Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
Il futuro dell'amplificazione sembra essere sempre più orientato su casse di piccole dimensioni, leggere e performanti, nonchè su testate piccole ma molto potenti.
In effetti a parte Orange e Ampeg, sono pochissime le case che hanno ancora in catalogo testate interamente valvolari e casse tradizionali.
Mesa Boogie ha messo in pensione le celebri (quanto proibitive per i portafogli dei più) teste full valve Bass Prodigy e Strategy da un paio di mesi, insieme a tutta la serie di casse Powerhouse.
Si dedicherà, dice, alla sola serie Subway, che oltre alla D800 e D800+ vede l'aggiunta di una nuova WD800 con pre a valvole tipo Walkabout e finale in classe D. http://mesaboogie.com/amplifiers/ba...d800/index.html


La gamma di casse si arricchisce con una nuova interessantissima, per me che amo le casse grandi e rumorose, 4x10 in neodimio, https://reverb.com/item/17329062-me...d-free-shipping
parente delle 2x10 e 1x15 già in catalogo, nonchè di una 2x12 e 2x15 con coni montati in verticale.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Simoneisidoro il Dom 02 Dic, 2018 21:48, modificato 3 volte in totale 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
Citazione:
a parte Orange e Ampeg, sono pochissime le case che hanno ancora in catalogo testate interamente valvolari e casse tradizionali.


Effettivamente...
Mi piace molto il suono della nuova Terror Bass.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cyberninja il Lun 03 Dic, 2018 12:14, modificato 1 volta in totale 
cyberninja Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
Bello il filtro high pass sulla testata e anche la 2x12 verticale.
Incredibile poi la quantitá di dati tecnici delle casse, dove Mesa è sempre stata molto avara.
Peccato per i prezzi Mesa... Mi consolerò appena mi arriva con la Walkabout presa in black friday  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Fabiosr il Lun 03 Dic, 2018 15:13, modificato 1 volta in totale 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
avatar Simoneisidoro, dove hai visto la 215?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
avatar OnzoG-onzo,
Qui
http://mesaboogie.com/cabinets--sim...ries/index.html
 




Io uso: plettro e dita
 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa, Nuovi Modelli Subway WD800 + 4x10/2x15/2x12 
 
Tutto ciò è molto interessante e bello
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Affiancare Una 2x15 Ad Una 4x10 glionetto3 Ampli&Co. 7 Gio 20 Nov, 2008 17:57 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi ABM 500 Evo III Vs Hartke HA3500 E 2x15 4o... Stucchi88 Ampli&Co. 37 Gio 02 Ago, 2012 12:15 Leggi gli ultimi Messaggi
federico
No Nuovi Messaggi ATS: 2 2x12, 2 4x10 O 1x15 + 4x10? volabasso Ampli&Co. 13 Ven 02 Nov, 2007 18:48 Leggi gli ultimi Messaggi
volabasso
No Nuovi Messaggi 4x10 O 2x12? smile104 Ampli&Co. 7 Dom 22 Lug, 2007 16:12 Leggi gli ultimi Messaggi
smile104
No Nuovi Messaggi Cambio 4x10 Ampeg Con 2x12 Ats? visceralbassplayer Ampli&Co. 14 Lun 10 Gen, 2011 16:10 Leggi gli ultimi Messaggi
visceralbassplayer
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario