Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
Ciao
Mi sto guardando un po intorno per cercare una testata che mi possa piacere, sono incappato in un annuncio (su mercatino msicale) di un tipo che vende una testata mesa m pulse 600 a 500€, guardando altri annunci ho notato che nessuno la vende a meno di 800€ euro e mi chiedevo dove sta la "fregatura". Premetto che non l'ho mai provata pero so che i mesa sono ottimi strumenti e credo che abbiano il suono che cerco (faccio cover dei Metallica).
Non credo neanche di riuscire ad andare a provare la testata vista la distanda dell'inserzionista da casa mia, qualcuno sa darmi un consiglio per esperienze passate e sa dirmi se questa testata potrebbe andare bene per il genere che faccio?
 




 
spadaBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
spadaBASS, occhio a non far diventare il topic uno della serie "ampli x per genere y" perché verrebbe chiuso.

IMHO non è un prezzo così esageratamente basso da far gridare "al lupo!".

Forse ha solo fretta di vendere e non è un ampli molto richiesto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
Si scusami per l'errore, quindi dici che posso fidarmi? Naturalmente chiedendo tutte le informazioni necessarie e facendomi inviare qualche foto
 




 
spadaBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
spadaBASS, se sia il caso di fidarsi puoi saperlo solo tu.

Io dico che a fronte di un prezzo di mercato di 800€, come dici tu,vederla a 600€ non mi sembra un prezzo così basso da creare allarme.

Mi ricordo che un utente comprò uno Stingray del 77 pagandolo la metà per via dell'importanza in materia del venditore.

Ti assicuro che era in condizioni da museo eppure è stato portato via per "un tozzo di pane".
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
Per "dici che posso fidarmi" intendevo se, in base alle tue esperienze o per sentito dire, il prezzo di 500€ non é da considerare fregatura, però da quello che mi hai appena detto si possono trovare anche offerte ottime senza che ci sia qualcosa di losco sotto, tutto sta alle motivazioni del venditore. Ti ringrazio comunque per i consigli
 




 
spadaBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
spadaBASS, come in ogni campo della compravendita tra privati d'altronde.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
Si si certo, solo mi rendeva molto perplesso il fatto che nuova si trova a 1400€ e usate ne avevo viste a 1300 - 900 - 800€
 




 
spadaBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
spadaBASS, quando ci sono di mezzo dai 500 e rotti euro, io andrei di persona anche se sono 2-300 km da fare. altrimenti spendi un pò di piu' ( anche usata da negozio) o ti dirigi verso altre testate. quando ci sono di mezzo delle testate valvolari, è sempre meglio accertarsi che tutto funzioni come si deve
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
Lidel, di certo è la cosa migliore da fare, pero almeno ora so che puo valere la pena farmi 300km per andarla a provare
 




 
spadaBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
lidel,

valvolare????intendi il PRE...ovviamente


spadabass..SI NE VALE LA PENA ..la testata e' molto bella..a quel prezzo un affare..se non ci sono magagne
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di LAKLAND59 il Mer 12 Nov, 2014 18:37, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
LAKLAND59, non facevo riferimento proprio a questa testata, parlavo in generale e comunque quando ci sono differenze di prezzo così importanti rispetto alle altre inserzioni, la sola cosa da fare è andare di persona. non vorrei che questo fosse come quel tizio del thunderbird.

basta chiedere se è disponibile per una prova di persona, digli che hai un amico nella zona e già questo può servire come scrematura- se tira fuori storie del tipo "non sono mai a casa. etc." hai già capito con chi si ha a che fare
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lidel il Mer 12 Nov, 2014 18:46, modificato 1 volta in totale 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mesa M Pulse 600 Prezzo Troppo Basso? 
 
spadaBASS,
posso confermarti, da felice possessore, che è una gran bella testata, potente, calda e "piena", con una sezione equalizzazione molto ricca e un buon compressore on-board. Unico "neo" è che ci vuole un po' per capire come ottenere il suono che cerchi ( non è certo plug'n'play) ma una volta presa confidenza col mezzo ci puoi fare veramente di tutto. A questo proposito, se ti può interessare:
http://www.talkbass.com/threads/m-pulse-mid-control.206021/
http://www.talkbass.com/threads/wha...id-knob.396203/

No posso che quotare lidel: sarebbe il caso di verificare di persona, potrebbe valerne la pena...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Quando l'odio degli uomini non comporta alcun rischio, la loro stupidità si convince presto,
i motivi arrivano da soli...
L.F. Celine


rick_logo_1386610735_436134 mesa_logo_1386610838_148397
 
Ultima modifica di kandido il Mer 12 Nov, 2014 23:11, modificato 1 volta in totale 
kandido Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Clone Mesa D180/mesa Buster spadaBASS Ampli&Co. 12 Gio 25 Set, 2014 15:37 Leggi gli ultimi Messaggi
scarabass85
No Nuovi Messaggi Consiglio:Mesa M-pulse 600 vincentbass Ampli&Co. 7 Mar 27 Giu, 2006 13:31 Leggi gli ultimi Messaggi
vincentbass
No Nuovi Messaggi One Of These Day Live (pulse 1994) ratm School Days 4 Mar 12 Gen, 2016 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
alex1974
No Nuovi Messaggi Mesa Boogie M-pulse Venture tobiashume Ampli&Co. 14 Mer 18 Mag, 2011 12:00 Leggi gli ultimi Messaggi
salvbass
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario