Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
EHX NEO CLONE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio EHX NEO CLONE 
 
Salve! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo chorus? Ho bisogno di opinioni a riguardo, usando la ricerca non ho trovato molto....l'ebs unichorus ? largamente amato da molti, per? costa! Invece questo EHX, che dovrebbe essere una specie di evoluzione dello small stone, si trova a buon prezzo, ma vorrei sapere in termini descrittivi le principali differenze con l'ebs (provarli entrambi nella mia zona ? mui difficile)
 




Io uso: plettro e dita
 
SydFunkySlap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
possiedo un boss ce-2b, quello marrone dei primi anni '80, cercando un secondo chorus ho avuto occasione di effettuare una prova comparativa tra il neo clone ed altri: ibanez cs9, maxon cs9 pro, ehx small clone, retrosonic chorus - purtroppo manca l'ebs all'appello!
L'ho trovato davvero un bel pedale, molto simile al boss come sonorit? (per me ? un complimento, ma proprio e solo per la similitudine non l'ho acquistato), per nulla un'evoluzione dello small clone, decisamente differente.
Nella prova comparativa che ho fatto per me esce secondo soltanto al retrosonic.

Giusto questa mattina ho provato l'unichorus, ultimissima versione true bypass: per i miei gusti vince a man bassa il neo clone, l'ebs ? un effetto "troppo timido"
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di telefonate il Dom 06 Nov, 2011 14:59, modificato 1 volta in totale 
telefonate Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
grazie per la risposta! addirittura l'hai trovato meglio dell'ebs? invece lo stereo electric mistress l'hai mai provato? Ho visto che come l'ebs, ha chorus e flanger insieme
 




Io uso: plettro e dita
 
SydFunkySlap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
S?, ho provato anche quello: a mio parere rende bene con la chitarra, ma per il basso ? poco adatto
 




Io uso: plettro e dita
 
telefonate Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
ciao proprio settimana scorsa mi son messo alla ricerca di un buon chorus per basso, fortunatamente il negoziante super-fornito mi ha piazzato davanti in chain i seguenti pedali: EHX small clone e EHX neo clone.
Ovviamente ho scelto lo small clone (quello classico con lo scatolotto grosso per intenderci..) perch? il fratello pi? piccolo, il neo-clone,
non aveva la stessa risposta del maggiore, cominciava a convincere e a
scaldare l'ambiente solo con il "depth" attivato e la manopola a palla!!
niente a che vedere con il classico small clone, esteticamente vintage e sonoricamente "..morbito, calto e avvolgende - shcuss se'ppoc!.."
 




Io uso: plettro e dita
 
rok Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
preso oggi il Neo Clone, provicchiato un po' poco fa, per farmi un'idea

punto a favore: il volume rimane inalterato quando lo si attiva, non come il Nano, che invece lo calava drasticamente.

per il resto, beh, mi pare ottimo. non conosco lo Small Clone, per fare un paragone, ma il suono "chorus" c'? tutto, meno enfatizzato con il "depth" disinserito, e pi? enfatizzato e "caldo ed avvolgente" con il depth inserito (e grazie...)

non mi sembra che ci sia carenza di "calore" con il depth disinserito. anzi... fa un bellissimo effetto molto naturale, che con il rate basso rende molto bene sugli arpeggi e gli accordi (soprattutto su chitarra, quindi).

ho provato a vedere dei video di ambedue, ma essendo suonati sempre con strumenti diversi (anche quelli di Pro Guitar Shop, che cacchio, usano sempre la stessa chitarra con lo stesso ampli, e sti due so' gli unici stronzi con strumentazione diversa   ), ? inutile fare paragoni.

considerando sempre il prezzo (Boxguitar chiede 56?), non posso che reputarlo pi? che ottimo. l'effetto chorus c'?, ed ? ottimo. c'? la possibilit? di sceglierne la profondit?, e non ci sono cali di volume quando lo si inserisce.
il tutto nello chassis "nano", e con i controlli semplicissimi del Clone, cio? una manopola  

ah, e questo va perfettamente in catena con tutti gli altri pedali, non ? come il Nano Clone, che doveva essere alimentato a parte.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Mar 27 Nov, 2012 23:37, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Hola! Riuppo questo 3d per informarvi che oggi mi è arrivato il neo clone (assieme allo small stone e all'od glove :O ) e volevo condividere con voi la mia esperienza:
È il solito pedale nano ehx, robusto e piccolino. Due controlli che sono rate e depth (quest'ultima preimpostata a due profondità). Poca roba, semplice ed efficace.
Io l'ho comprato con l'intenzione  di avere un chorus sottile e leggero, invece appena acceso ho capito che di chorus non ne capivo niente e di buoni non ne avevo ancora trovati il suono è molto leggero a bassi rate e depth su off, tirando su il rate abbiamo un chorus metallico e "flangeroso". Con il depth su on abbiamo un super chorus veramente caldo, sempre con quella punta di metallico. Il rate a mio dire non raggiunge velocità estreme ma per quello che devo fare io va benissimo. Una cosa che ho notato è che il volume cala un po', perché mangia un po' le basse. Ho risolto entrando in stereo nelle due entrate del mio pre eko, settando un canale dry con bassi a manetta e il canale effettato con medi e alti a manetta. Il risultato è ottimo, ma senza quello mi tocca boostare dalla zoom...qualcuno ha risolto comunque?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Ultima modifica di Mitch14 il Ven 15 Ago, 2014 00:56, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mitch14, non ho mai sentito di persone che avessero il problema con il neo, ma piuttosto con il nano. Comunque potresti provare ad aggiungere una compressione o correggere con l'eq della zoom b3. Se no devi far modificare il pedale, ma siccome sono microcomponenti potrobbe essere un problema.
Volevo chiederti com'è in confrotto alla simulazione del ce-1 sulla zoom?
 




Io uso: plettro e dita
 
Sanga94 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Certo innanzitutto dico che ho riprovato il clone senza collegare tutto il mio ambaradan quindi dopo la zoom direttamente nel return della gk e basso in input e...niente cali di volume :/ BOH. Ieri sera li avevo notati decisamente, e pensavo di aver risolto con una qualche eq, invece sarà stato un malore passeggero e adesso va tranquillamente.
Veniamo al dunque: il neo clone ha il suo che di metallico, che devo dire può dare anche un piccolo effetto detune (con depth inserito, altrimenti non mi pare); è un effetto che secondo me è meno invadente del vintageCE della zoom, si sente ma non snatura troppo il timbro (diciamo così). Al contrario, il vintageCE hanno fatto bene a chiamarlo vintage perchè è l'aggettivo più azzeccato è un chorus pieno e corposo, molto presente (e con un range di profondità decisamente più ampio del clone). Con qualche settaggio possono assomigliarsi, ma il clone risulta sempre più leggero e l'effetto detune sul vintageCE non lo noto. Insomma sono diversi ma belli uguale Ho fatto la prova anche con gli altri chorus della b3, e bene o male il clone non c'azzecca con nessuno. Dal basso della mia esperienza in fatto di chorus mi sento di dire che il clone è un effetto a sè, imitabile con la zoom, ma le differenze ci sono.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Ok, grazie, pensavo ddi prenderlo anche io (anche se lo small) da mettere post per modificare il suono. Mah, per adesso mi sto ancora esplorando tutti i suoni della b3 e tutte i suoi controlli nascosti. L'hanno prossimo lo valuto.
Grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
Sanga94 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Penso che lo small, sentendolo dal mio chitarrista, sia più caldo rispetto al neo. Appena posso farò comunque un a/b. La zoom è un'ottima macchina, il segreto però sta nelle combinazioni, anche quelle più random
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mitch14,io ho lo Small Clone (quello vecchio, con la manopola a cupola e senza "bump" di accensione), ed ho avuto il Neo Clone. Secondo mesi ssomigliano moltissimo, se non oserei dire che sono praticamente uguali.
Lo stesso effetto su strumenti diversi (se poi parliamo di chitarra e basso) può risultare molto differente.

Io ora mi tengo stretto il vecchio, solo perché non scoppia alla prima accensione, ed è una cosa che fa anche lo Small Clone recent, aaltrimenti avrei ancora il Neo.

Non avendo il controllo sulla profondità, deve piacere con le sue due impostazioni di fabbrica, c'è poco da fare.
Se si vuole più controllo, serve un altro tipo di chorus.

Sanga94, a me i chorus della Zoom (la G3x) sono piaciuti veramente tanto. Niente da invidiare agli analogici piccolini in smd, anzi...
In ogni caso il clone non  è molto simile al ce1 come tipologia di chorus, in generale e parlando anche di quello vero.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
^^^
Dici? Meglio così, ho avuto un impressione sbagliata comunque io non ho notato bump all'accensione (che anche se ci fosse non sarebbe un problema, dato che lo uso per canzoni intere) :/

Comunque quoto per la zoom, non mi piacciono tutti ma ha dei bei chorus, basta avere la pazienza per spippolarci (per la cronaca, io ho preso il clone a fronte di un progetto che prevede pedaltrain nano + pedali nano size + eneloop)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mitch14, buona cosa, si vede che hanno tolto quel problema allora.
In genere la prima accensione dopo un po' di tempo si portava dietro un sonoro scoppio, cosa "tipica" anche dello Small Clone.

Mi sa che allora proverò a buttare un occhio a qualche Neo recente, che non si sa mai  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Rettifico: prima me l'ha fatto :/ non l'avevo mai sentito. Ho provato a spegnere, togliere i jack e tutto ma non l'ha più rifatto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mitch14, allora niente, resta la sua tipicità. Succede appunto quando non lo si accende per molto (da minuti fino all'ora , non so da cosa dipenda con certezza).
Credo, se non erro, che sia una questione di collegamento dello switch, che essendo cablato true-bypass, scarica la tensione elettrica in non so che modo    c'eraun topic mi pare in cui se ne parlava, e vveniva spiegato che modifica fare. Il modello vecchio, senza true-bypass, non era soggetto al problema.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mitch14 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La zoom è un'ottima macchina, il segreto però sta nelle combinazioni, anche quelle più random


Sagge parole. Ho appena ottenuto una sonorità abbastanza simile allo small, ma un pelo più pulito e invasivo, utilizzando riverbero (chamber pre delay a 30, decay al minimo, mix a 75, tono su 0)-->envelop(z tron sense -5, reso 1, dry 31)-->detune (-18, pre delay a 10, nessun filtro sulle basse, mix a 100 tono 8). Pedale d'espressione che controlla il balnce della patch.
 




Io uso: plettro e dita
 
Sanga94 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Mmm interessante, la proverò appena posso anche se mi manca il pedale d'exp...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Pier_,

Quindi sia neo clone che nano clone vanno bene per il basso?

Sto vedendo video prove ma solo con le chitarre.....

Certo se ne parli bene quasi quasi per quel che costa un pensierino ce lo faccio....
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
diegoz, i pedali in linea di massima vanno tutti bene anche con il basso. i chorus "per basso" in genere hanno qualche funzione in più tipo un potenziometro per gestire l'effetto sulle frequenze basse (in genere per toglierlo ed effettare solo le alte) o cose così, ma bisogna vedere poi come suonano se non lo si usa.

in più, sono funzioni che trovi in genere su tutti i chorus dotati di equalizzazione.

io combatto sempre contro la menata dei "pedali per basso vs pedali per chitarra", perchè il più delle volte sono solo cose dettate dall'inesperienza, ovvero dal non averli semplicemente mai provati, e ci si fa abbindolare dai siti dei produttori  

la cosa pratica di questi EHX è che non hanno fronzoli, e secondo me sono ottimi per chi non chiede "troppo" dal chorus, ovvero per chi non ha bisogno di smanettarci al dettaglio.

intendiamoci, hai solo il controllo di velocità ed un controllo di profondità preimpostato, il che significa che se vuoi un chorus meticoloso, che tu suoni il basso o la chitarra, non puoi prenderlo.

se invece ti piace esattamente il suono che ne esce, vai proprio sereno.

ti direi che l'unica è provare, anche perchè tanto sono pedali che costano "poco" e che rivendi in due minuti. il Neo Clone lo piazzai in un attimo, così come il Micro Chorus della MXR, ed ora sto a posto con lo Small Clone.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Pier_,

bene...ho visto il nanoclone a 29€ nuovo....tanto sto a dieta e a cena fuori non ci posso andare....quindi.....:D

Alla fine il nano ha solo la manopola...il suono che ne esce nelle prove che ho sentito e' fantastico ed e' quello che mi occorre quando penso ad un chorus...tanto quegli smanettamenti che avevo col boss non li usavo mai....piu' che altro l'abbinamento di questo semplice pedale col distorsore  valvolare che ho dovrebbe essere simpatico e saprei in quali pezzi della mia band piazzarlo....

quindi a conti fatti...manco lo small...me prendo direttamente il nano!
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
diegoz, io il Nano non l'ho mai provato, perchè ne ho lette di tutti i colori, e soprattutto mi sa che non può andare in daisy chain con gli altri pedali.

purtroppo è una cosa che non hanno mai modificato (come invece hanno fatto con il Muff OD):

Citazione:
PLEASE NOTE: If the Nano Clone is connected to other effects pedals IT will not work with the same battery eliminator that is daisy chained to the other pedals. The Nano Clone works off of a negative power supply and therefore either needs its own battery eliminator or should be run off the battery. If you do daisy chain your battery eliminator to the Nano Clone, all of the pedals on that daisy chain will power down, including the Nano Clone. If this happens, immediately remove the Nano Clone and give the Nano Clone its own power supply, otherwise you risk damaging the Nano Clone, your other pedals or the battery eliminator. Do not daisy chain the battery eliminator for the Nano Clone with any other Electro-Harmonix pedals except for the EH Muff Overdrive pedal.


ha bisogno di un alimentatore solo per lui, o della pila.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Gio 16 Ott, 2014 16:25, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Pier_,

Non credo possa diventare per me un problema....uso le pile o alle brutte un suo alimentatore.....del resto ho solamente un distorsore valvolare cui potrei accoppiare questo e alle brutte un bel MS60b della zoom....e avrei chiuso il cerchio....ma vediamo...perché alla fine con lo stomp avrei comunque un chorus....
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Se hai già lo zoom tieniti quello, piuttosto che buttare 30 euro...a quanto ho letto col nano hai anche un notevole calo di volume, col neo no. Io ho sia la zoom che il neo, i chorus della zoom se la cavano bene se settati a dovere, ma io ho preso il neo per altri motivi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EHX NEO CLONE 
 
Anch'io ho l'MS60B e in tutta sincerità il nano clone, non ha niente a che ci fare con i chorus dello Zoom i quali sono di gran lunga migliori! Si intende, per mio gusto personale..
Ti consiglio anch'io di lasciar perdere il nano alimenteresti solamente il mercato dell'usato
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La vita è musica..

6bfdc61343525449bcbedf1343525451

http://www.youtube.com/channel/UCKoNYQddFpkpsvgfqNKfA0g
https://soundcloud.com/pascdibrix
https://www.facebook.com/opinea.it
http://www.villaggiomusicale.com/artista/pascdibrix
http://www.opinea.it/
https://www.facebook.com/Wonderdrom...7/photos_stream
https://www.youtube.com/channel/UCiZpEo1oj6nBPH2gEK9xdsQ
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario