Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio Accoppiata Basso-ampli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Accoppiata Basso-ampli 
 
Ciao!

Sono nuova qui e anche nel campo del basso elettrico.

Mi rivolgo a voi perchè sono in procinto di acquistare un Fender Squier Modified Jazz Bass 70s e il dubbio rimasto è, quale ampli abbinarci?
Inizialmente avevo optato per un Ampeg BA110V2 che mi è stato subito sconsigliato, poi, in negozio, ho avuto la possibilità di provare un Hartke HD25 che mi è sembrato davvero buono.

Sarei dunque intenzionata ad acquistare un Hartke HD50, voi cosa pensate al riguardo?
 




Io uso: solo le dita
 
70sBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Accoppiata Basso-ampli 
 
avatar 70sBASS, cortesemente, datti una lettura al Regolamento ed al vademecum per i nuovi iscritti.

Il crossposting è severamente vietato.

Passo e chiudo
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi AMPEG (accoppiata?) guerrera Ampli&Co. 2 Ven 29 Lug, 2011 18:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi GK Backline 210 + Cabinet Blx 115-II....ac... aux84 Ampli&Co. 7 Dom 02 Ago, 2009 13:46 Leggi gli ultimi Messaggi
aux84
No Nuovi Messaggi Cassa 1x15+2x12 ATS L'accoppiata Puo' Funz... Zandor Ampli&Co. 8 Sab 30 Mar, 2013 13:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Stagnoscuro
No Nuovi Messaggi Aiuto - consiglio a una neo bassista jul School Days 18 Ven 30 Nov, 2007 16:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Cekko
No Nuovi Messaggi Ashdown Per Prove..consiglio jacks Ampli&Co. 15 Gio 07 Set, 2006 16:15 Leggi gli ultimi Messaggi
elrond
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario