Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Fender Bxr 300 C
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender Bxr 300 C 
 
Posseggo da anni il seguente combo Fender bxr 300 c,potreste essere cosi' gentili nello spiegarmi una cosa:
nel retro ci sta scritto che la cassa e' 4ohm per 300,scollegabile dalla "testata",quindi vi posso collegare un altra cassa da 4 o 2 da 8 ohm?
oppure posso collegarvi una cassa da 8 ohm?
o posso lasciare collegato la sua cassa da 15 e collegarvi un'altra cassa sia da 4 che da 8 ohm?Qualcuno spigo' che si possono collegare casse con impedenza sempre crescente(4--8---16),ma mai decrescente(8---4---2)...giusto
Cioe' il combo e' scollegabile dalla sua cassa,ma quali e quante casse posso collegarvi e con che impedenza?       
Spero di essere stato comprensibile
grazie Abe
 




Io uso: plettro e dita
 
abe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Bxr 300 C 
 
Una da 8, due da 8 (in parallelo) o una da 4.
La cassa del combo è utilizzabile da sola.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Bxr 300 C 
 
molto gentile.grazie
Abe     
 




Io uso: plettro e dita
 
abe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Simil-fender A Confronto Human Poker Bassi&Co. 59 Mer 01 Ago, 2007 16:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Manici Squier/fender Jazz. Geppobass Bassi&Co. 11 Lun 13 Feb, 2023 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
darry
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivo-fender Jaguar- nemslash Bassi&Co. 10 Mar 02 Dic, 2008 19:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo88
No Nuovi Messaggi Cambio Strumentazione???fender Attivo Non ... Roger0Glover Bassi&Co. 14 Lun 13 Feb, 2006 15:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Roger0Glover
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario