Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Pareri K210 E K212
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pareri K210 E K212 
 
Salve raga, ho da poco acquistato un ray34ca e una little mark 3 e adesso mi servirebbe una cassa da abbinare. Ho le seguenti occasioni per il mio budget:

TC k210 400w 8ohm nuova
TC k212 400w 8ohm nuova
GK MBE 600w 4ohm usata

Io sarei tendente alla k212 prima, la k210 dopo e per ultima la gk.

Usando il tasto cerca non ho trovato niente riguardo alla serie K della TC, mentre riguardo la GK ho avuto riscontri positivi.
Qualcuno ha avuto modo di provare le K? Avere una idea di che tono hanno...

Grazie mille in anticipo.
 




Io uso: solo le dita
 
rgnmb Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pareri K210 E K212 
 
Ciao, posso darti il mio parere sulla TC k212, se cerchi bene trovi una mia discussione in cui parlo di ciò che mi è successo con la cassa. Per farla breve l'ho acquistata nuova on line ed è arrivata difettosa, rispedita indietro e il venditore dice che funziona perfettamente, cercando on line ho visto almeno altri due casi negli USA di K212 e K210 con lo stesso difetto (nello specifico uno dei due cosi vibrava considerevolmente rendendola di fatto inutilizzabile, ovviamente non sono riuscito a capire quale fosse esattamente il problema).
Il suono pur avendola provata per poco mi è sembrato molto grosso e profondo, la spinta di una 2x12 ma con meno definizione di altre casse con la stessa configurazione: in effetti le casse sono più di stampo vintage che moderno, scelta progettuale che ovviamente deve piacerti. Non mi è sembrata una brutta cassa, forse l'avrei tenuta se non avesse avuto quel difetto, in realtà mi sono poi orientato su MB 1x12 quindi diverso suono e diversa configurazione.
Io ti consiglio di provarla prima di prenderla se ti è possibile e di acquistarla solo se hai la possibilità di rispedirla magari senza spendere nulla.
Purtroppo non so dirti nulla sulla GK ma ho sentito parlare molto bene della 2x10 della stessa serie.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuova Demo In Corso.....pareri syndacate Megabass FM 10 Lun 28 Gen, 2008 13:27 Leggi gli ultimi Messaggi
syndacate
No Nuovi Messaggi Ashdown Mag 300.....pareri Bass94 Ampli&Co. 10 Gio 29 Apr, 2010 13:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Yamaha BB N5A,pareri E Confronti alx Bassi&Co. 21 Gio 27 Mag, 2010 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
poldoalbasso
No Nuovi Messaggi Mg Inc - Live Samples Per Un Duo Insolito ... the carver Megabass FM 7 Mar 15 Feb, 2011 10:57 Leggi gli ultimi Messaggi
the carver
No Nuovi Messaggi Prezzi Di Liuteria...pareri E Opinioni lanomalia Le Affinità Bassistiche 36 Mar 09 Lug, 2013 16:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario