Autore |
Messaggio |
mediobass66
Contributor

|
 Thomann E B-stock
Chiedo venia se ho sbagliato la sezione. Stavo guardando sul Sito Thomann per un combo che ho gi? posseduto e cio? il GK MB212. Poich? di questo combo e del 4x10 sono uscite le versioni aggiornate, contavo su una semi-svendita dei modelli precedenti.
Mi sono imbattuto in questo http://www.thomann.de/IT/gallien_krueger_mb212_b_stock_2.htm !
COntattati mi hanno risposto dopo qualche ora (!) dicendo che il combo ? disponibile; si tratta di un B-stock perch? restituito da un utente entro i 30gg previsti dal "soddisfatti o rimborsati".
IL prezzo ? meno di uno usato in Italia, io stesso lo rivendetti a 500 euro ma ovviamente mi chiedo: se l'ampli ? a posto, perch? rimborsarlo e rimetterlo in vendita ad un prezzo cos? scontato? Evidentemente aveva un difetto che la loro assistenza avr? riparato. Allora perch? non dirlo? Boh...avete avuto mai esperienze simili?
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di mediobass66 il Ven 08 Feb, 2013 22:01, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#1 Ven 08 Feb, 2013 21:56 |
|
 |
aggo
Contributor

|
 Re: Thomann E B-stock
mediobass66, non ? affatto detto che ci fosse un guasto. La politica di thomann sui b-stock ? sempre stata quella. Prezzo ribassatissimo. Aggiungici che su GK di solito fanno gi? dei bei prezzi et voil
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#2 Ven 08 Feb, 2013 22:02 |
|
 |
LAKLAND59
infatti..magari al vecchio compratore non gli e' piaciuto e l'ha restituito..e' un diritto
|
Condividi |
#3 Ven 08 Feb, 2013 22:11 |
|
 |
mediobass66
Contributor

|
Capisco. Ma il combo costa comunque sui 750 euro. Se integro, hanno rimborsato 750 per rivendere a 450? Non mi torna qualcosa.
|
Condividi |
#4 Ven 08 Feb, 2013 22:14 |
|
 |
gioandjoy
Contributor

|
mediobass66, citofona a Myna ( gioandjoy chiama Myna rispondi Myna... fa tanto Mork e Mindy...  )
...lui aveva preso qualche b-stock (o un Jaguar o un Mustang... se non ricordo male...) e si era trovato bene!
____________________ Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...
Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape
|
Condividi |
#5 Ven 08 Feb, 2013 22:54 |
|
 |
mediobass66
Contributor

|
Si. Avevo gi? letto dell'acquisto di Myna in B-Stock (credo ora non abbia pi? il combo in questione). Bisognerebbe sapere come e se lo avevano giustificato. Certo che se mi dicono che un oggetto ? in B-stock perch? ha dei lievi segni, un graffio o cose del genere allora lo comprendo. Ma ripeto (e scusatemi) riprenderlo e rivenderlo 300 euro di meno mi sembra strano, soprattutto se il precedente acquirente ha semplicemente restituito il combo perch? non di suo gusto! COmunque alla fine della descrizione c'? un "may have slight traces of use".
Ultima modifica di mediobass66 il Ven 08 Feb, 2013 23:13, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#6 Ven 08 Feb, 2013 23:03 |
|
 |
the_antecessor
GIANCARLO GHERARDI
Contributor

|
mediobass66 ha scritto: "may have slight traces of use".
infatti potrebbe, non ? detto....
i b-stock sono solitamente o prodotti restituiti o prodotti che non hanno passato tutti i controlli.... magari ti pu? capitare un basso con l'impronta sotto l'ultimo strato di vernice perch? chi lo maneggiava in produzione ha fatto una cappellata....
sono comunque prodotti validi ad un costo abbordabilissimo....
ma anche se fosse un prodotto al quale ? stato sostituito un pezzo.... se lo pago la met? "stigranca"... no?????????
____________________ When a man lies, he murders some part of the world
Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
|
Condividi |
#7 Ven 08 Feb, 2013 23:26 |
|
 |
gioandjoy
Contributor

|
^^^^^
...e comunque... mediobass66 non dirmi che ti sfugge il particolare che godresti comunque dei 2 anni di garanzia?
____________________ Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...
Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape
|
Condividi |
#8 Sab 09 Feb, 2013 08:23 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
e poi credo (non ne sono sicuro ma ? molto probabile) che fiscalmente i prodotti restituiti, anche se perfetti, non possano essere rimessi in vendita come nuovi.
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#9 Sab 09 Feb, 2013 08:25 |
|
 |
aggo
Contributor

|
gioandjoy, 3 anni
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#10 Sab 09 Feb, 2013 08:28 |
|
 |
benzanotto
Mauro
Contributor

|
Micolao ha scritto: i prodotti restituiti, anche se perfetti, non possano essere rimessi in vendita come nuovi.
Particolare non da poco!!
____________________ "Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...
Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
|
Condividi |
#11 Lun 11 Feb, 2013 10:07 |
|
 |
|