Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Consigli Sulla Scelta Di Un Ampli Per Stoner/Doom/Sludge
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consigli Sulla Scelta Di Un Ampli Per Stoner/Doom/Sludge 
 
Buongiorno.
Vi leggo da parecchio, e visito spesso discussioni già esistenti per estrapolare qualche buon insegnamento. Ho trovato anche discussioni che parlano di Stoner/doom, di coni, di amplificatori consigliati e non. Il problema è, che avrei delle domande specifiche, e spero che il topic sia adeguato.

-Ho già letto cose molto utili a riguardo, ma nella mia ignoranza, ho una preoccupazione. Cerco un suono caldo e veramente basso (Accordatura in C), e per questo ero orientato verso un cono da 15. D'altro canto, spesso sarò attaccato al fuzz. Come si comporta l'1x15 con le frequenze del fuzz e le tonnellate di gain?

-Non voglio fare inutili paragoni sugli amplificatori, sia perché ho letto la discussione del VS, sia perché ho letto varie discussioni a riguardo. Mi servirebbero comunque delle dritte, vivendo in una città sprovvista di negozi musicali, e dall'impossibilità di provare ciò che mi interessa.
Sto meditando l'acquisto di una testata e di una cassa e mi sono imbattuto nell'Ashdown e nella Kustom. Sembrano entrambi buoni come rapporto qualità/prezzo, non so se reggono bene però le mie esigenze.

Per quanto riguarda la Kustom prenderei sia cassa che testata (che sarebbe la DE300HD)

Per la Ashdown prenderei la serie per testata e cassa Mag, o al massimo, cassa ABM500 e e un'altra testata economica che mi consigliate di abbinarci.

Il problema quindi, è che non potendo provare, non so se siano adatte a secchiate di fuzz e accordatura in C. Sono ovviamente pronto anche a rimettere le mie alternative in discussione per vedere qualcos'altro, ma non vorrei andare oltre i 500.

Vi ringrazio in anticipo.
 



 
Ultima modifica di Ospite il Mer 22 Nov, 2017 11:34, modificato 2 volte in totale 
Sickarma Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consigli Sulla Scelta Di Un Ampli Per Stoner/Doom/Sludge 
 
[user]25694[/user], cortesemente, leggi il Regolamento ed il vademecum prima di postare.

Inoltre prima di aprire un nuovo topic usa la funzione cerca ed accodati ai tipic già aperti sui prodotti che ti interessano.

Se non sapessi su quali prodotti orientarti, inserisci il tuo budget tra le parole chiave in fase di ricerca, cosa che comunque va sempre specificata nel post.

Infine i topic di confronto sono severamente vietati:

http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=933554#p933554

Passo e chiudo
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario