccoletto è arrivato un po di giorni fa, ho fatto le mie prove e soprattutto l'ho testato insieme al mio insegnante insieme alla testata Eden TN501, da solo e accoppiato con una cassa con cono da 15 da 300w ( di cui non ricordo marca e modello per la verità ).
Non sono in grado di fare una recensione accurata ma a me sta piacendo molto, fa impressione per quanto suono riesce a tirar fuori, di base il suono tende ad essere pulito e lineare,  ma tira fuori bassi profondi tanto che in casa non riesco ad alzare il volume in quanto comincia a vibrare di tutto. Purtroppo non avendolo potuto testare in situazioni di live o semplicemente insieme ad una batteria non amplificata, non sono in grado di capire quanto riesca a reggere situazioni di questo tipo ma la sensazione è che non abbia problemi.
Provato anche a smanettare con i vari tipi di suoni che si riescono a tirare fuori dalla testata e si è sempre comportato bene.
Insomma, per quello che può valere il mio giudizio sono contentissimo dell'acquisto, e lo è anche la mia compagna visto che le dimensioni e l'ingombro sono davvero minime  
 




 
berimbamic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Phil Jones C2 
 
Grazie della dritta.... io della casa Phil Jones continuo a vedere bene i loro combo.
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario