Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Seconda Vita Di Un Trace Elliot GP7SM 250
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Seconda Vita Di Un Trace Elliot GP7SM 250 

Ciao a tutti,

ho acquistato un Trace Elliot GP7SM 250 bisognoso di cure

ho gia' provveduto a smontare la testata ( per la quale faro'o un box in legno dedicato ) dato che ho intenzione di lasciare la cassa in sala prove e portarmi avanti e indietro solo la testata cosi' da poterla utilizzare anche a casa ma ho problemi nel rimuovere la griglia anteriore. Ho svitato le 4 viti a vista ma se provo a tirare non viene via nulla
da come si puo' vedere dall'immagine nella parte bassa di entrambi i coni c'e' una laniccia di polvere che volevo rimuovere, e in piu' alcune delle viti che tengono le casse sono piene di ruggine quindi vorrei sostituirle.

Avete qualche consiglio su come smontare la griglia? ho gia' controllato lungo tutto il perimetro per cercare altre viti che tengano la griglia ma non ce ne sono

lascio un paio di immagini

idmyil

2ztxae

iqrlie

Skami Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Seconda Vita Di Un Trace Elliot GP7SM 250 

Ciao, ho fatto il tuo stesso lavoro con il mio, ci dovrebbe essere qui da qualche parte il mio post.
Se hai già svitato tutto adesso la griglia dovrebbe essere tenuta in posizione solamente dalla colla, prova a forzare un po'...

Io uso: plettro e dita

antobass Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Seconda Vita Di Un Trace Elliot GP7SM 250 

ciao,
grazie per la risposta.

ho notato mettendo la mano dentro i tubi di plastica degli sfiati che sono incollati al pannello di legno ( sembra quello dove sono avvitate le casse ), con qualcosa che assomiglia al silicone.
ho abbastanza paura a tirare forte

----------------------

aggiungo dato che non posso postare un nuovo messaggio :

risolto! il "tubo" era diviso in due parti, quella anteriore si stacca lasciando il tubo al suo posto e permettendo la rimozione della griglia ( l'ho scritto nel caso un domani potesse servire a qualcuno!! )

ora devo togliere la laniccia dalla cassa che e' proprio appiccicata

Ultima modifica di Skami il Lun 29 Gen, 2018 21:35, modificato 1 volta in totale 
Skami Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi trace cambio con 121 BYBY Ampli&Co. 3 Ven 09 Mar, 2007 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Cantarharris
No Nuovi Messaggi Acquisto Bassi ..... Prima,seconda,terza S... jimmybillo Bassi&Co. 9 Sab 17 Mar, 2007 14:11 Leggi gli ultimi Messaggi
DaDo
No Nuovi Messaggi btb 556 non da segni di vita Garion Bassi&Co. 12 Mar 05 Feb, 2008 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Garion
No Nuovi Messaggi come campare di rendita tutta la vita... gozer Megabass FM 95 Ven 04 Lug, 2008 23:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Lebowski
No Nuovi Messaggi La difficile vita di chi parte dalla liute... Sergiao Bassi&Co. 56 Mar 23 Set, 2008 12:45 Leggi gli ultimi Messaggi
marks

Lista Permessi