Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Marshall Vintage 3540
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Marshall Vintage 3540 
 
Ho una vecchia testata Marshall 3540 che 25 anni fa usavo con due casse.
Se volessi utilizzarla con una sola cassa sfruttando tutte le 400W del sistema biamp quali attacchi devo baipassare nel pannello postariore?
grazie e scusatemi della strana richiesta
 




Io uso: plettro e dita
 
rizieri Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marshall Vintage 3540 
 
Ciao, ho dato un occhiata veloce al pannello posteriore della testata, sembra abbia due finali da 200W a 4 ohm. Visto che non si possono collegare in bridge con una sola cassa a 4 ohm tirerai fuori 200W da un solo finale, per avere 400W devi per forza avere 2 casse da 4ohm.
 




Io uso: plettro e dita
 
Fabiosr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Marshall Vintage 3540 
 
grazie Fabiosr,
la cosa che mi fa strano è che dalle foto che si trovano in rete si vede la 3540 sopra una singola cassa da 400w.
Probabilmente un modo c'è bisogna capire come.
 




Io uso: plettro e dita
 
rizieri Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi G&l L2000 Serie E(vintage) castef71 Bassi&Co. 4 Lun 02 Feb, 2009 10:58 Leggi gli ultimi Messaggi
castef71
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Poll: Precision 'vintage' Low Cost. Quale ... Dreamcaster Bassi&Co. 28 Mer 04 Nov, 2009 01:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Loop
No Nuovi Messaggi Stagg Jazz Bass 'vintage' ... Oddio Mio ... summer63 Bassi&Co. 2 Lun 23 Nov, 2009 09:53 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Distorsore/vintage Alessandro detto Perry Ampli&Co. 11 Gio 06 Mag, 2010 13:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Bristo
No Nuovi Messaggi Pickup Precision per un suono caldo e vintage zanni1881 Bassi&Co. 194 Sab 20 Gen, 2018 17:33 Leggi gli ultimi Messaggi
mastroplay
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario