Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Equalizzatore Grafico In Aggiunta A Combo Mark Bass, Vale La Pena?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Equalizzatore Grafico In Aggiunta A Combo Mark Bass, Vale La Pena? 
 
Clà, il mio non è un dogma. Riporto solo la MIA idea e la MIA esperienza.
Non stiamo qui a fare della semantica sulle parole... su...
Piccolo è Piccolo. Un Pub, un Bar, un Ristorante, un locale dove non hai un pubblico enorme perchè
fisicamente non ci entra... Poi se volete portare 50.000W in un pub, siete padroni di farlo.
Come io sarò padrone di uscire da quel locale perchè rompete le pelotas con un volume impressionante.

Peggio che mai una sala prove. Anche perchè la sala prove è un posto dove PROVARE musica.
Puoi stare tutto il tempo che vuoi a sindacare sul tuo suono in sala prove, per poi capire
che alla prima uscita è letteralmente diverso. Quindi il senso di entrare nell'impianto io non ce lo vedo
proprio in una sala prove, ma siccome siamo di vari tipi al mondo, che ognuno facesse come può e come gli pare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Equalizzatore Grafico In Aggiunta A Combo Mark Bass, Vale La Pena? 
 
Fagyo, era solo per dire che se bisogna discutere di quello che deve fare un fonico prendendo come esempi un pub, un bar o un ristorante dove si portano due casse amplificate da 500 watt mi sa che parliamo del nulla.
 




Io uso: plettro e dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi IBANEZ ROADSTER 1978 -info,vale La Pena?ca... benza Bassi&Co. 9 Ven 23 Ott, 2009 15:36 Leggi gli ultimi Messaggi
scumboy
No Nuovi Messaggi L'equalizzatore Grafico AleR Ampli&Co. 26 Dom 13 Feb, 2011 10:52 Leggi gli ultimi Messaggi
AleR
No Nuovi Messaggi Ampeg B15n Solo Testata...vale La Pena ? luca27 Ampli&Co. 5 Sab 30 Lug, 2011 01:33 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Scelta Amplificatore!!----->mark Bass L... frank19 Ampli&Co. 22 Gio 26 Ott, 2017 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Ethelred Kain
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario