Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar IlGridino, non preoccuparti, ero proprio ironico visto che non ti ritengo ne' un visionario e ne' uno sprovveduto.
Nessun giudizio quindi!  
Con quello intendevo dire che spesso si da' per scontato che qualcosa che "esce" da un marchio "bene" debba per forza essere funzionale e ben ideato.
Può darsi che NON sia il tuo caso, metto assolutamente le mani avanti, ma se non ti senti un problema di una qualche natura c'è. E non è questione di eq. visto che usi il pre come mamma lo ha fatto...
La questione è stata presa molto "a cuore" per una serie di motivazioni pressoché tribali che aleggiano ogni tanto...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Intanto non sono  un nativo di internet (visto i miei 8 lustri ed un po' di età) mi spiegate come fate a copiare i vostri nomi sulla "chat" e a riportare stralci di discussioni precedenti? Bhe divulgazioni a parte, il tecnico stasera non ha avuto tempo di guardarci quindi non ho novità. Certo sono d'accordo una "buona marca" non necessariamente è sinonimo di prodotto di qualità, è vero anche il contrario! Può essere che la mia sia "nata male", o che quel prodotto non vada poi così bene.
Bhe buon week end a tutti ragazzi
 




Io uso: solo le dita

____________________
Le linee migliori sono quelle che scandiscono il tempo.
 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar IlGridino <--- questo cliccando sull avatar della persona, ti compare tra parentisi quadre della roba un numero e altre parentesi quadre

IlGridino ha scritto:  
riportare stralci di discussioni precedenti?


^^^ questo invece clicchi su "cita" (quadratino con scritta arancione su in alto a destra del messaggio che vuoi riportare) e ricordati di non cancellare le quadre, rimuovere le faccine dalle citazioni e cancellare le parti che non commenti, quindi riporta solo la parte alla quale ti riferisci e non l intero messaggio
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
mediobass66 ha scritto:  
Ergo, pretendiamo a pugno duro e sempre, indipendentemente dallo strumento che si suna, un "umano" settaggio dei volumi.


Come no. Poi un giorno ti arriva un messaggio del chitarrista che dice: "Credo che il nostro percorso musicale finisca qui (dopo quattro prove, aggiungo io), e il batterista è d'accordo con me. Sei bravo ma non sei la tipologia di bassista che stiamo cercando."

Quale tipologia? Quella casinista?  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di cyberninja il Sab 13 Mag, 2017 08:34, modificato 1 volta in totale 
cyberninja Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar cyberninja, se ti arriva un messaggio così dopo quattro prove significa solo che ne hai fatto due di troppo    

Quanto al fatto che con 500 W e una 4x10 non ci si senta in sala prove.... perché i volumi dei chitarristi e del batterista sono troppo alti... comincerei con una visita preventiva di audiometria e con uso dei tappi, ma se uno tiene alle proprie orecchie evita le cattive compagnie, i danni all'apparato uditivo NON sono reversibili.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Ciao ragazzi, oggi sono stato dal tecnico, ed in questo weekend mi sono un po' documentato su tc. La testata sta bene non ha niente che non va, anzi dentro è molto ben fatta. Uno stadio pre ben fatto, che in buona sostanza è un multieffetto dotato di cpu. Uno stadio di alimentazione a posto, ed uno stadio di amplificazione molto piccolo digitale in classe D. Ora il "problema" è dato (se di problema si vuole parlare) da una più o meno condivisibile, concezione di progetto.
Mi spiego, o almeno ci provo. Mentre una vecchia testata a transistor (Hartke HA 3500 per esempio) è progettata per erogare tutti i suoi watt in maniera quasi costante, si ha sempre a disposizione l'intera potenza controllandola con il nostro master. La Tc sostiene che suonando ci siano dei picchi di volume durante i quali la testata risponde con i "suoi 500W" e ci siano poi dei momenti in cui questi non siano necessari e ne eroga meno. Tc fa l'esempio di un serbatoio d'acqua alimentato da una pompa. Una volta che il serbatoio è pieno questo può liberare getti d'acqua a forte pressione (da qui i 500W). Tc inoltre effettua le sue misure sulle proprie casse e cabinet, che sicuramente sono molto performanti, e si riserva di specificare abbinamenti diversi se la propria testata viene collegata a cabinet di altre marche. Allora, dal mio punto di vista il pensiero di tc è condivisibile fino ad un certo punto.
E qui si solleva un'altra diatriba, meglio avere un buon ampli con un cabinet mediocre, o un buon cabinet con un ampli di fascia bassa? Io propendo per la seconda ipotesi e TC nella fattispecie sembra darmi ragione.
Tornando alla progettazione della testata, Chiaro che in un ampli di piccole dimensioni e peso contenuto un finale  in classe D che eroga picchi di 500W può avere il suo perchè, in un cabinet delle dimensioni della BH 500 io mi sarei aspettato il classico finale a transistor pesante e presente.
Ora, non credo che risolverò il mio problema, ma mercoledì sera in saletta porto un po' di strumentazione per fare delle prove pratiche poi vi saprò dire.
Spero di esser stato chiaro e di esser riuscito a spiegarmi, inoltre spero di non aver scritto fesserie.
Io da come mi sono documentato e da quello che mi hanno detto, ho capito queste cose. Buona giornata.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Le linee migliori sono quelle che scandiscono il tempo.
 
Ultima modifica di IlGridino il Lun 15 Mag, 2017 14:08, modificato 1 volta in totale 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
"La Tc sostiene che suonando ci siano dei picchi di volume durante i quali la testata risponde con i "suoi 500W" e ci siano poi dei momenti in cui questi non siano necessari e ne eroga meno. Tc fa l'esempio di un serbatoio d'acqua alimentato da una pompa. Una volta che il serbatoio è pieno questo può liberare getti d'acqua a forte pressione (da qui i 500W)"

Hey, finalmente una bell'esempio per definire un finale spompo!
Grazie TC Electronic!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 15 Mag, 2017 22:22, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
questa storia mi ricorda piu una cassa che una testata, e mi fa pensare a...

500w picco e 250 RMS    
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
il pdf che spiega l'approccio TC > http://service.tcgroup.tc/media/tc-...-management.pdf
 




Io uso: plettro e dita
 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
mi sembra di capire che abbia una capacità a regime di 250w costanti e picchi di 500w

giusto?
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Quindi 250W continui e 500W di picco? E serve un intero documento PDF per scrivere quattro parole?
Mah
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Non mi resta che dire.....Si è così, 250W continui e 500W di picco, infatti non ho notato differenze di volume tra questa e la mia vecchia BH250.....che a questo punto rimpiango. Costruttivamente una bella testata questa BH 500, un bel timbro e controlli efficaci, un eq programmabile, un buon tube tone e compressore integrato, in sostanza un buon prodotto. Ma perchè un finale digitale che non fa ciò che promette, o quello che ci si aspetta, se collegato a cabinet non della stessa casa? Purtroppo non riesco a provarlo con i suoi diffusori dedicati, e a quanto ho letto molto sopra con la sua 4x10 abbinata alla 2x12 suonerebbe da paura.
Ora la domanda è: Perchè un finale digitale che tiene poco posto (e dentro la bh500 dello spazio vuoto ce n'è) se le misure esterne ed il peso della testata sono "importanti"?
E ancora perchè digitle se per farlo suonare come promette di fare, devi uscire di casa con un "frigo" di cabinet della stessa marca?
Amareggiato credo che Mercoledì sera Hartke (350W) vincerà a mani basse.
Grazie ancora a tutti, un Forum credo sia un luogo dove si scambiano opinioni, ma più che altro un luogo dove si da voce a frustrazioni. Se fosse andato tutto bene non avrei certo scritto "Ciao ragazzi la mia testata è una bomba sono contento e va molto bene", non ne avrei sentito il bisogno.
Quindi grazie ancora.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Le linee migliori sono quelle che scandiscono il tempo.
 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar IlGridino, mi sembra di ricordare che anche la nuova serie con bh250/550 e 800 funzionano con sistema APM...
 




Io uso: plettro e dita
 
ally Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Ricordo che anche in HiFi molti anni fa qualcuno aveva proposto sistemi con potenza "dinamica": immediatamente dimenticati.
E comunque IMHO se sono amplificatori per basso i burst per il rating della potenza devono farli a 50 Hz e di almeno 20 cicli, non a 1000 Hz, allora si vede quanto dinamica è l'alimentazione dinamica.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non c'è nulla di più pratico di una buona teoria. (Richard Phillips Feynman, Premio Nobel per la Fisica)

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I
 
Gianco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Su TalkBass ci sono diversi post sulla potenza delle testate TC
Se ne deduce che le potenze dichiarate sono molto molto ottimistiche.
Al contrario di altre ditte, tipo aguilar che usa finali da 800watt per la th500
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
 
germe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
250watts dovrebbero comunque bastare però....cioè nessuno si ricorda più della vecchia ampeg svt200T??...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
482585

Yogi has a little friend...BuBu BuBu...Yogi has a little friend, BuBu BuBu bear...
 
ZelgadissHC Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar ally, Si mi sembra di si....e ti dico che francamente mi dispiace perchè Tc è un marchio che mi piace parecchio, ma nel mio specifico caso ed in questo specifico gruppo, mi crea problemi e sono costretto ad usare altro. Motivo per cui molto probabilmente venderò la mia BH 500 per poter prendere altro, magari la piccola 250!!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Le linee migliori sono quelle che scandiscono il tempo.
 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Se non erro anche Marshall con la giustamente celebre serie DBS (Dynamic Bass System) adottò qualcosa del genere ma le potenze di picco erano mostruose e le prestazioni finali davvero notevoli. E più che "uscire dal mix" rischiavi la querela.

ZelgadiscHC ho avuto quel pre abbinato alla versione da 100W, era un ampli veramente valido, (fx loop, pre-out pwr-in separati, DI...) se lo avessi oggi lo abbinerei a qualche bel finale.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Lun 15 Mag, 2017 22:29, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Presi la TC 550 da Thomann poco dopo che uscì, tra l'altro sbagliarono e mi mandarono la testata da 800 watt, che poi non sono 800 watt ma molti meno, come i 500 watt non sono 500. La TC può tirare fuori tutte le supercazzole che vuole ma supercazzole rimangono, la mia swr goliath junior 2x10 con quella testata da presunti 800 watt tirava fuori un volume basso, è una testata spompa. Senza disturbare le Grandi Marche, avevo in casa in quei giorni una Behringer da 450 watt che spettinava la TC già a meno di metà del master.
La Tc 500 pensavo fosse diversa ma forse mi sbagliavo
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di LiveWire il Mar 16 Mag, 2017 15:03, modificato 1 volta in totale 
LiveWire Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Ciao Ragazzi, è imbarazzante! Ieri sera ho provato con il gruppo Grunge, in sala avevo la Tc Bh500 e la Hartke HA 3500.
Ora Tc gain a 5 master a 10 testata in clip e suono ovviamente poco definito e poco presente. Hartke eq spento compressore spento, contour a 0 valve state e solid state a 5 master a meno di 3........il batterista ed i chitarristi mi hanno chiesto di abbassare.
Deluso, fortemente deluso da Tc, ho concluso la serata con Hartke e mi sono permesso di modellare il mio suono fino ad arrivare ad un timbro che mi piace e ad avere una gran definizione di suono. Il volume non ha mai passato il 3 di master. La cassa sotto sempre Peavey 4x12.
Ho messo in vendita la TC, che resta un ottimo prodotto se non si necessita di una gran potenza.

Con sommo rammarico sento di aver venduto un'ottima testatina la BH 250 per prendere la sorella maggiore pensando di fare un salto di qualità. In realtà preso dalla foga del momento ora mi ritrovo con un "morto in casa" difficile da vendere. Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Adesso capisco chi diceva che non era mai salito oltre al 20% del volume disponibile della propria testata.
 




Io uso: solo le dita
 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar IlGridino, se non riesci a venderla privatamente la TC, puoi sempre darla in permuta nel negozio dove potresti comperare la tua nuova testata.
La mia è solo un'idea, eh! ..nel caso tu non riesca nei tempi da te stabiliti a "disfarti" della TC.

Gran testata IMHO la HA3500, testata che ho, che mi ha dato un sacco di soddisfazioni!! Bel suono e tanto volume!! Un cannone!

PS: tempo fa la stavo guardando pure io 'sta testata, ma il dato sulla potenza RMS non mi è mai stato chiaro, o, meglio, mi sembrava di aver capito che la potenza "effettiva" fosse di 220W circa, a fronte di un 500 nella sigla della testata: me ne sono tenuto alla larghissima!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
Ultima modifica di benzanotto il Gio 18 Mag, 2017 14:41, modificato 1 volta in totale 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar IlGridino, un bel finale lo paghi un centinaio di euro, se proprio ti piace quel suono potresti collegare il pre TC ad un'unita di potenza e proseguire così. Almeno finché non ti sbarazzi della testata
Non fa pensare il fatto che un finale decente lo si trovi a due lire?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
^^^
Beh, si trovano degli Alto APX (1000 o 1500) muniti di moduli Powersoft a 300 Euro, meno nell'usato.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
Senza contare che un Behringer lo porti via a 100 euri.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Ven 19 Mag, 2017 16:06, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic BH500 Che... Non Esce Dal Mix!!! 
 
avatar OnzoG-onzo,Si ci avevo pensato, ma oltre alla scomodità, la Tc è fornita solo di uscita DI e non ha Send e Return, non ha uscita Tuner. Mi sa che è un operazione complicata. Sto facendo questa valutazione: Un negozio non troppo lontano da me ha usate due casse 2x10, la prima Hartke la seconda Eden. Pensavo di dare indietro la testata e prenderne una delle due, cos' abbinata alla mia GK 410 BLX porterei l'impedenza a 4 Ohm. Collego il tutto alla Hartke. Oppure lo stesso negozio mi prende indietro la TC a fronte dell'acquisto di una GK MB 500 e mi chiede 200€ di giunta.
La mia paura è che GK possa essere pure lei un po' spompa, devo ancora fare ricerche e leggere pareri, non voglio fare lo stesso errore 2 volte. So che Hartke va bene e l'ho in casa mi chiedo perchè prendere altro, se non per le dimensioni e praticità della GK.
Quindi sono in un empasse. Meglio un cabinet in più o una testata nuova?     
 




Io uso: solo le dita
 
IlGridino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cabinet Aggiuntivo Per T.c.electronic Bg 2... PHIL74 Ampli&Co. 11 Lun 19 Mar, 2018 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario