Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso

Titolo: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso
Ciao a tutti,
sto cercando informazioni sulle suddette casse.
Ho spulciato le discussioni sulle casse ATS, ma non trovo informazioni riguardo al peso e alle dimensioni della Megacassa con il cono da 12" e sulla ATS BS1x12CH.
Di quest'ultima non trovo niente neanche nel Sito ATS essendo fuori produzione.

Profilo PM  
Titolo: Re: Megacassa E ATS BS112CH Dimensioni E Peso
avatar lelu39, ti conviene mandare una mail o direttamente telefonare Enrico aka wideband di Ats.

Saprà darti tutte le informazioni del caso.

www.atsitaly.IT/IT/contatti.html

Profilo PM  
Provo a mandargli una mail.

Profilo PM  
lelu39, ti ho risposto all'email in merito alla megacassa ma ho dimenticato di darti altre info sulla BS1X12CH che differisce dalla megacassa per il cono montato che è un CIARE anzichè l'Eminence il peso è leggermente superiore perchè il cono CIARE è in realtà un po più potente e pesante, lavora senza problemi con 700W anche se è dichiarata da 500W e ha un magnete e cestello più pesanti le prestazioni soniche sono al top per questa tipologia di casse. Dispone anche di ruote pivottanti per spostarla.
Comunque adesso sono state sostituite dalla nuova innovativa serie S312 (oltre 300W 8 ohm) e SL312 (oltre 300W 8 ohm e comunque utilizzabili con ampli da 500W) molto più piccole, leggere (10Kg ca) ed estremamente performanti.
Sono caratterizzate da una nuova tecnica costruttiva con tre camere di cui due laterali accordate da paratie interne regolabili, una esclusività ATS, che riproducono con estrema precisione il SI basso senza la minima sofferenza, come nessuna cassa in commercio di dimensioni anche maggiori.
Ciao a tutti

avatar wideband, Grazie mille delle info.
Ti stavo giusto rispondendo per ringraziarti via mail, ma a questo punto lo faccio qua.
Sei stato gentilissimo.

Profilo PM  
Per completezza metto anche le informazioni che avatar wideband mi ha mandato per email riguardanti la Megacassa con cono da 12":

la cassa pesava intorno ai 18 kg o anche meno mancando le ruote.
La potenza è di 500W l'impedenza di 8 ohm (per poterne mettere due in parallelo, a 4 ohm solo su richiesta) e monta un cono Eminence custom.
Le dimensioni sono: H 53 : L 58 : P 35 cm

Ultima modifica di lelu39 il Lun 12 Feb, 2018 16:40, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1