Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PANDORA STOMP
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PANDORA STOMP 
 
pd


YouTube Link


>>>>>   Sito Korg

che ne dite?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Bristo il Dom 29 Dic, 2013 02:33, modificato 1 volta in totale 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Bristo, oh oh oh...mi piace un bel po'    

...però ho appena acquistato la digitech355   ...si l'ho comprata...non sposata  

...prezzo indicativo???

TT
 




Io uso: solo le dita

____________________
Nel paese dei cannibali o sei il cuoco... o sei il pranzo....
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
bello..e' previsto per basso????
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
avendo avuto il Pandora per un paio di anni non posso che dire si tratti di un gran bell'aggeggio. La vedo dura però per un uso live, a meno che non si usi un "suono" alla volta o per brano.
Cmq i suoni del Pandora sono molto belli. Se hanno fatto la versione stomp di quello che avevo io, va sia per basso che per chitarra, ovviamente chitarra, 170 programmi, basso 30, anche se alcuni per chitarra erano efficaci e decenti anche per il basso...
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Paolo Camera, il prezzo è sui 140

LAKLAND59, sai che davo per scontato che fosse anche per basso? speriamo... mi spiego, da quando sono passati dal px4b al px4d, hanno sempre pensato e fatto modelli da poter essere usati con entrambi gli strumenti

penso che come pedale se la giochi con lo zoom ms60b, però ha di gustoso in più un accordatore più visibile, 100 pattern di batteria per studiare, aux in per jammare (e cambiare tonalità ai pezzi)...

Ah, Andrè, è pensato sia per studiare che per suonare live perchè ha la possibilità di richiamare al volo (se si è disposti a chinarsi e piglare il tastino) almeno 4 preset
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Bristo il Dom 29 Dic, 2013 12:13, modificato 1 volta in totale 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Bristo,

beh mi pare che parli solo di chitarra nella presentazione sul Sito...e gli esempi mi sembra siano solo con chitarre
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
LAKLAND59, miscredente!    

è anche per basso

http://www.korg.com/uploads/Support/USA_PX_ST_OM_EFGS1.pdf
 




Io uso: solo le dita
 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Bristo,

meglio cosi....che ne so vedevo solo chitarre nei video....e non avevo visto le istruzioni ma solo la presentazione sul Sito

   
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
porca paletta, meglio così un cavolo! sto già in GAS!  

un paio di sett fa ho trovato usato a due lire il px3b... comodità a parte dell'aggeggio, che più o meno tutti conosciamo, sono rimasto abbastanza stupito dalle simulazioni degli ampli, dall'eq e da un paio di effetti d'ambiente... tanto che l'ho utilizzato con soddisfazione in qualche prova col gruppo, insomma, se la qualità degli effetti non è male in quello che è una versione di tipo del 2001 o giù di lì, figuriamoci questo aggeggio qua  
 




Io uso: solo le dita
 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Come tutti i coltellini svizzeri mi fa gola...
mi chiedevo ma il prezzo più alto rispetto alla concorrenza di casa zoom ms60b sarà dovuta ad un effettiva qualità superiore o secondo voi è solo perchè è la novità.
 




Io uso: plettro e dita
 
bullshine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
bullshine ha scritto:  

mi chiedevo ma il prezzo più alto rispetto alla concorrenza di casa zoom ms60b sarà dovuta ad un effettiva qualità superiore o secondo voi è solo perchè è la novità.


io credo che sia dovuta anche al fatto che questo fa un po' più di cose... vedi gli effetti d'ambiente, vedi i 100 pattern ritmici, l'accordatore ben visibile, l'AUX input per MP3 (utile per jammare/studiare) con funzione che cambia il pitch e l'uscita cuffie
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Bristo il Mar 31 Dic, 2013 13:55, modificato 2 volte in totale 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Bristo,e.... allora GAS....
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di bullshine il Lun 30 Dic, 2013 19:14, modificato 1 volta in totale 
bullshine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Ma è anche una scheda audio? O la USB serve solo per i set?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Credo sia solo per editare i preset...
ho cercato qualcosa sul tubo, per adesso però per il nostro strumento c'è solo questo... si sentono pochi suoni ma già questi sembrano belli


YouTube Link

 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Bristo il Mar 31 Dic, 2013 13:37, modificato 1 volta in totale 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Carino!!!
Sembrano preset ben fatti...proprio quello che si cerca nell'ambito del plug'n play


O.T.  ma che basso adopera?? In questa demo?
 




Io uso: plettro e dita
 
bullshine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Ho anche io avuto due Pandora. La filosofia sonora e timbrica dal video mi sembra la stessa. Ma penso che la zoom sia decisamente di altro livello. La uso poco ma davvero non riesco a darla via, seppure l'abbia messa sul mercatino. E ha anche una loopstation interna?
Ricordo però la grande utilità della uscita aux e della possibilità di registrare, rallentare e mettere in loop...
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
da possessore del Pandora vecchia serie posso dire che non vedo upgrade sonori notevoli, in più ha l'accordatore ed è diventato stomp  
alla prima occasione manderò in pensione il vecchio e largo al nuovo !!
ps: ed il pandora Mini poverino non si offenderà ora   ?
 




Io uso: solo le dita
 
luke Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Homer ha scritto:  
penso che la zoom sia decisamente di altro livello.


mmm... non se sarei così sicuro... ...la b3 ad esempio è un bell'oggetino ma sinceramente a me tanti suoni non piacciono proprio.. e comunque se il confonto si fa con la ms60b qui ci sono tante cosette in più... effetti d'ambiente, 100 pattern ritmici, l'AUX input ecc.  ...questo aggeggio andrebbe provato!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Bristo il Ven 03 Gen, 2014 23:55, modificato 2 volte in totale 
Bristo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Del vecchio Pandora non apprezzavo soltanto la gestibilità live, ma nemmeno la gestibilità degli effetti. Non parlo di quantità, quanto di qualità. Alla fine nella B3 non puoi usare più di 3-4 effetti, ed alcuni di essi sono inutilizzabili, ma quelli standard mi permetto sono altra pasta sonora. Ma anche la qualità del loop. Sicuramente potevano sforzarsi ed inserire un AUX, ma quando uso, raramente per pigrizia, la zoom, ho suoni assolutamente degni. Di sicuro la proverò. Ma smuovermi da questa B3 sarà dura. Almeno spero
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PANDORA STOMP 
 
Qualcuno sa dell'esistenza del manuale in italiano?
 




 
vstromic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario