Differenze Di Produzione Hartke 3500

Titolo: Differenze Di Produzione Hartke 3500
Salve a tutti...ho trovato una discussione simile ma vorrei qualche info più dettagliata se qualcuno è pratico di questa testata!
Mi spiego: nella sala prove dove suono col gruppo c'è il rig hartke con testa 3500 e 410 hy drive, e mi trovo benissimo...
intenzionato quindi a comprare sia testata che cassa, mi sono imbattuto su mercatino in vari modelli
quella che uso in sala e è questa:
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id5263746.html

vorrei sapere quali differenze ci sono con quelle attualmente in produzione, che hanno il fronte nero anzichè metallico
es: http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id5185758.html

vorrei prendere quest'ultima, di produzione più recente, ma mi chiedo se cambi qualcosa nel suono o altro, considerato che con la prima (fronte alluminio) mi trovo molto bene.
cosa mi consigliate?
grazie a tutti! :-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Differenze Di Produzione Hartke 3500
Io possiedo la HA3500 fronte in alluminio e su case di legno. In un live, tempo fa, ho suonato con la HA3500 nera. Differenze di suono: nessuna. Cambia, FORSE, il paese di produzione, ma suono, spinta del finale, sono assolutamente identici.

Profilo PM  
grazie!

Profilo PM  
a parte il paese di produzione, mi pare che le prime avessero il finale mos-fet, mentre successivamente è transistor.
differenze di suono impercettibili comunque...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1