Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio Per Un Cambio Ampli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Per Un Cambio Ampli 
 
un saluto a tutti
mi urge avere un vostro parere
ho una nano mark 300 e pensavo di abbinarla a una markbass traveler 102 P , quest'ultima però prodotta solo su 8 hom.
Lesercente mi proponeva di permutare la mia testata nanomark  piu 500 euri per l'acquisto di un combo il markbass CMD 121 P.
Dunque, io l'ho vista cosi: abbinare quella cassa  non mi permetterebbe di sfruttare a pieno la potenza della testata
il combo l'ho provato, non male per i miei gusti, tentennavo però sul twet piezo

insomma, in termini di resa suono e qualità a sto punto mi tengo la testata e compro la traveler pur nn sfruttandola a pieno oppure opto per il combo che per certo sfrutto tutto il wattaggio?

pareri ?
Grazie
 




 
bassoluipalm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Per Un Cambio Ampli 
 
Ciao... tutto dipende da cosa devi farci comunque.

markBass comunque in catalogo ha pure una 2x10 a 4Ohm (Standard 102HF) come altrettanto una 2x12 sempre a 4Ohm

Il combo potrebbe assere una soluzione comoda e leggera e nel qual caso ti serva in certe situazioni più potenza puoi sempre aggiungere una seconda cassa 1x12 o altro ad 8Ohm.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Per Un Cambio Ampli 
 
ciao , grazie , ho scartato le due cono per una questione di gusto, quella citata mi piaceva come suonava ma nn prodotta su 4, i osto cercando di capire se cambiando la mia nano mark scegliendo di passare al combo faccio u nafafre , tutto qui
 




 
bassoluipalm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Per Un Cambio Ampli 
 
Da come ho capito hai già una nanomark, vuoi sfruttarla a pieno e cerchi allo stesso tempo una buona mobilità.
La 102P (come la 102hf che ho personalmente) è disponibile anche 4ohm. Il 121p è altrettanto una buona alternativa.
Il prezzo di acquisto della nuova cassa e quello della permuta per il combo non dovrebbe essere molto diverso.
Il consiglio personale: vai in un rivenditore ben fornito, provali entrambi, e decidi con le tue orecchie quale prendere.
P.S. ci puoi dire quanto dovresti sborsare per il combo con la permuta?
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Piddiemme il Gio 08 Feb, 2018 12:35, modificato 1 volta in totale 
Piddiemme Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Per Un Cambio Ampli 
 
- nano mark permutata a euro 250 + cash 500 euro totale 750 per l'acquisto del combo
costo della traveler che sia a un cono o a due, 515 euro
 




 
bassoluipalm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fender Mex: cambio manico o cambio basso? der Bassi&Co. 11 Mar 10 Ott, 2006 13:10 Leggi gli ultimi Messaggi
der
No Nuovi Messaggi trace cambio con 121 BYBY Ampli&Co. 3 Ven 09 Mar, 2007 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Cantarharris
No Nuovi Messaggi cambio soapbar in un Pedulla aledeianira Bassi&Co. 5 Lun 04 Dic, 2006 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
aledeianira
No Nuovi Messaggi Consiglio cambio PU di una telecaster Song Discussioni a 360° 6 Sab 18 Ago, 2007 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Song
No Nuovi Messaggi Markbass Micromark ....cambio Cono contra Ampli&Co. 63 Ven 27 Ago, 2010 07:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marchetto
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario