Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuova Aguilar Tone Hammer 350
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
sardsurfer, il fatto è che per adesso posso permettermi solo la 350 usata (se il tizio che ho contattato mi risponde e riusciamo a trovare un accordo) e quindi non posso arrivare proprio alla 500
Però mi piace molto il suono aguilar e anche usando qualche simulazione (su zoom b3 e amplitube) mi ci sono trovato benissimo nel contesto del gruppo.

Avevo anche pensato di prendere il toner hammer a pedale più un finale esterno, ma prenderei tutto a scatola chiusa e quindi senza certezze sul risultato finale (oltre al fatto che se usassi la DI per collegare il toner hammer  al finale non avrei più la DI per poter mandare il segnale al mixer del fonico per esempio)
 




Io uso: solo le dita
 
stormaker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
stormaker, se è il suono che cerchi ed il budget massimo è quello non vedo molte alternative.

Se la prendi ad un buon prezzo la puoi sempre rivendere senza perderci nel caso non ti trovassi bene.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
sardsurfer, si certo... diciamo che adesso sto aspettando risposta da un ragazzo che ho contattato altrimenti stavo valutando di "ripiegare" (si fa per dire eh) su una gallien mb 500 usata...
Beh adesso vedrò come si evolvono le cose
 




Io uso: solo le dita
 
stormaker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
stormaker ha scritto:  
(oltre al fatto che se usassi la DI per collegare il toner hammer  al finale non avrei più la DI per poter mandare il segnale al mixer del fonico per esempio)


A titolo informativo, il tone hammer ha un'uscita sbilanciata (post eq) che puoi mandare al finale e la DI (pre/post eq) che puoi mandare al fonico.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ninoobass Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
Ninoobass, beh in effetti avevo capito male.... questo mi da da pensare..
 




Io uso: solo le dita
 
stormaker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Aguilar Tone Hammer 350 
 
Quindi tolto il fatto della minor potenza (350W a 4Ohm) questa testata è la sorella minore della TH500 a tutti gli effetti? ha la stessa timbrica della TH500?
Io ascoltando qualcosa in giro mi è sembrata meno pulita, ma parlo da che non l'ha potuta mai provare, quindi magari chi l'ha provata saprà dirmi se è effettivamente cosi.
 




Io uso: plettro e dita
 
UNNAMEDBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario