Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
TC ELECTRONIC BG250 - 115
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Per i curiosi e/o GASsati, un'altra piccola review direttamente da TC Electronics, sul modello base con cono da 15"... che mi arriverà da qui a mercoledì!

   


YouTube Link


FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
radiant ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho preso, come previsto, la versione col cono da 12. L'ho testato in un locale sabato sera, la resa mi è abbastanza piaciuta Gain a 6,5/10 con un Precision, master volume a 7,5/10. Gli effetti Toneprint non mi hanno convinto moltissimo ad alto volume, probabilmente invece rendono benissimo in direct out.

Lorenzo


Mi potresti gentilmente dire che genere suoni e come è composto il gruppo? Grazie!  
 




Io uso: plettro e dita
 
Gabrivi Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Cover rock, formazione: chitarra basso batteria e voce femminile.
 




Io uso: solo le dita
 
radiant Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Grazie! Io avrei una chitarra in più a cui badare  
 




Io uso: plettro e dita
 
Gabrivi Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Piccolo up per farvi sentire il combo in azione.

Ripresa fatta con telecamera dal fondo del locale, il suono non è affatto malaccio, anche se il fader automatico di tanto in tanto interviene un po' pesantemente.

Ampli regolato con i toni a ore 12, salvo il treble a ore 13; inserito fisso il Toneprint con caricato lo Spectracomp regolato a ore 13:00, volume 4-5, senza entrare nell'impianto, il locale è circa 400 mq.

Basso Fender Jazz American Series (2004), corde (non esattamente nuove   ) D'addario EXL 165 (45-105), tutti i controlli aperti suonato sempre con le dita, tranne che in "Crossroads", in cui ho usato il mio solito plettro Dunlop Tortex Triangle 0.73

NB: si tratta del modello precedente, quello con Tubedrive + Toneprint al posto dei due Toneprint, ma il succo è lo stesso.

Enjoy.


YouTube Link


FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Lun 12 Mag, 2014 13:51, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
suono niente male!
 




Io uso: plettro e dita
 
DieguzBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
prima o poi sarà mio!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Maruszczyk Elwood Jake L 4p
Fender Vintera '50s Precision Bass
Fender Vintera '70s Jazz Bass
Epiphone Allen Woody Rumblekat
Sterling StingRay5 SUB
Harley Benton MB-4 Deluxe
B.C. Rich ST-III
 
antobass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Piccolo ma importante UP: TC Electronic introduce i Toneprints combinati per tutti gli ampli che equipaggiano TP!

Se ho capito bene, dovrebbe bastare aggiornare l'App:

http://www.tcelectronic.com/combined-bass-toneprints/

 

Edit: confermo, appena agganciata una rete wireless nel mio iPhone sono comparsi i combinati!

Ora c'è da studiarseli.

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Gio 10 Lug, 2014 11:22, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Oggi sono andato in negozio per testare qualche combo sui 200-300w; mi ero informato un po' in internet e dopo averne ascoltato demo e studiato le descrizioni ero preda di una forsennata GAS per i combo dell tc electronics.
Dopo questa prima prova tuttavia sono stato molto deluso da questi amplificatori: ho provato solo quelli di fascia più bassa (il 115 non era nemmeno presente in negozio) ma, lasciando da parte il 208 da cui effettivamente non mi aspettavo granché, il 112 non mi ha fatto assolutamente una bella impressione.

Niente da dire per il volume, i 250w sono presenti, il suono invece non mi ha convinto per niente e ci tengo a precisare che ero arrivato proprio con l'idea di portarmelo a casa o quasi!
Tanto per cominciare in flat ha subito dimostrato un suono molto chiuso, ho dovuto aprire completamente il tono del mio jazz bass, cosa che non avevo mai fatto prima in fingering, e nonostante questo era ancora molto pastoso, smanettando con gli equalizzatori si riesce a trovare qualcosa di meglio, ma la componente "chiusa" rimane sempre, il suono mi sembra quasi finto. L'apice è stato quando ho chiesto di attaccare un contrabbasso elettrico che era lì di fianco: se il basso aveva un carattere solo "pieno" il contrabbasso invece era insuonabile. Sembrava ci fosse addirittura qualche effetto attivo (i toneprint erano spenti, ho controllato) per simulare i suoni gonfi dei fretless...

Potete confermarmi questa sensazione di suoni pieni e gonfi? in qualche modo viene attenuata con il 115?
Io tenevo gain e master entrambi attorno al 5, ho provato ad alzare un po' il gain fino al clip e la situazione pareva migliorare un pochino ma non di molto.

Dopo questo ho voluto testare un combo gk mb112 e mi ha dato una sensazione di suono molto più concreto e naturale, sia col basso che col contrabbasso anche se forse perdeva un pochino sul fronte del volume.

Ci rifletterò sui nei prossimi giorni...  
 




Io uso: solo le dita
 
aleblizz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
aleblizz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Potete confermarmi questa sensazione di suoni pieni e gonfi?...


col 115 'vecchia' serie no ma il suono è una cosa talmente personale...magari quel che a me sembra rotondo e potente per te è pieno e gonfio     mi sa che puoi fidarti solo delle tue orecchie
 




Io uso: plettro e dita
 
technoir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
riporto su, sempre alla ricerca di un ampli leggero ma che suoni bene  

ci sono commenti a distanza, magari da chi lo ha da tanto tempo? nuovi felici possessori?

a me ispirava molto per il prezzo e per il peso, e sentendo i video credo che abbia pure il tipo di suono che cerco io da un combo.
mi sembra squillante e definito, quasi "hi-fi", ed è quello che preferirei avere (trovo che sia più facile ammorbidire un suono squillante, piuttosto che rendere definito e squillante un suono impastato).

che dite? si è rivelato funzionale? il volume c'è? resiste all'essere portato in giro?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Ho il combo da Gennaio, e ci ho fatto diversi live, uno dei quali in una grande piazza senza uscire dal PA. La potenza c'è tutta,ma io ho la versione con il cono da 15" che ha chiaramente una maggiore pressione sonora.

Per quanto riguarda il suono, a mio avviso è abbastanza neutro, ma poco definito. Dico neutro e non hi-fi proprio perché la poca definizione gli dona una marcata pastositá, cosa che può essere un bene o un male. Dipende dai punti di vista. Personalmente, mi piace.

Inutilizzabile, a mio avviso, l'eq: boosta le frequenze che sono solito abbassare, e taglia ciò che solitamente metto in evidenza. In particolare, i medi li lascio sempre in flat e esagerando con bass e treble, si mangia una fetta di suono non indifferente, a causa probabilmente di una campanatura troppo larga. Sarebbe stato più funzionale avere un toneprint in meno, e i controlli separati per mediobassi e medioalti.

Inoltre, la maggior parte dei toneprint spinge troppo le basse frequenze, che a volumi da band rendono il tutto impastato. Pollice in su, invece, per lo spectracomp che da veramente una bella spinta all'ampli, aumentando la percezione del volume e uniformando il volume tra le corde.

Spero che un futuro software permetta di modificare ogni parametro della testa e dei toneprint, cosi da personalizzare nei minimi dettagli la risposta dell'ampli e degli effetti.
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Filippo Di Clemente, con che bassi lo hai usato? mi incuriosisce il dettaglio sulla poca definizione. a sentire le demo online il suono mi sembra sempre molto "chiaro", nonostante i 15".
poi vabè, capirai, io ho come metro di paragone Ashdown, che ha tutt'altre sonorità a sentire la TS mi sembra anche "troppo neutra"

Citazione:
Inutilizzabile, a mio avviso, l'eq


ti dirò, a leggere le frequenze, tolte quelle boostate dalle alte (nella seconda versione hanno "abbassato" da 3000 a 2000hz le frequenze boostate, rispetto alla prima versione), non mi dispiacevano "sulla carta", però chiaramente poi sono da provare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Ci suono un Classic 70 con i Custom Shop 60, ma ho avuto modo di provare svariati bassi. Il risultato é sempre lo stesso, un timbro "caldo" perché poco definito. Ripeto, a me piace.

Per l'eq, bassi e alti li uso in cut, ma esasperandoli perdo il timbro del jazz. Tengo i bassi a -3, per contenere l'esuberanza delle basse frequenze che il combo ha in flat, e gli alti a -2, poiché ad alti volumi lo slap é troppo perforante. I medi li trovo inutilizzabili. Con questo settaggio ho un buon compromesso tra la risposta che voglio dall'ampli e la legnositá del jazz, anche se sto pensando di abbinargli un equalizzatore e tenere i controlli del combo in flat, perché non mi soddisfa in toto il suono che gli tiro fuori. Cosa che non mi era mai accaduta con i vari amplificatori suonati in passato.
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Non mi ricordo se in questa discussione o qualche altra, ma avevo letto di numerose persone che utilizzano con grande soddisfazione questo combo abbinato ad una pedaliera ZOOM B3.

Come ho scritto sopra, anche io dai video / demo online mi ero fatto un'idea molto diversa dal suono che ho poi sentito in negozio, è senza dubbio molto caldo, come diceva Filippo, noto pure io questa mancanza di definizione, un po' impastato.
Posso capire che per alcune persone sia un suono adatto a quello che fanno, io personalmente alla fine ho preferito optare per un combo GK.
 




Io uso: solo le dita
 
aleblizz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Ma nessuno ha provato il 2x10?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
aleblizz, se ti chiedessi un paragone con qualche altra amplificazione?

per esempio, rispetto ad Ashdown com'è, a livello di "suono impastato"?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Guarda, io l'ho provato un pomeriggio in un negozio solo con un Jazz Bass, quindi non ho tutta questa esperienza diretta per parlarne approfonditamente. Mi ero informato molto prima, perchè mi ispirava davvero tanto, fatto sta che, confrontandolo con il Gallien, mi sembrava di indossare dei tappi per le orecchie, non a livello di volume, di quello ne ha da vendere, ma di timbro.

Probabilmente la pastosità è paragonabile all'ashdown, ma il fatto di avere solo 3 manopole per l'equalizzazione forse lo limita un pochino, infatti ad esempio non sono riuscito a tirarci fuori il bel suono "chiaro e metallico" che cerco a volte...

Cmq prendi le mie opinioni con le pinze, alla fine, ti ripeto, l'ho provato poco e leggo di tante persone estremamente soddisfatte dell'acquisto!

Ah, io ho provato il 112 e il 208, ma qui dicevano che forse il cono da 15" è più definito...
In ogni caso ti consiglio di provarne uno, perchè, questo lo dico con molta convinzione, i video che si trovano in internet non lo rappresentano assolutamente.
 




Io uso: solo le dita
 
aleblizz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Io ho il 2X8, tanto vituperato. Condivido in pieno quello che ha detto Filippo. Pastoso con medi inutilizzabili. A maggior ragione a me. Gli effetti senza infamia e senza lode. Sicuramente metterci su un B3 ma anche un Ms60B lo rende meglio utilizzabile. Il mio G&L ne esce come un bassone gonfio e roboante. Ottimo per il blues. Forse una pastosità meno utilizzabile rispetto un ashdown? Vabbè, ma la domanda sorge spontanea: ma voi per cosa lo avete acquistato o acquisterete? Io perchè è un magnifico combo leggero da portare con due dita alle prove e nei piccoli locali, dove, scusatemi, trovare il suono giusto è un problema lo è anche con un GK. Sul palco all'aperto lo uso in diretta come spia. Sempre comodissimo. Se voglio altro compro altro non vi sembra. In ogni caso: santo e benedetto acquisto.
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Ho provato ashdown in passato, anche se non in maniera approfondita, ed è un accostamento sonoro improponibile, IMHO. Ashdown è parecchio colorato, il tc deve la sua pastosità alla poco definizione, ma ciò non vuol dire che colori il suono. Semplicemente suona più rotondo e mai freddo. E contrariamente a quanto si dice sul Forum, probabilmente la versione con il cono da 12" suonerà più definita e meglio bilanciata a livello sonoro, pur perdendo qualcosa in termini di volume.

Poi è chiaro che un low B suonera sul 12" inscatolato, in quel caso meglio prendere il fratello maggiore, ma se suonassi solo 4 corde, sulla carta il 12" lo vedo più idoneo. E li entra in gioco il gk mb112, che nella sua seconda versione sembra abbia fatto un salto di qualità per le finiture e, probabilmente, anche per il suono, visto che hanno cambiato il reflex e, di conseguenza, anche la risposta della cassa.
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
ma nessuno ha provato una cassa aggiuntiva?
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Homer, non possono montare una casa aggiuntiva questi combo. la cassa è già 4ohm, e non c'è il jack per collegarne una seconda, anche volendo.
è fatto apposta per dare "tutto"

aleblizz, a trovarlo!   mi informerò se qualcuno lo ha a Roma. io sono dell'idea di Homer, nel senso che a me serve un ampli molto leggero e comodo, che mi possa fare da spia, ma che chiaramente mi dia anche un suono "comprensibile" in situazioni dove non farà da spia.

ultimamente ho usato ad esempio il Markbass 121 ed un SR Technologies, anche lui 121, di cui mi è piaciuto molto di più l'SR, ma è anche più difficile da trovare.

Filippo Di Clemente, uno dei grossi problemi è anche il prezzo. G&K costa molto di più... mi sa che l'alternativa Ampeg Micro VR rimarrà in testa...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Sicuramente il Micro Vr è un ottimo ampli, ma il costo se non erro è più elevato sia del gk, sia del tc, e potenza e pressione sonora sono sensibilmente inferiori. Almeno sulla carta...

Non lo vedo tanto indicato come amplificatore stand-alone.

Al tuo posto non scenderei sotto i 200 watt, per evitare di utilizzare l'ampli a palla in caso dovessi suonare con un batterista pestone.
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
Filippo Di Clemente, del G&K non riesco a capire se la cassa è 8ohm o 4ohm.

edit, trovato il manuale la MB115 è già 4ohm.

sembra interessante pure lui come combo.

la Micro VR in realtà è tosta. la cassa l'ho usata per un bel po' con sopra (o meglio, "di fianco" ) una Marshall JCM2000, e lo stack alla fine ha 200w, e pare che come spia sul palco sia ottimo.

considera che alla fine a me non è che capiti spesso di dover suonare con il solo ampli. a Roma non ho mai incontrato le vie di mezzo o il locale dove con 65w è pure troppo, oppure il locale con il PA che copre tutto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Gio 16 Ott, 2014 12:28, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC ELECTRONIC BG250 - 115 
 
sicuro non si possa aggiungere? mi sembra di aver letto che pur essendo 4hom all'aggiunta adegua l'impedenza. In ogni caso è probabile che la venda a buon prezzo. mi devo finanziare una gassite...
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cabinet Aggiuntivo Per T.c.electronic Bg 2... PHIL74 Ampli&Co. 11 Lun 19 Mar, 2018 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario