Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Markbass Ninja Combo 120 250
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Markbass Ninja Combo 120 250 
 
Buonasera,
qualcuno di voi ha provato il nuovo combo della Markbass Ninja 120 250?
Io l' ho provato con un Maruszcyck Elwood 5 in un noto negozio di Roma e l' impressione che mi ha dato è quella di grande potenza, attack e definizione con i suoi 2 coni da 10" più un tweeter. Paragonandolo, a memoria, con il mio vecchio Hartke Kickback 12, che tra l' altro pesa quasi 5 Kg. di più, mi sembra che l' Hartke ne esca fuori sconfitto risultando, nonostante il cono di alluminio, con una timbrica molto più ovattata. Certo il prezzo non è dei più economici: euro 799 in tutti i negozi e siti!
Attendo le vostre impressioni, un saluto a tutti
 




Io uso: solo le dita
 
Marcellone51 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Ninja Combo 120 250 
 
Il Ninja mi sembra particolarmente interessante sulla carta (non l'ho mai provato) l'alternativa per me sarebbe il combo sempre Markbass (121p) .
Necessito di un confronto diretto!
 




Io uso: plettro e dita
 
MAGALUF Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Ninja Combo 120 250 
 
avatar Marcellone51, è già uscito (deve arrivare negli store), lo stesso combo Ninja 102, versione 500W.
Secondo me conviene aspettare e valutarne il prezzo. Ti ricordo che la versione 250 assorbe circa 150W a 8 ohm, quindi sarebbero un pò pochini per alcuni contesti più "pesanti". Il peso dovrebbe rimanere invariato.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Piddiemme il Gio 23 Nov, 2017 15:12, modificato 1 volta in totale 
Piddiemme Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi Compatibilità Trace Elliot /markbass alexbass84 Ampli&Co. 11 Gio 13 Nov, 2014 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Spartacus86
No Nuovi Messaggi Nuovo Ampli (markbass Mini 121, Gk Mb, Ash... HaveNoFun Ampli&Co. 9 Sab 16 Feb, 2008 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
HaveNoFun
No Nuovi Messaggi Sindrome Da....combo! FalciX Ampli&Co. 9 Lun 26 Dic, 2011 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
CapitanFarlock
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario