Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
MARKBASS SLIM HEAD 450WATT CLUB SERIES
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MARKBASS SLIM HEAD 450WATT CLUB SERIES 
 
Salve a tutti ragazzi! Volevo appellarmi alla vostra esperienza per un consiglio. Dopo quasi 10 anni la mia vecchia combo della Ashdows 180 Blue Electric sta dando segni di cedimeno essendo il mio asset da battaglia durante i live. Di recente ho affiancato ad essa una cassa 4x10 della Bugera e al momento sono in cerca di una testata bella robusta.
Arrivando al nocciolo ho messo gli occhi su questa testata che attualmente mi viene proposta intorno ai 300€ con tutta la borsa. Vorrei sapere se sto facendo una cretinata ad acquistare una testata che ha i suoi bei 10 anni di vita o se posso puntare su altro della medesima casa produttrice (essendo innamorato della MarkBass in quanto timbrica)?
Grazie in anticipo a tutti voi!
(spero solo che la domanda non sia già stata fatta e che non lo abbia notato come un pollo)
 




Io uso: plettro e dita
 
drake3182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MARKBASS SLIM HEAD 450WATT CLUB SERIES 
 
^^^
Prova a dare un occhio al prezzo medio sull'usato della testata, se per te sta nel range e, soprattutto, funziona, prendila.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MARKBASS SLIM HEAD 450WATT CLUB SERIES 
 
benzanotto ha scritto:  
^^^
Prova a dare un occhio al prezzo medio sull'usato della testata, se per te sta nel range e, soprattutto, funziona, prendila.


Come range di prezzo ci stiamo, alla fine la flessibilità varia di poche decine di euro e dipende molto dal venditore. Al momento mi hanno proposto anche una serie Club (quella in colore Grigio e più grossa) dello stesso wattaggio e sembra avere le stesse identiche caratteristiche...Sono ancora più confuso  
 




Io uso: plettro e dita
 
drake3182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MARKBASS SLIM HEAD 450WATT CLUB SERIES 
 
Consiglio, prima che arrivino i mod: non quotare per intero il messaggio precedente al tuo, ti puoi riferire al messaggio precedente utilizzando ^^^

Ritornando al tuo post... Qui sul Forum ci sono "mille milioni" [Cit. Ingegner Cane] di utenti molto soddisfatti della testata Club, per cui, IMHO, dove caschi caschi in piedi, dato che MarkBass ti piace

Io non sono la persona giusta per dirti "prendi questa" o "prendi quest'altra", perché ho gusti che si allontanano parecchio da MarkBass, ma la qualità non è assolutamente in discussione!
Per cui ti direi se puoi di provarle entrambe, magari con la stessa cassa e scegliere poi quella che ti piace di più!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi Cambio Cassa da club 2x10 MB a.. fede162162 Ampli&Co. 42 Gio 24 Lug, 2008 18:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
No Nuovi Messaggi Digitech X series DigiDelay Darsti Ampli&Co. 52 Gio 07 Lug, 2011 14:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Clayton Summer
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Markbass Little Mark 250 Vs. Little Mark P... silentman Ampli&Co. 2 Mer 12 Ott, 2016 16:04 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario