Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
MarkBass Little Mark, TC Electronic RH400 O Altro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MarkBass Little Mark, TC Electronic RH400 O Altro 
 
Ciao a tutti.. era un pò che non circolavo da queste parti, ma eccomi qua.

Premessa: diciamo che ormai da un bel pò di anni che sto suonando con la fida MarkBass S450 + Cassa SWR Triad (15" + 10" + tweeter). Sempre trovato bene e mai avuto noie... a parte il peso.

Da un annetto però, oltre al mio gruppo rock storico, mi trovo a suonare in un contesto folcloristico della mia regione composto da due chitarre classiche amplificate, batteria non amplificata ed io al basso. Gli ambienti non sono mai grandi e quindi con due casse audio da 250Watt riusciamo a gestire il tutto.

Gli anni avanzano, la schiena qualche scricchiolio e quindi la scorsa estate mi sono preso di seconda mano una cassa TC Electronic BC212 - 250W 8Ohm. Usata live pure per col gruppo rock e devo dire che, nonostante si tratti di un prodotto economico, mi sta dando delle belle soddisfazioni anche col warwick jazzman 5 corde.

Ora vorrei trovare una soluzione leggera per la testata restando sui 400/500Watt a 4 Ohm.

Sto pertando valutando le testate in oggetto:

- MarkBass Little Mark: mai provata una ma avendo una S450 come suono si discosta di molto? Ho visto diverse versioni: la III, F1: in cosa differiscono?

- TC Electronic RH400: mai provata e neppure mai vista dal vero. però se 1+1 fa 2 e la cassa che ho preso mi sta dando soddisfazioni, chissà...  Mi incuriosisce molto anche per la presenza di accordatore e compressore integrato. Non mi è ben chiaro però il wattaggio ad 8 e 4 Ohm??
http://www.tcelectronic.com/rh450/

Consigli su quale buttarmi o eventualmente su altre che non conosco? Purtroppo non ho molto seguito le novità di questi ultimi anni...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lostnet il Mer 25 Gen, 2017 12:27, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MarkBass Little Mark, TC Electronic RH400 O Altro 
 
lostnet, ti invito a dare una nuova lettura al vedemecum .

I topic di confronto sono vietati, specialmente su prodotti riguardi i quali si è già discusso.

https://www.google.IT/search?sclien...emsg=NCSR&noj=1

https://www.google.IT/search?q=site...0.0.udVe19pokew

Passo e chiudo
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cabinet Aggiuntivo Per T.c.electronic Bg 2... PHIL74 Ampli&Co. 11 Lun 19 Mar, 2018 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
No Nuovi Messaggi Scelta Amplificatore!!----->mark Bass L... frank19 Ampli&Co. 22 Gio 26 Ott, 2017 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Ethelred Kain
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario