Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Orange Terror Bass 500w + Cassa Ampeg ST410HE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Orange Terror Bass 500w + Cassa Ampeg ST410HE 
 
Ciao a tutti!
sono nuovo nel Forum e ho poca esperienza con abbinamenti di testate e casse.
posseggo una cassa Ampeg ST410HE, 500w @8ohm con picco a 1000w.

sono in procinto di cambiare testata e sono molto attratto dalla Orange Terror Bass 500, che eroga 500w di potenza sia a 4 che a 8 ohm in quanto ho visto che sulla testata c'è un selettore che serve appunto per switchare l'impedenza.

ho anche letto che questa testata è di una potenza mostruosa, forse anche eccessiva, quindi la mia domanda è:
rischio di distruggere la cassa con questa testata? oppure è un'accoppiata che funziona senza eccessivi rischi?

in rete ho letto 1000 Forum e ho trovato indicazioni contrastanti... qualcuno sa darmi info a riguardo?
 




 
Ultima modifica di mstride il Mer 06 Giu, 2018 17:12, modificato 1 volta in totale 
mstride Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Orange Terror Bass 500w + Cassa Ampeg ST410HE 
 
Vai tranquillo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Orange Terror Bass 500w + Cassa Ampeg ST410HE 
 
avatar mstride, hai già posto praticamente la stessa domanda qui:

http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=1095687#p1095687

Fare crossposting è vietato dal Regolamento che sei tenuto a conoscere.

Inoltre, si è già parlato sia di quella testata che di quella cassa in altri topic.

Ti invito per tanto all'utilizzo della funzione cerca.

Passo e chiudo
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Testata-cassa O Combo-cassa? Blackrose Ampli&Co. 8 Mer 19 Feb, 2014 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Opinioni E Pareri Su Ampeg Svt Cl/orange A... Onetakeman Ampli&Co. 1 Mar 20 Apr, 2021 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario