Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
GK Fusion 550
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio GK Fusion 550 
 
Salve. Qualcuno possiede o ha avuto modo di provare questa testata? A me attira parecchio, sono solamente un pò frenato dai knobs motorizzati in quanto temo che a lungo andare diano problemi sui motorini.
 




Io uso: solo le dita
 
Cello62 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GK Fusion 550 
 
avatar Cello62, ci ho suonato una volta o due, trovata in sala.
Niente da dire, bella testata. sulla "durata" dei motorizzati non ti so dire: magari prova a vedere su talkbass se qualche utente ha mai avuto problemi in tal senso.

peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GK Fusion 550 
 
Cello62 ha scritto:  
Salve. Qualcuno possiede o ha avuto modo di provare questa testata? A me attira parecchio, sono solamente un pò frenato dai knobs motorizzati in quanto temo che a lungo andare diano problemi sui motorini.


Io possiedo ,ed uso costantemente, questa testata dal 2012 e l'acquistai usata ,data di produzione 2010. Mai avuto problemi con i knob motorizzati o con altri parti elettroniche, l'unico inconveniente che ho avuto è stata la rottura del trasformatore , probabilmente per problemi alla linea di alimentazione del palco dove suonavo.

In ogni caso dato che l'acquisto del trasformatore originale è possibile solo se si fa effettuare la riparazione ai centri di assistenza e che la cosa costa parecchio, ho scritto alla GK, la quale mi ha inviato gli schemi elettrici del trasformatore ed ho potuto farmene costruire uno da una ditta specializzata ed in questo modo spendere meno della metà.
Questo solo per evidenziare la serietà e la disponibilità di un grande marchio come la GK.
 
Per il resto posso dirti che per me , a mio gusto, il suono che riesce a dare questa testata è fenomenale, potente , con grande botta ma meno acido del tipico suono GK, un pelo piu' caldo e rotondo.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di slave1 il Sab 14 Mar, 2020 21:49, modificato 1 volta in totale 
slave1 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: GK Fusion 550 
 
L'ho avuta qualche anno fa, comprata nuova e utilizzata sia in saletta che live per 3/4 anni.
A parte il peso mostruoso (11/12kg) i knobs motorizzati non mi hanno mai dato problemi.
Il problema grosso l'ho avuto con il trasformatore toroidale che in sala prove di punto in bianco si e' bruciato.
Purtroppo con l'assistenza GK non ho avuto fortuna, mi ha salvato Enrico di ATS che l'ha modificato e migliorato.

Matteo
 




 
geoteo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Jazz-fusion search and destroy School Days 5 Gio 15 Mag, 2008 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
cas
No Nuovi Messaggi Consigli Per Gli Acquisti Jazz/fusion. DavFunK Megabass FM 31 Mar 02 Dic, 2008 11:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Tolo
No Nuovi Messaggi Testatina GK Mb (fusion) + Cassa 2x10 Al P... lucaflea80 Ampli&Co. 9 Gio 04 Mar, 2010 10:30 Leggi gli ultimi Messaggi
lucaflea80
No Nuovi Messaggi Parere Sui MAGNETIC SOUND MACHINE (fusion,... BOSE Megabass FM 9 Gio 09 Feb, 2012 20:22 Leggi gli ultimi Messaggi
BOSE
No Nuovi Messaggi Endless Season: Quando La Jazz-fusion Stru... BOSE Megabass FM 3 Mer 02 Dic, 2015 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
geo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario