Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Video My Pedal Board
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Video My Pedal Board 
 
https://youtu.be/sANpqthH2VI
 




Io uso: solo le dita

____________________
My Family:

warwick thumb BO SE 5c - fender jazz ried. 62 - music man sting ray 5 - Acustico frettles crafter 4c.


my sito: www.wix.com/enricopellegrinobass/bass
 
enripelle Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Video My Pedal Board 
 
enripelle,a suonare sei parecchio bravo però qualche riga su come e perchè hai scelto questi pedali non avrebbe fatto schifo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
mia ultima band (son passati diversi anni, poi stop) https://www.soundclick.com/artist/d...5&content=songs

https://www.facebook.com/BadSeasonBand

band vecchia

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=1301254

https://www.facebook.com/StonedPunk
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Video My Pedal Board 
 
Ciao scusami il mio voleva essere solo un video mirato all'ascolto di alcuni suoni che si possono tirare fuori da quei pedali e quindi rivolto a chi  si sta facendo una pedal board e vuole farsi un'idea.
Ti ringrazio per il complimento Giusto per soddisfare la tua curiosità ti dico che questi pedali sono stati scelti da me che sono essenzialmente un bassista pop\funk\blues per soddisfare le mie esigenze sonore anche perché io credo che ogni bassista deve prima di iniziare a comprare pedali necessariamente sapere cosa vuole ottenere, mi sento poi di consigliare di acquistare sempre pedali di alta qualità anche perché filtrano il vostro suono e quindi non potete rischiare.... magari invece di 3 né prendete uno ma buono....  Nello specifico della mia pedal board come vedete non ci sono pedali di volume e accordatori perché non né sento l'esigenza ho uno switch che mi divide la catena in due e mi consente un suono diretto quando non uso pedali e questa è una cosa che io considero importantissima, sono molto legato anche per un fatto  affettivo al chorus della boss che è stato il mio primo pedale in assoluto preso all'inizio degli anni 80 rigorosamente made in japan niente a che vedere con gli attuali boss, per il resto sono pedali molto conosciuti se qualcuno vuole sapere qualche caratteristica nello specifico può tranquillamente chiedere..... Ciao bassari      
 




Io uso: solo le dita

____________________
My Family:

warwick thumb BO SE 5c - fender jazz ried. 62 - music man sting ray 5 - Acustico frettles crafter 4c.


my sito: www.wix.com/enricopellegrinobass/bass
 
Ultima modifica di enripelle il Mar 10 Mag, 2016 08:32, modificato 1 volta in totale 
enripelle Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Video My Pedal Board 
 
Ciao, prima di tutto complimenti per la strumentazione e per l'esecuzione. Pure io sto ultimando la mia pedaliera e sento la necessità di creare due catene parallele di effetti. Non sarebbero da miscelare tra di loro, mi stavo informando per uno switch A/B e credo che quello che hai tu potrebbe essere quello che cerco.
Che modello è? E come è collegato agli altri pedali?
Son riuscito a collezionare pedali e cavi di qualità eccellente, quindi ho paura di inserire nella catena elementi deboli che possano danneggiare il suono complessivo. Il pedale è trasparente e non da rumori?

Grazie
 




Io uso: solo le dita
 
TTD Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Video My Pedal Board 
 
Ciao grazie ti rispondo subito. Io ho uno switch vinteck minilooper Link che è ottimo gli unici due pedali che ho lasciato fuori dalle catene sono il comp che tengo sempre acceso e il pre enabler. Per il resto ho sul canale A Il Proton il deep impact il vintage e octaver, invece sul B chorus delay e boost ( il boost lo tengo in quella posizione perché io per i soli maggiormente uso il chorus e delay e mi serve per dare quel pizzico di volume in più che mi permette di uscire fuori). Praticamente quando chiudo lo switch resto collegato solo al comp è al pre che non comportano niente alla qualità del suono anzi nel mio caso sono parte integrante e lo migliorano. spero di esserti stato utile, se hai altre curiosità sono a disposizione.  
 




Io uso: solo le dita

____________________
My Family:

warwick thumb BO SE 5c - fender jazz ried. 62 - music man sting ray 5 - Acustico frettles crafter 4c.


my sito: www.wix.com/enricopellegrinobass/bass
 
Ultima modifica di enripelle il Mer 11 Mag, 2016 09:03, modificato 11 volte in totale 
enripelle Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Video My Pedal Board 
 
Utilissimo grazie, me lo comprerò al più presto
 




Io uso: solo le dita
 
TTD Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SM Pro Audio V-pedal moanio Stick ® 2 Lun 24 Nov, 2008 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
the carver
No Nuovi Messaggi Preamp On-board TRB jigen Bassi&Co. 6 Lun 20 Feb, 2006 22:55 Leggi gli ultimi Messaggi
jigen
No Nuovi Messaggi La Clown-board, On The Road! The Clown Ampli&Co. 14 Lun 27 Nov, 2006 14:12 Leggi gli ultimi Messaggi
The Clown
No Nuovi Messaggi Aggiornamento board - probabili interruzioni ganesh Novità e Annunci 26 Mar 07 Ago, 2012 18:03 Leggi gli ultimi Messaggi
RobyBomber
No Nuovi Messaggi Un Semplice Synth On-board Android alepom On The Road 1 Mar 21 Nov, 2017 16:49 Leggi gli ultimi Messaggi
syndacate
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario