Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aguilar DB750 Made In China
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aguilar DB750 Made In China 
 
a chi ama il rischio e i ristoranti cinesi segnalo una STUPENDA occasione...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il guaio di avere una mente aperta è che gli altri insistono per riempirla delle loro idee
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
...uhm...ad occhio e croce direi meglio questa:Aguilar DB750  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alogo

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio
 
-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
perlomeno ? reale e solida e non ? fatta di carta di riso e canna di bamb? (cit.)  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il guaio di avere una mente aperta è che gli altri insistono per riempirla delle loro idee
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
-Polly- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...uhm...ad occhio e croce direi meglio questa:Aguilar DB750  


No perlomeno la vende Polly ed ? gia una certezza!
I "cinesi" su Ebay raga sono vecchi non ho mai visto una loro transazione concludere e nemmeno mi sembra siano stati mei perseguitati, ? difficile cadere nella loro trappola ma bisogna comunque fare qualcosa; io di tanto in tanto segnalo le loro inserzioni ad Ebay specialmente quando mettono un annuncio e tre inserzioni pi? s? ti ritrovi l'oroginale tale e quale! Ma a quanto pare non serve a niente...

@Polly Se la mente non mi gioca anzitempo brutti scherzi, sono stato troppo tentato da uno splendido P fine 70 nero con tastiera in acero, simil Waters, che hai messo in vendita un paio (forse?) di anni fa ma ancora non ti avevo mai visto sul Forum e perdonami mi sembrava troppo bello per essere vero. Mi sono perso un bell'affare, che non ? pi? ricapitato!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
NO, non mi devo assolutamente far compromettere dalle donne. Ma ora che ci penso, nella peggiore delle ipotesi, ? sempre meglio farsi compromettere da una donna che farsi intromettere da un uomo!
 
Crazy Diamond Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
Polly, vendi l'Anguilla?
Cosa bolle in pentola?
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
ATS
 




Io uso: plettro e dita

____________________
disclaimer: dimostratore yamaha


facebook
 
nonno Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
'Atszo!
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
Crazy Diamond ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Polly Se la mente non mi gioca anzitempo brutti scherzi, sono stato troppo tentato da uno splendido P fine 70 nero con tastiera in acero, simil Waters, che hai messo in vendita un paio (forse?) di anni fa ma ancora non ti avevo mai visto sul Forum e perdonami mi sembrava troppo bello per essere vero. Mi sono perso un bell'affare, che non ? pi? ricapitato!  

A suo tempo ne vendetti due: uno del '78 ad un ragazzo di Riccione, ed uno del '75 a Spillo, utente di questo Forum.
Ancora mi mangio le mani per quello del '78 che suonava da paura, una cosa inaudita, fantastico, un suono eccezzionale. Tutti coloro che hanno avuto modo di sentirlo Live suonato dal nuovo proprietario non fanno altro che dirmi che sono stato un pirla...e me lo dico anch'io...ma va da se che avevo bisogno di liquidi per farmi il LEGG.

@Mr Rabble+Nonno
le voci girano in paese....effettivamente ? cos?.
Ho deciso di "buttarmi" e dare piena fiducia ad Enrico, non potrebbe essere il contrario visto che in questi anni mi ha sempre aiutato su tutti i fronti, stimolato, fatto crescere anche a livello tecnico. La passione e l'autorevolezza per il suo lavoro ? per me la prima garanzia.
Quindi la DB750 serve a finanziare la BP500, in un primo tempo si era palesata l'idea della BP1000 ma per i miei scopi ? davvero troppo potente, troppo "troppa", non saprei come sfruttarla.
Invece con la BP500 dovrei ritrovarmi su parametri simili alla DB750 che fin'ora mi ha pienamente soddisfatto.
E' di certo un p? un salto nel buio, i primi a possederle saranno a tutti gli effetti dei collaudatori, ma questa cosa mi stimola ulteriormente e conoscendo A.T.S. non ho nessun dubbio sull'estrema qualit? del prodotto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alogo

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio
 
-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
e poi ormai si sa "...tu "viaggi" Italiano..." come da firma  
 




Io uso: plettro e dita
 
el benfa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
el benfa, se posso...la mia ? una scelta che ? maturata con il tempo e grazie ai produttori a cui mi appoggio, tutti estremamente professionali, ritengo che i prodotti Made in Italy siano per il sottoscritto i migliori.
Tra l'altro il fatto di lavorare con professionisti nostrani ? gi? di per se un valore aggiunto che implica spesso costi minori, la possibilit? di relazionarsi in maniera semplice e diretta, l'apporto reciproco di esperienze e quant'altro, la risoluzione in tempi brevi delle problematiche, il miglioramente reciproco grazie a tutte le opportunit? sopracitate.
Non sono nazionalista e neppure autarchico, ma di fronte all'evidenza ? impossibile fare finta di niente...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alogo

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio
 
-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
la mia non voleva assolutamente essere una critica   , anzi, ? molto pi? che apprezzabile il contributo che dai e darai allo sviluppo di prodotti italiani   ad alto livello!
 




Io uso: plettro e dita
 
el benfa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
el benfa, ma io non l'ho presa come una critica, anzi, cos? mi hai dato modo di esprimere un mio punto di vista. tanto meglio  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alogo

Alusonic Aluminium Instruments
Polly
Miodio
 
-Polly- Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aguilar DB750 Made In China 
 
steeq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a chi ama il rischio e i ristoranti cinesi segnalo una STUPENDA occasione...


Nooooo, sono arrivati anche in questo campo
E' parecchio che danno "sole" su kitesurf, snowboard etc..... lasciate stare.....SONO TUTTE TRUFFE
 




Io uso: solo le dita
 
zitrone Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Tobias Killer B 5 made in USA jaco_pastorius Bassi&Co. 29 Dom 02 Mar, 2008 14:40 Leggi gli ultimi Messaggi
difiancu
No Nuovi Messaggi Plettri Home-made Supersimo BassBuilding© 18 Mar 26 Lug, 2011 23:04 Leggi gli ultimi Messaggi
manu_me
No Nuovi Messaggi Provenienza...made In????AHSDOWN, Hartke jacks Ampli&Co. 21 Mer 19 Dic, 2007 18:07 Leggi gli ultimi Messaggi
StudioBass
No Nuovi Messaggi Fender Urge Stu Hamm (made In Mexico) R i c c a r d o Bassi&Co. 3 Dom 03 Set, 2006 14:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass made in KOREA?! Paul McCartney Bassi&Co. 21 Mer 10 Ott, 2007 11:43 Leggi gli ultimi Messaggi
fede162162
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario