Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Differenze Di Produzione Hartke 3500

Differenze Di Produzione Hartke 3500
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Differenze Di Produzione Hartke 3500 
 
Salve a tutti...ho trovato una discussione simile ma vorrei qualche info più dettagliata se qualcuno è pratico di questa testata!
Mi spiego: nella sala prove dove suono col gruppo c'è il rig hartke con testa 3500 e 410 hy drive, e mi trovo benissimo...
intenzionato quindi a comprare sia testata che cassa, mi sono imbattuto su mercatino in vari modelli
quella che uso in sala e è questa:
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id5263746.html

vorrei sapere quali differenze ci sono con quelle attualmente in produzione, che hanno il fronte nero anzichè metallico
es: http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id5185758.html

vorrei prendere quest'ultima, di produzione più recente, ma mi chiedo se cambi qualcosa nel suono o altro, considerato che con la prima (fronte alluminio) mi trovo molto bene.
cosa mi consigliate?
grazie a tutti! :-)



 
Infermiere - Profilo Invia Messaggio Privato  
Infermiere [ Lun 17 Lug, 2017 13:17 ]
 


Differenze Di Produzione Hartke 3500
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Differenze Di Produzione Hartke 3500 
 
Io possiedo la HA3500 fronte in alluminio e su case di legno. In un live, tempo fa, ho suonato con la HA3500 nera. Differenze di suono: nessuna. Cambia, FORSE, il paese di produzione, ma suono, spinta del finale, sono assolutamente identici.



 
benzanotto - Profilo Invia Messaggio Privato  
benzanotto [ Mar 18 Lug, 2017 09:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Differenze Di Produzione Hartke 3500 
 
grazie!



 
Infermiere - Profilo Invia Messaggio Privato  
Infermiere [ Mar 18 Lug, 2017 13:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Differenze Di Produzione Hartke 3500 
 
a parte il paese di produzione, mi pare che le prime avessero il finale mos-fet, mentre successivamente è transistor.
differenze di suono impercettibili comunque...



 
Fabiosr - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabiosr [ Mer 19 Lug, 2017 15:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1