Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
Ciao ragazzi!!
ho fatto un p? di ricerca qua e la e mi ? parso di capire che con la ampeg svt4 non pu? essere usato solo un finale per volta (perch? c'? il rischio che si rovini perch? l'altro finale non ha carico)..? vero? mentre da un altra ricerca su un altro finale, il samson sx1200 http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=660340 si dice che ? possibile usare un solo finale per volta senza problemi...come mai? chi sa rispondermi?? se ? veramente cos? sarebbe pi? versatile pre ampeg pi? finale samson sx1200 e il suono dovrebbe essere molto simile!
 




Io uso: plettro e dita
 
jhonny_bravo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
Il rischio di cui parli tu si verifica solo con i finali valvolari. La tua 4PRO ha finali mosfet che possono stare anche senza carico.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
grazie della risposta   quindi posso stare tranqullio nelle situazioni dove serve meno volume:serate multi gruppo dove non posso portarmi la mia cassa e devo usare per forza quelle dell altro gruppo che di solito sono 4x10  (4 ohm o 8ohm) 600w massimi, oppure nella mia sala prove dove ci sono 2 casse da 200w max l'una (quindi uso un finale con 2 casse da 8 ohm e lavoro a4ohm totali).
in queste situazioni usare un solo finale a lungo andare non mi dar? problemi e non roviner? nulla o ? meglio che passi alla svt3? scusa se faccio tante domande ma non vorrei tra qualche mese trovarmi a piedi   !
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di jhonny_bravo il Sab 19 Feb, 2011 13:39, modificato 1 volta in totale 
jhonny_bravo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
Io terrei la 4pro, non vedo problemi ad usarla come dici tu.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
Puoi sempre usarla in mono bridge, c'? una manopolina magica chiamata master, che oltretutto ? anche molto conservativa
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Fox is Powered By Societ? Anonima Motori Endotermici
 
Fox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
eh si che c'? il master!! per? non si sa mai dato che le casse su cui prevalentemente la user? non sono le mie non vorrei fare danni anche perch? non so il livello del master sopra il quale iniziano a rovinarsi le casse!!
 




Io uso: plettro e dita
 
jhonny_bravo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio E Considerazioni Sull'uso Di Un Singolo Finale Della Svt4 
 
jhonny_bravo, lo senti, cominciano a "scuerggi?".
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pareri sul primo singolo della mia band... les1980 Megabass FM 30 Gio 28 Set, 2006 13:32 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi Stingray 5 HH: ? Possibile Inserire Uno Sw... leobif Bassi&Co. 2 Gio 18 Ott, 2012 19:01 Leggi gli ultimi Messaggi
leobif
No Nuovi Messaggi ...dubbio Amletico ... samthebest Ampli&Co. 6 Ven 09 Feb, 2007 10:29 Leggi gli ultimi Messaggi
pla83
No Nuovi Messaggi MARK BASS..dubbio.. edward Ampli&Co. 10 Sab 08 Set, 2007 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
edward
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario