Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rottura Jack
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rottura Jack 
 
ciao a tutti, scrivo e vi ringrazio in anticipo x avere un suggerimento: nell'inserire il jack 6,3 nell'ingresso del mio ampli Yamaha... la punta del jack si è rotta ed è rimasta dentro.... a nulla sono valsi vari tentativi con forcine, pinzette e cacciavitini.... quindi ho smontato la testata, ma nn ho risolto, questi ingressi mi sembrano blindati e inaccessibili... gradirei non romperli, pena non trovarli più_____ allego foto. (ciao, grazie)

https://www.facebook.com/photo.php?...&type=3&theater[/img]
 




 
frankesco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rottura Jack 
 
A vista non credo si possa aprire per rimuovere la parte staccata, io lo sostituirei.
Può non essere indispensabile trovarlo identico, sei un po' vincolato dal fatto che sono saldati ad una scheda ma se non li trovi uguali puoi sempre valutare di installare uno di questi sullo chassis dell'ampli e poi collegarlo alla scheda con dei cavi. Sta tutto nel capire se è un normale connettore mono (o stereo) o se fa anche da interruttore, magari per bypassare un altro ingresso. Sarebbe utile una foto fatta dietro al lato della scheda in cui sono installati i connettori in modo che si vedano le saldature
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lorenzo86ferrari il Mar 26 Dic, 2017 14:50, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rottura Jack 
 
ciao Lorenzo... grazie per la gentile attenzione e per i suggerimenti... l'ho trovato usato/seminuovo e sostituito.
tutto ok, grazie ancora. buon lavoro!      
 




 
frankesco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rottura Jack 
 
Una sola domanda... potresti postare una foto del jack rotto? Sono curioso di vedere come si è rotto
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario