Non amo molto i "filtri" sul basso, ma ora ne ho necessità artistica...
Ho avuto il Boss SYB-3 Bass Synthesizer (non il SYB-5), e c'erano problemi di delay/ritardo... nel senso che io suonavo le note (veloci) col mio 5 corde, e il suono sinth arrivava dopo mezzo secondo....
Vorrei sapere se questi problemi di delay, cioè di ritardo del suono SINTH (suonando velocemente), li ha anche il Behringer BSY600 Bass Synthesizer, sì? no?..... :unsure:
Ho visto le prove dell'effetto Behringer su YouTube ma non mi sono sufficienti a capire se il pedale "si perde qualche nota per strada" oppure l'esecuzione è perfetta anche su giri di basso veloci o molto veloci...
Grazie per l'eventuale aiuto! :rolleyes:
EDIT: Lo so che il Mark Bass Super Sinth LINK, non ha DI SICURO di questi problemi di "tocco" e velocità di riproduzione in millisecondi e in qualità dei filtri, ma per me costa troppo ovvero quasi 300 euro... :no:
Oggetto: Qualcuno Ha Provato Il Pedale Behringer BSY600 Bass Synthesizer ?
Ultima modifica di Krishnamurti il Lun 02 Aug, 2010 03:20, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Krishnamurti il Lun 02 Aug, 2010 03:20, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1