Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

In Cerca Del Flanger Sul Basso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio In Cerca Del Flanger Sul Basso 

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho letto molti argomenti ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.

Un pò di tempo fa mi sono comprato il famoso Flanger dell Elettro Harmonix, una vecchia versione degli anni 80 per chitarra da usare sul basso accoppiato ad un bel distorsore, ma ultimamente mi è partita la scimmia sulla schiena di prendere anche uno switcher per mescolare un pò gli effetti senza ballare il tip tap... date le dimensioni del pedale e avendo una Pedalboard comodissima che si porta in giro con una valigia devo trovare qualcosa di più piccolo, ma non necessariamente più economico.

La domanda è: qualcuno conosce un flanger con caratteristiche ottime come l' EHX però con dimensioni più contenute?

P.S.= ho guardato anche un sacco di demo dei pedali BOSS, ma non mi hanno entusiasmato un granché e poi non ho trovato nessun flanger accoppiato con un distorsore come uso di solito io...

Help      

Io uso: plettro e dita

Barbossa9 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: In Cerca Del Flanger Sul Basso 

Io mi trovo bene con l'MXR grigio  

marcinkus Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Re: In Cerca Del Flanger Sul Basso 

avatar Barbossa9, in alto trovi scritto "cerca"; nella ricerca inserisci "flanger", e trovi 26 topic diversi che hanno "flanger" nel titolo.

buona lettura

Pier's Gear:

- Fender Jazz Bass AV74 Natural
- Gibson SG Bass 2010 Faded Cherry
- Gibson SG Bass 2013 Faded Black
- Ibanez GSRM20 Mikro Bass
- Harley Benton JB75SB
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Ultima modifica di Pier_ il Ven 11 Ott, 2019 11:16, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Alla Ricerca Di Un Chorus/flanger Economico Sanga94 Ampli&Co. 15 Lun 22 Feb, 2016 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Abanoise
No Nuovi Messaggi E Di Nuovo Pedali... Chorus-flanger-phaser Boneless Ampli&Co. 11 Mar 05 Dic, 2017 14:42 Leggi gli ultimi Messaggi
basspower
No Nuovi Messaggi Un Basso Per Un... 'basso' lemorlenny Bassi&Co. 27 Mer 04 Apr, 2018 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
dseries

Lista Permessi