Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Backing Tracks

Backing Tracks
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Backing Tracks 

Buongiorno  gente,  spero sia la  sezione  giusta.

oziando e cercando in giro  sulla rete  pareri su  chorus   mi sono  interessato al mxr  micro chorus ( semplicissimo e  bel suono) ,  ma  non  è questo che vorrei  chiedervi.

su thomann  ci sono alcuni sample del  chorus  e   mi  intriga parecchio   il sample  "indie"  avete  qualche link a cose  simili (  possibilmente  moolto simili)
tra  l'altro   mi ricorda  la versione acustica  dei  virginiana  miller di "tutti al mare"

sample  https://www.thomann.de/IT/mxr_m148_micro_chorus.htm

giusto per https://www.youtube.com/watch?v=Qi4UQiSJEO4   ( bella  linea di basso efficace a  parer  mio)

ah  si potrebbe scaricare  il sample?

Grazie! :-)

maceric - Profilo Invia Messaggio Privato  
maceric [ Mar 06 Ago, 2019 10:41 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Backing Tracks
Commenti
Messaggio Re: Backing Tracks 

maceric ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spero sia la  sezione  giusta.

No, ho spostato in quella corretta.

Un titolo che abbia attinenza col contenuto del post sarebbe gradito, grazie.

ganesh - Profilo Invia Messaggio Privato  
ganesh [ Mar 06 Ago, 2019 11:14 ]

grazie per averlo spostato Ganesh

il titolo  mi sembrava  corretto ,  chiedo infatti delle backing tracks  tipo  i sample  che ho  indicato...no?

non chiedevo   notizie  sul pedale ma sul sample e  tracce simili!

il fatto che abbia descritto che a quel sample ci sono arrivato cercando  notie del chorus  non mi sembrava  furviante ma "descrittivo" appunto.  sarò più didascalico  in futuro.

Ultima modifica di maceric il Mar 06 Ago, 2019 11:22, modificato 2 volte in totale 
maceric [ Mar 06 Ago, 2019 11:18 ]

A me ha fatto venire subito in mente questa.
Ma non ho capito se vuoi ascoltare dei brani simili o se vorresti delle backing track del genere su cui suonare.
Per scaricare il sample puoi provare se lo rileva JDownloader, ora sono in ufficio e non ho modo di verificare.

Fu-V - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fu-V [ Mar 06 Ago, 2019 11:23 ]

avatar Fu-V, grazie  Fu-V, sì vorrei delle   cose simili su cui suonare

maceric [ Mar 06 Ago, 2019 11:39 ]

avatar maceric, perchè non provi Band in a box ? Io lo uso per studiare e ha dentro centinaia di backing tracks  pronte .Alcune sono vere e proprie real tracks, con vera batteria e veri strumenti che suonano, imposti gli accordi, ti crei la song, escludi il basso e ci suoni sopra.

Ultima modifica di Alexce69 il Mar 06 Ago, 2019 11:47, modificato 1 volta in totale 
Alexce69 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alexce69 [ Mar 06 Ago, 2019 11:46 ]

avatar Alexce69, grazie Alex e che  vorrei evitarmi  un altro software... in genere attacco il mostro alla scarlett, cerco qualcosa,  lo  metto in  loop con quicktime e via. adesso  ho anche  da   collegare  la  testata ashdown

maceric [ Mar 06 Ago, 2019 14:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1