Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Modtone
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Modtone 
 
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa di questi pedali? Esteticamente sono carini e molto piccoli, costano poco e su internet ho letto qualche parere positivo ma non ho ancora avuto modo di provarli. Ne ho trovato qualcuno da KF qualche mese fa ma quando ho chiesto di poter provare il chorus mi ha detto "no, mica sono per basso", lasciando con l'amaro in bocca e un grande punto interrogativo in testa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Karma Shock

https://karmashock.bandcamp.com/releases
 
Dottor Dud Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modtone 
 
Ciao!
Mentre sto cercando di costruire il mio sound, purtroppo in maniera "cheap", mi sono imbattuto nell' envelope di questa casa, il Modtone Funk Filter.
Qualcuno info a riguardo di sta scatoletta? costa pochi euri e su Talkbass ne parlano bene.
A me serve un envelope economico, anche perch? non so poi cos? bene quanto lo possa utilizzare una volta messo in pedaliera. (Cercando di frenare futuri OT dichiaro sin da subiro che il Bassballs nun me piace... )
Quindi, qualcuno pu? essermi d'aiuto oppure quando avr? sti 70 euri mi dovr? immolare per saperne di pi??
 




Io uso: plettro e dita
 
Duno Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario