E Questo Chilo Aveva Visto!! Ken Smith P.A.P.A. Preamp
Salve a tutti..!!
con la ricerca non ho trovato niente quindi ho pensato di postare questo bell oggettino!
potrebbe essere un alternativa a aguilar sadowsky e tonebone...!
qualcuno di voi lo ha provato??
Re: E Questo Chilo Aveva Visto!! Ken Smith P.A.P.A. Preamp
Ndo' sta?...
Io uso: plettro e dita ____________________ One of these days I'm going to cut you into little pieces............Non so se mi sono spiegato...disse il paracadute al paracadutista!!!!
ettorle, sono tre cose un p? diverse. Il difetto del KS e del Sad per me sta nell'assenza di un'uscita bilanciata. Buona invece l'idea "practice" del KS, meno il prezzo! sicuramente suoner? in maniera perfetta...
ettorle, amio parere un po TROPPO in l?...
PS-io ho il bassbone, offre molto di pi? a minor prezzo, avesse l'uscita cuffia e impedenza in entrata pi? alta sarebbe perfetto. Senza tirare in ballo il suono per?... andrebbero provati.
Io uso: solo le dita ____________________ Dedo sul Tubo
dedo, sicuramente..pero come hai gia detto ha un punto in pia a suo sfavore!..l uscita DI
sono del parere che dovrebbero farne uno cosi in miniatura con il pre della SVT
...la svolta!
La data di oggi è Mar 21 Ott, 2025 22:43 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario