Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Informazioni Su Cassa GK Cx 210
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Sono in procinto di acquistare una bella cassa per la mia GR 700, avendo un budget non altissimo (400 euro), cercando una cassa da minimo 400 W, leggera e con coni da 10 (sogno 2x12 ma non con 400 euro   ) mi sono orientato su alcuni prodotti tra cui questa (almeno esteticamente) bella GK. Su internet non si trova molto, qualcuno saprebbe che la possiede, l'ha utilizzata o provata saprebbe darmi qualche parere in merito?
Grazie  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Ant0nin0 ha scritto:  
sogno 2x12 ma non con 400 euro

Premetto che non ho provato né la cassa del titolo del thread né quella che ti sto per consigliare ma voglio aiutarti col tuo sogno, essendo anch'io in fase di ricerca (che continuerà ancora per un bel po') ed avendo anch'io la fissa delle 2x12 (sbavo per il combo mb212 della gk) mi sono imbattuto nella cassa k212 della  TC, 400w a circa 4-450 euro, dagli un occhio e vedi se ti può soddisfare  
 




 
Ultima modifica di tonz il Mar 02 Gen, 2018 21:55, modificato 1 volta in totale 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar tonz, grazie per la segnalazione ma adesso ti odio perchè hai aumentato la mia indecisione    Non solo quella bella 2x12 ma anche la 2x10 ad un prezzo interessantissimo! Purtroppo che si trovino poche recensioni e solo in inglese e soprattutto che nessun negozio in zona abbia tc electronic, addirittura il negozio dove vado sempre non tratta più prodotti dell'azienda non so per quale motivo  
Quindi è praticamente impossibile provare anche solo una delle casse che ho in mente di acquistare  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Ant0nin0 ha scritto:  
si trovino poche recensioni e solo in inglese


Se in un paio di mesi non riuscirò a trovare qualche combo che mi aggradi, soprattutto ad un prezzo "umano", penso proprio che prenderò la k212 accoppiandola ad una testata Hartke tx600 (fornisce giusto giusto 400 watt su 8 ohm, identici a quelli della cassa) e farò una recensione di entrambe, in caso armati di pazienza
 




 
Ultima modifica di tonz il Mer 03 Gen, 2018 17:12, modificato 1 volta in totale 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar tonz, credo proprio che potrei essere io a prenderla prima. In questo caso sarai tu a sapere qualcosa sulla cassa!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Dopo averla vista in negozio (Nuova Musica a Genzano l'aveva disponibile) insieme alle altre della serie CX, mi ha tentato moltissimo, da possessore della vecchia GK RBH210 (che ha un suonone, per carità, ma pesa veramente tanto, e non so se ne vale la pena).
Purtroppo non avevo tempo per provarla, visto che andavo di fretta. Dovrei ritornare a giorni, in tal caso vedrò come risponde. Altrimenti, mi accodo alla richiesta di informazioni
 




Io uso: plettro e dita
 
mastroplay Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar mastroplay, Se dovessi provarla nelle prossime settimane facci sapere!    Comunque il mio maestro mi ha sconsigliato la TC, non so ancora per quali motivi, approfondirò e scriverò qualcosa.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Vi aggiorno per dirvi che dopo aver cercato in lungo e in largo, dopo aver valutato tante casse, oggi ho ordinato la TC Electronic k-212. Appena arriverà aprirò un topic con le mie impressioni!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar Ant0nin0 grande!
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar tonz, sono stato settimane a cercare di decidere tra la TC e la Markbass ninja 121, spero di aver fatto la scelta giusta!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar Ant0nin0, beh, due casse differenti, io purtroppo ho capito che non ci sto dentro col budget che mi son imposto e dovrò virare su altro
 




 
tonz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
avatar tonz, esattamente ma le più interessanti, per motivi diversi certo, che ho trovato col mio budget. Con la TC sono andato oltre il budget di appena 20 euro...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Informazioni Su Cassa GK Cx 210 
 
Ciao a tutti! A distanza di tempo qualcuno l ha provata o la possiede?
 




Io uso: plettro e dita
 
spadino182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Ho Comprato Un Giradischi....informazioni.... nemslash Discussioni a 360° 6 Ven 19 Set, 2008 17:36 Leggi gli ultimi Messaggi
AuaAua
No Nuovi Messaggi Epifani UL2 112 (consigli/informazioni) Reviz Ampli&Co. 7 Mer 22 Set, 2010 01:34 Leggi gli ultimi Messaggi
mattia87
No Nuovi Messaggi Impressioni/informazioni Five-O By Montarb... Reviz On The Road 1 Mer 04 Feb, 2015 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
cachao
No Nuovi Messaggi Testata-cassa O Combo-cassa? Blackrose Ampli&Co. 8 Mer 19 Feb, 2014 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario