Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
[RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
E' nel mio arsenale ormai da un po', e dopo averla testata in qualche contesto volevo condividere con voi alcune mie considerazioni che scaturiscono da discussioni come questa, nella quale molti utenti esprimevano le loro perplessit? legate al rapporto qualit?-prezzo o al brand nello specifico. Premetto di non aver la verit? in tasca, per l'amor del cielo, ma prometto di scrivere solo cose di cui, per esperienza personale, sono convinto ALLA LUCE DELLE MIE PROVE SU PALCO.

Al momento non allego foto, anche perch? ne trovate a bizzeffe e molto ben definite sul Sito del venditore, ma se necessitaste di qualche particolare sono a completa disposizione. Alcuni dettagli: la cassa ? ricoperta della consueta "moquette", ha gli angoli rinforzati con copertura in plastica rigida e due belle maniglione sui lati. Esteticamente non mi fa impazzire, con quel tweeter rigio che poco calza nel look black di cassa e griglia frontale in ferro, ma pazienza. Sul retro trovano spazio le prese di alimentazione/segnale, due speakon e due jack, che funzionano in parallelo. Sottolineo infine che il tweeter non solo ? regolabile ma ? anche escludibile del tutto: basta deselezionare lo switch "color" sulla testata (in questo caso, ovviamente, la BA500H).

Nello specifico penso che siano in particolare due i test su strada che facciano testo, ovvero:

1- un live all'aperto su palco di dimensioni 7x4m circa. In quest'occasione usato la BB210T collegata con speakon direttamente alla testata Harley Benton BA500H (quindi 250W erogati). Ho settato il controller del tweeter posto sul retro della cassa alle 11 e via, usando le regolazioni della testata che uso di default. Il suono ? molto definito, ? grosso e non d? il bench? minimo problema di risposta. Visto che ero all'aperto ho voluto "osare" un po' pi? del solito con il volume, settando master alle 15 e gain alle 11: i bassi impiegati in quell'occasione sono stati il mio J american standard e il mio P american vintage (due bassi che in quanto ad output mollali proprio, specie il P!). Nonostante il peso contenutissimo di questa cassa, specifico anche che nonostante il volume molto alto non si ? mossa di un millimetro, e c'avevo appoggiato sopra, oltre alla testatina, anche il trasmettitore wireless del mio microfono ad archetto.

2- un live sempre all'aperto su palco molto grande (circa 12x6m). Qui ho voluto "esagerare" e, anche per curiosit?, per la prima volta ho voluto usare la BB210T in combinata con tutto il combettino BA5110C, sfruttanto cos? - almeno sulla carta - tutti i 500W della testatina inglobata. Il cono del combettino era collegato col cavo jack fisso installato nel combo, mentre la BB210T era collegata con lo speakon. Per ottenere questa configurazione sottolineo che la testata DEVE rimanere alloggiata nello chassis del combo, poich? il cavo jack del woofer fisso nel combo ? molto corto (se si volesse ovviare basterebbe prendersi una prolunga jack maschio stereo-jack femmina stereo!); ci? nonostante, dopo due ore e mezza di live, non ho riscontrato un surriscaldamento eccessivo della testata, a riprova della bont? del posizionamento e struttura delle prese di ventilazione per la testata nel combetto (come avevo scritto qui). In questa occasione, quindi, ho usato testata e cassa al massimo delle loro possibilit?... e ammetto che temevo per tenuta e definizione.
Invece nada, non una piega, non un tentennamento. Ho suonato per due ore e mezzo a volume conguo all'ampiezza dello stage (master e gain alle 15) usando il mio J del '66 e il mio P del '75 senza andare mai in clip, usufruendo della medesima definizione delle altre volte anche a volumi maggiori.

La cassa 2x10 BB210T ? acquistabile su Thomann a 139?, ora come ora, e con 39? gli prendete la sua cover impermeabile su misura. Come ultima linea non posso negare che sto serissimamente pensando di prendermene una seconda per fare un bel rig 4x10 da collegare alla testata e avere i 500W belli bilanciati senza avere, come nel caso n.2, praticamente una "3x10", oltretutto calbata in modo abbastanza disordinato (1 cono con jack, la cassa con speakon). Avrei un rig modulare, potente e molto facilmente gestibile (l'esemplare in mio possesso pesa esattamente 20,6 Kg, quindi meno di quanto dichiarato sul Sito). Penso che questo dia l'idea di quanto sono soddisfatto della BB210T...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno".

(E. Montale, Satura, Xenia II)

My Projects: SUPERCOLLIDER - Fearless - The best of Pink Floyd - FrenchLeave
 
Myna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Myna, grazie mille per la recensione!!

Questa cassa super economica la avevo addocchiata gi? qualche tempo fa, ma siccome non c'erano recensioni, non me la sono mai sentita di acquistarla alla cieca (nonostante il prezzo).
Pensavo di acquistare, appunto, una cassa super economica.. Il problema ? che a vederla cos? mi dava come l'impressione che alla prima minibottarella si sgretolasse fra le mie mani  

Tu, quindi, la consiglieresti? Per curiosit?, a livello sonoro, la trovi abbastanza "anonima" ?
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Mika, grazie.

Prima di tutto sottolineo che la cassa non ? assolutamente "di cartone", anzi. Ce l'ho da 6 mesi e di uscite ne ha gi? fatte un bel po' (circa una quindicina), ciascuna con le sue immancabili bottarelle e incovenienti annessi. Ha anche preso un po' d'acqua in un'occasione, ma non ha dato segni di cedimento. Non la definirei affatto una cassa fragile!

Per quanto riguarda il suono non inquadrerei affatto come anonima. Ha un'ottima gamme di sfumature: conta che io l'ho sempre e solo pilotata con la sua testata "gemella", la BA500H, la quale di controlli ne ha quanti ne vuoi. Mi ha piacevolmente surpreso la risposta del tweeter, che io non uso mai in modo "generoso", ma con il quale qui mi sono trovato subito a mio agio. E' economica? S?. Suona come mi sarei aspettato suonasse una cassa di range economico? Assolutamente no, suona meglio (ho sempre prediletto e idolatrato l'amplificazione Gallien Krueger).

Il suono che se ne ricava ? grosso ma sempre ben limitato, mai sbavato: ovvio, io la uso per generi dove il basso ha sonorit? pi? orientate al pop e al rock melodico... non saprei dirti n? come si comporta con un lowB (non uso 5 corde) n? in contesti pi? impegnativi dal punto di vista della potenza pura (come metal e affini). Io esco dal mix abbastanza agilmente, con il basso che sia in fingering, sia in slap sia plettrato ? sempre ben leggibile ma mai sparone...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno".

(E. Montale, Satura, Xenia II)

My Projects: SUPERCOLLIDER - Fearless - The best of Pink Floyd - FrenchLeave
 
Myna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Sarei davvero curioso di fare un confronto diretto con una 2x10'' dal prezzo doppio, se non addirittura di pi?.

Per ora rinnovo i ringraziamenti nella speranza di riuscire a farlo prima o poi  
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
ottimo,gran rivelazione,devo dire che thomann non sbaglia un colpo!   sono un'amante anch'io di questi prodotti "cheapy",mi incuriosice molto come potrebbe suonare la 1x15......grazie mille per la recensione!
 




Io uso: plettro e dita
 
stoppone Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Peccato che la 1x15 non abbia il tweeter regolabile, come la 2x10...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://conversazionisulfumetto.wordpress.com/
 
cartonio Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Basta sradicarlo  

Peccato che questa cassa (come tutta la serie HB) non sia reperibile in Italia, questa bella recensione mi ha fatto venir voglia di provarla...
 




Io uso: solo il plettro
 
Bass-Mania Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
e fra questa e una gallien 212mbe? sono indeciso fra i 2 da 12 e il classico 2x10 + 1x15, pi? propenso al 2x12 anche per la questione di peso.. Cerco di muovermi in questi low cost e pesi leggeri, senza entrare in ashdown (pi? li provo meno mi piacciono) e hartke serie tp (brutta e breve esperienza). Quale permetterebbe una risposta pi? estesa e fedele alla testa? Adocchiai anche delle tc electronic ma aggiungerei opzioni in una lista di cose che non posso provare   !
 




Io uso: solo le dita
 
Danzy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
[ Visto che ero all'aperto ho voluto "osare" un po' pi? del solito con il volume, settando master alle 15 e gain alle 11


 Myna  mi pare veramente tanto ,troppo

avevo una little mark da 450 w e non potevo andare oltre le ore 9.30 / 10.00  




Gianni
 




Io uso: solo le dita

____________________
graal = yamaha bb
 
cester Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Danzy, impossibile risponderti in modo sensato. Peso e specifiche in questo senso le puoi valutare solo tu, di persona, provando i due esemplari!

cester, ti sembrer? troppo, ma ? il setting che uso SEMPRE dal vivo in contesti open space da quando ho questa amplificazione. Il mio caro e vecchio combettino GK lo uso solo in studio, ormai... ma quello a livello di sound e sfumature non si batte per tutta la vita!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno".

(E. Montale, Satura, Xenia II)

My Projects: SUPERCOLLIDER - Fearless - The best of Pink Floyd - FrenchLeave
 
Myna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
purtroppo ? impossibile provare,anzi, l'unico metodo sarebbe sfruttare il "soddisfatti o rimborsati" che mi offre il negozio dove acquister? (b?,thomann!) detto questo porr? la domanda in modo pi? sensato: quale mi permetterebbe pi? definizione,meno gonfiore e una risposta che valorizzi al meglio le caratteristiche del basso? non ? un gran ch? ma ho avuto grandi sorprese suonando il basso diretto nell'impianto voce,e amo come suona in cuffia (in rapporto a se stesso,non in confronto ad altri bassi,gommoso ? gommoso rimane!).. avessi i soldi avrei puntato ad una acme penso,non chiedo lo stesso risultato per carit
 




Io uso: solo le dita
 
Danzy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Danzy, al mondo ci sono 7 ibanez per ognuno di noi, prima o poi uno lo becchiamo tutti  
Se parliamo di dimensione dei coni e rispetto per il suono originale e scluderei a prescindere il cono da 15 che ha un suono pi? cupo, meglio in questo senso le altre due possibilit?, penso 2x12 sarebbe al soluzione migliore ma aspetta conferma da chi la sa pi? lunga  

P.S.
Myna, ho letto praticamente tutte le tue rece sulle robe HB, quanto prima ordiner? il BOD-1  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il basso è quella roba nello stomaco quando fai dum-dum-dum
 
Ultima modifica di DarthMatteus il Mer 17 Ott, 2012 11:47, modificato 1 volta in totale 
DarthMatteus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Citazione:
non ? un gran ch? ma ho avuto grandi sorprese suonando il basso diretto nell'impianto voce,e amo come suona in cuffia


anche io. infatti ho venduto l'ampli anni fa, e dal vivo suono diretto nel mixer, o passando per una DI Box.     vedi te che devi fare.
secondo me, a meno di non avere la necessit? di un ampli che funga da spia, si pu? farne tranquillamente a meno.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Salve a tutti.
Volevo chiedere se aveva senso abbinare la Harley Benton BB210T alla testata Ashdown Little Giant (quella 300w @ 8ohm per intenderci).
Mi fa dubitare dell' accoppiamento il fatto che la cassa tenga solo 250w @ 8omh... che ne pensate?
 




Io uso: solo le dita
 
Luxintenebra Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Vai tranquillo  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
L' importante sar? non sparare al massimo vero?
 




Io uso: solo le dita
 
Luxintenebra Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Si, ma ? praticamente impossibile.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Luxintenebra, considera che c'? una scuola di pensiero che vede migliore l'accoppiata testata>cassa, in quanto la cassa reagirebbe meglio.

in questo caso, hai solo 50w di differenza, che, considerando il fatto che non sparerai mai il volume della testata al massimo, ? niente.

quindi vai sereno.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Perfetto, grazie mille!
 




Io uso: solo le dita
 
Luxintenebra Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Presa pure io da thomann a 129 ? pi? 20? di spedizione.
Appena arriva vi faccio sapere!!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.myspace.com/aleejaco

Addio e grazie per il pesce...

Scarabocchio ergo sum...
 
pichu Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Myna, a distanza di qualche mese confermi l'affidabilit? della cassa?

News dagli altri acquirenti?

Magari un 5-cordato... mi interesserebbe sapere la risposta sul LowB (meglio LowA, ma mi accontento :P)

Sto cercando una cassa da battaglia, perch? la MAG115 mi impasta un po' troppo da sola e cerco qualcosa con un pi? ampio spettro di sfumature da usare come stand alone. Inizialmente ero tentato dalla famigerata MBE212 della Gallien, ma vedo troppi "B-Stock" sul Sito crucco... la cosa non mi piace pi? di tanto, perch? mi da l'idea che ci siano pi? resi che persone soddisfatte  

Tnx
 




Io uso: solo il plettro
 
Bass-Mania Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Bass-Mania, confermo e rilancio: l'ho usata recentemente anche in studio (una linea dalla DI della testata e l'altra linea microfonando appunto la cassa), ha lasciato fonico e tecnico di stucco (la classica scena dove dapprima tutti ti prendono per il c**o con frasi tipo "ma che cinesata ????"; poi la suoni e tutti a bocca aperta per il suono)... ride bene chi ride ultimo!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno".

(E. Montale, Satura, Xenia II)

My Projects: SUPERCOLLIDER - Fearless - The best of Pink Floyd - FrenchLeave
 
Myna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Ottimo! Grazie per la conferma!

Se un 5-cordato da il benestare con il LowB non dovr? scervellarmi troppo per il mio auto-regalo di Natale  
 




Io uso: solo il plettro
 
Bass-Mania Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Sottolineo, per precisione: NON uso 5 corde, quindi non so dirti di preciso con il low-B!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"E il Paradiso? Esiste un Paradiso?"
"Credo di sì, signora, ma i vini dolci
non li vuol più nessuno".

(E. Montale, Satura, Xenia II)

My Projects: SUPERCOLLIDER - Fearless - The best of Pink Floyd - FrenchLeave
 
Myna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [RECENSIONE] Harley Benton BB210T, Cassa 2x10 Con Tweeter Regolabile 
 
Bass-mania ,occhio che la 2x 10 e il lowb (per la mia esperienza) non vanno molto d'accordo.poi vedi tu!
 




Io uso: plettro e dita
 
stoppone Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quesito su cassa BEHRINGER 2x10 Claudio Cardia Ampli&Co. 6 Mar 28 Mar, 2006 00:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Che cassa abbinare alla mia Hartke 2x10 jacks Ampli&Co. 19 Mer 08 Nov, 2006 00:51 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Behringer 2x10 alu - recensione nonno Ampli&Co. 81 Dom 09 Set, 2007 03:00 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Hartke Vx 215 O Parsek 2x10+tweeter? Flokomoko Ampli&Co. 17 Lun 04 Giu, 2012 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
rok
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario