Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Ashdown Electric Blue 180 Evo II + Cassa Mark Bass New York 501
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Electric Blue 180 Evo II + Cassa Mark Bass New York 501 
 
Salve, posseggo l' amplificazione descritta nel titolo... inizialmente avevo solo il combo, poi vi ho aggiunto la cassa!

Nonostante la cassa sia 400 watt rms non noto una differenza sostanziale di potenza erogata rispetto a prima ( quando avevo solo il combo)

So che comunque la potenza dipende molto dalla testata e la mia nonpu? garantire potenza ( evo II), per? volevo chiedere:

Approvate il mio abbinamento?

Oppure:

Cosa sarebbe meglio fare? Prendere una testata ed applicarla alla sola cassa mark bass, abbandonando il combo?

Fare tutt' altro?

Premetetto che a me serve un' amplificazione per suonare nei locali!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Undead il Mer 06 Feb, 2013 09:33, modificato 2 volte in totale 
Undead Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II + Cassa Mark Bass New York 501 
 
io prenderei una testa bella potente x abbinarla alla cassa,poi se un giorno avrai bisogno di pi? potenza prendi un altra cassa e fai lavorare il tuttu a 4 ohm l'Ashdown Electric Blue non ? tutto questo mostro di potenza
 




Io uso: plettro e dita

____________________
alla fine con tutti questi bassi ci f? i fo?
 
tassobasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II + Cassa Mark Bass New York 501 
 
beh... ma che ti sembra come cassa? Che testata mi consigli in abbinamento?

Inoltre, che differenza c' ? in termini di suono se una cassa ha pi? coni piuttosto che uno soltanto?

Qual' ? la relazione tra watt della cassa e watt della testata? Come vanno gestite ed abbinate?

Altra cosa: la mia cassa ? a 8 ohm... non ho capito cosa si intende nel "far funzionare due casse collegate ad una testata tutte a 4 ohm"
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Undead il Mer 06 Feb, 2013 14:31, modificato 2 volte in totale 
Undead Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II + Cassa Mark Bass New York 501 
 
USA LA RICERCA !!! ci sono topic sulla tua testata, sulla tua cassa, sull'accoppiamento di casse, sull'impedenza, su tutto quello che vuoi, basta solo fare un piccolo sforzo. Chiudo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Markbass New-york 121 contra Ampli&Co. 16 Mer 26 Ago, 2009 18:25 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi OHHH Broccoliiii : Mayones Jabba Classic 2... difiancu Bassi&Co. 52 Mar 07 Dic, 2010 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Scelta Amplificatore!!----->mark Bass L... frank19 Ampli&Co. 22 Gio 26 Ott, 2017 09:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Ethelred Kain
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario