Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
Buonasera a tutti, scrivo per uno strano difetto che ho riscontrato nella testata Ashdown rm 500 EVO appena acquistata. Premetto che ho già contattato l'assistenza via mail e aspetto la risposta. Scrivo per sapere se un problema del genere è mai stato riscontrato da nessuno.
In pratica la testata non emette suono se in posizione orizzontale (come normalmente dovrebbe stare). Se messa in posizione verticale, il suono esce normalmente.
Provato con 2 bassi diversi e cavetti diversi (3 diversi jack-jack per il basso, 1 speakon-speakon e 1 jack-jack per il collegamento).
Grazie a tutti e buona serata.

p.s. la cassa è una Ashdown RM 210T Evo
 




 
Ultima modifica di xforest il Gio 14 Dic, 2017 21:39, modificato 2 volte in totale 
xforest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
Interessante quanto strano in effetti. Fa pensare a un falso contatto nel pre, o al mute switch. Mi incuriosisce sapere come hai fatto ad accorgerti che funzionava se messa in verticale!
 




Io uso: solo le dita
 
kiwi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
avatar kiwi, Per caso ho alzato la testa e sentivo un contatto, siccome avevo poco spazio per appoggiarla, l'ho inclinata...Roba da pazzi  
 




 
Ultima modifica di xforest il Gio 14 Dic, 2017 22:22, modificato 1 volta in totale 
xforest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
Mandato in assistenza...vediamo che dicono.
 




 
xforest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
L'arte di arrangiarsi insomma.. in fondo le "scoperte" fatte per caso non sono così rare. Speriamo anche che ti risolvano la questione. Facci sapere  
 




Io uso: solo le dita
 
kiwi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
avatar kiwi, Tornato dall'assistenza, era lo spinotto d'ingresso da cambiare. Adesso funziona bene.
Grazie dell'interessamento.
 




 
xforest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Malfunzionamento Testa Ashdown RM 500 EVO 
 
Meno male. Buone suonate!
 




Io uso: solo le dita
 
kiwi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema/malfunzionamento EBS Multidrive? Ing Ampli&Co. 5 Ven 01 Ott, 2010 11:04 Leggi gli ultimi Messaggi
jeikappaelle
No Nuovi Messaggi Durata Componenti Sistema Cassa-testa Bossanova Ampli&Co. 5 Ven 22 Gen, 2010 15:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Bossanova
No Nuovi Messaggi Testate Che Mi Girano Per La "testa&q... glionetto3 Ampli&Co. 17 Mar 07 Dic, 2010 13:20 Leggi gli ultimi Messaggi
IlPinna
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron