Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
kodd, unita ad una discussione a riguardo
se usi la ricerca trovi altri 3d a riguardo  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Quindi per fare una cosa fatta bene dovrei o cambiare la 2x10 hartke o prendere il '15 della stessa marca.

pastorius87 Ampeg ? una gran bella cassa ma sono pi? orientato a utilizzare una 1x15 e una 2x10. Ampeg poi come cassa ? molto pesante, da quello che leggo dalle specifiche.

...O sbaglio?
 




 
kodd Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
kodd, il peso della 4x10 gira attorno ai 40 kg.. sicuramente non ? una piuma.. per? non ? neanche un frigorifero.. poi conta che la 1x15 pesa sui 35 kg..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Visita il Myspace del mio gruppo: Wooden Collective

endorsment
 
pastorius87 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Forse la 1x15 mark bass pu? essere una soluzione al peso...
Quali altre marche fanno casse leggermente pi? leggere?
Mark bass e G&K come testa ? una buona soluzione o rischio suoni poco definiti?
 




 
kodd Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Personalmente non ti consiglio di abbinare testata gk a cassa markbass (specie con cono da 15), anzi ti consiglio una 210rbh (103db, 24kg) come la mia oppure una cassa della serie neo (suono leggermente pi? caldo ma peso molto ridotto)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
My name is John Francis Pastorius III, and I am The greatest electric bass player in the world.

Jaco Pastorius


http://www.myspace.com/lafugadicervelli
 
Mikergt Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
kodd, anche io mi sento di non consigliarti l'abbinamento GK - Markbass.. due case con filosofia di suono decisamente differente (non so se mi spiego)..

per la questione del peso... cerca una cassa con coni in neodimio..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Visita il Myspace del mio gruppo: Wooden Collective

endorsment
 
pastorius87 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Piu che altro che senso ha andare con una ferrari col freno a mano??ehehe,io anche prima la accoppiavo con la markbass 2x10(alla fine non era neanche malaccio).ora ? accoppiata con la neo 2x12,e sto benissimo!e col peso sto da dio!
 




Io uso: solo le dita
 
invisiblebassist Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
mr_flonzo, David Eden 410 XTL
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Ampeg SVT (quella/e che vuoi) o le GK RBH,se vuoi un sound piu' moderno.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Intervento fuori dal coro e probabilmente sorprendente per molti... ieri ho provato la suddetta testata sulla nuova Markbass 4x8" e il suono era ganzo. Volume ce n'era (anche se non so dire con quanto margine perch? non m'interessava spaccarmi i timpani) e la cassa anche se costa molto (700euro) ? minuscola e leggera. Per cui il consiglio (banale, lo so) ? sempre PROVA SE PUOI perch? i gusti sono gusti.
Credo che alla Mark abbiano cambiato tweeter (questo nuovo ? 1000 volte meglio) e anche i woofer mi sembra tengano meglio la corrente senza slabbrare come quelli un po' pi? vecchi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Always running against the grain
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
tonno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ampeg SVT (quella/e che vuoi) ...

Con una Ampeg non l'ho mai provata, per? posso dirti che con una cassa chiusa il risultato ? spettacolare. Io l'ho abbinata ad una bergantino NV610, che confronto alla cugina ampeg he dicono essere migliore (non ho ancora avuto modo di fare una comparazione), chiaramente, come diceva tonno, se cerchi suoni pi? "moderni" meglio rivolgersi ai reflex e a chi sa farli...
Ciao
Leo
 




Io uso: plettro e dita
 
Leo 80 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Citazione:
Io l'ho abbinata ad una bergantino NV610


Ma cos? non vale, questo ? giocare scorretto...  

La voglio anche io la Bergantino 610                    

Sai che con la 610 ampeg o bergantino, o con la 810, sta testata suona DA PAURA!!!

Questo fa pensare che vada quindi da dio con tutte le casse chiuse senza reflex...
Io non estenderei il discorso cos? facilmente, anche perch? vedi la 410 RBH... suona da dio eppure ha i reflex...

Io ho avuto modo di suonare con una 410RBH + 115RBH...

Vi prego non provate mai questo set... FA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!      

Se vuoi leggerezza prendi la serie neo, ma se vuoi qualcosa di pi? prendi la rbh, magari la 210 intanto...
 




Io uso: solo le dita

____________________
senza_titolo_1
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima.
(W. E. Henley)

Hai uno stallone bianco, ma vorresti una zebra. Puoi anche chiedere che vernice usare per dipingergli le strisce, ma la verit? ? che non puoi tirare fuori una zebra da un cavallo. (Shedua511)
 
ferraro86 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
ferraro86: hai perfettamente ragione, non era mia intenzione fare generalizzazioni indiscriminate. Volevo solo ribadire che le casse chiuse possono offrire una risposta alquanto interessante con questa testata, anche perch? vanno a gestire il suo timbro "spigoloso" in maniera differente (e non migliore o peggiore) da quelle con bass reflex. Ovviamente sar? poi il gusto personale e il portafoglio a farla da padroni.
PS: per quanto rigurda la bergantino, una volta tanto che posso giocare "scorretto"....
 




Io uso: plettro e dita
 
Leo 80 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
ragazzi io avevo pensato di abbinare alla mia 700rbII una GK115RBH cosa ne pensate?
 




Io uso: plettro e dita
 
noizeman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Vai tranquillo
 




Io uso: plettro e dita
 
Agost Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
ciao a tutti
premetto che non ho ancora una grossa testata mia per ora. suonando principalmente in casa mi basta un combetto roland e a provare in sala prove con amici ho le testate e casse che trovo l? quindi per adesso sono pi? che a posto. questo era solo per dire che in materia di amplificazione sono discretamente ignorante e con ancora poca esperienza quindi vi prego di avere pazienza^^
stavo cazzeggiando e sognando sulle testate che magari in un prossimo futuro potrei prendermi e indovinate un p? dove sono inciampato
ecco, avrei da porre un paio di questioni:

-suddetta testata in fatto di potenza come se la cava? in ambienti quanto grandi pu? far valere il sua esile vocina? (intendo spazi sia aperti che chiusi)? lo chiedo perch? vedo che ? potente 480W e in sala prove mi ritrovo spesso a suonare con questa http://www.traceelliot.com/bassamps/?item=116930 ( ) che ha 120W in pi?.. solo in sala (causa batterista convinto del fatto "pi? pesti pi? sei figo") a volte mi ritrovo a dover alzare i volumi di input e output e tenerli a poco pi? d met?(oggetto prossima domanda:D) e questo solo in sala prove. se mai terr? dei live, con una testata come la gk che non ha questa potenza non la rovino se le tiro costantemente un p? il collo? da qui il mio dubbio se considerare invece la 1001 (che per? invece mi sa di troppa roba) magari sto dicendo cavolate e mi faccio problemi che non esistono ma proprio per questo chiedo a voi.

-altra domanda: la relativa cassa da abbinarci. a me non piacciono i suoni troppo caldi e grossi. li preferisco + compatti e secchi ma che mantengano sempre una loro rotondit?. per questo avevo pensato a una 4x10. se ci accosto un bambinone come il 410 della serie rbh che regge ben 800W non ? un p? sprecato? ok posso sfogarmi come e quanto voglio con la testata tanto sono sicuro di essere in una botte di diamante ma appunto magari ci sono delle controindicazioni che non so? magari potrei optare per il 210 della serie neo ma vedo che regge "solo" 400W e qui invece non potrebbe esserci il problema inverso? per non parlare del fatto che (da quanto ho letto qui) le casse di questa serie risultano suonare pi? calde e corpose rispetto alla serie rbh (proprio quello che vorrei evitare). o molto semplicemente avete altre casse da consigliarmi? ho letto benissimo a proposito dell'accoppiata gk e ampeg (ma come risolvo con la storia della doppia amplificazione gk?)

-probabilmente idiota ma ultima domanda: ci sono criteri che non conosco per otterere determinati suoni alzando un una certa maniera l'input e alzando sempre in un certo modo l'output? ci sono regole? per dire: input a ore 9 e output a ore 5 ? uno scempio dal punto d vista della povera testata? mi ? sembrato di capire che se d? pi? rilevanza all'input ho un suono pi? pulito ma basso mentre invece se in aggiunta pompo pure l'output la testata ringhia e il mondo attorno a me fa giacomogiacomo^^
mi rendo conto che ? un post forse un p? inutile. tanto non so quando e soprattutto SE MAI prender? cose del genere ma era solo per informarmi un p?.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Corde? Quali corde?
Io vado di stringless.
-ganesh
 
Il Coso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Il Coso, " esile vocina" sto... hai capito.

Come tutte le GK (perlomeno quelle non in classe D, queste ultime non so come si comportano) ha molto pi? volume di quanto si possa pensare. Nei confronti a parit? di wattaggio dichiarato GK vince pressoch? sempre in quanto a volume.
In quanto a versatilit? se la cava molto bene. Molti la tengono in "flat" (sebbene il suo flat non sia proprio flat) e giocano solo di gain/boost/master per cambiare suono.
Il biamp ? una caratteristica "in pi?", funge in teoria solo con le casse GK delle serie RBH,NEO,RBX,SBX-ammesso che non sbagli- (una volta per? la provai sulla SWR del mio maestro e funzionava....vabb?) e consente di controllare i livelli di woofer e tweeter separatamente;inoltre consente di tagliare i segnali oltre ai 10k al TW o oltre i 5k ai woofer (quest'ultima opzione ? forse quella di pi? dubbia utilit?,penso). Ad alcuni risulta inutile, a me personalmente non dispiace,da un tocco di versatilit? in pi? (contando che non ho il tono sul basso,il pot del tweeter ? diventato il mio tono)
Le teste GK suonano bene con qualsiasi buona cassa a quanto ho capito. Ottima accoppiata sarebbe con 2 NEO 212, alcuni hanno sperimentato anche 2 NEO 115 e sembrano soddisfatti; le RBH magari sono pi? ingombranti e pesanti,ma suonano bene essendo la fascia alta GK
Il gioco gain-master ? scritto anche sul manuale delle testate gallien : tenendo il master tra ore 12 e 3 e utilizzando il gain come volume sembra che si mantenga il suono molto pulito. Personalmente mi ? sembrato che diventi un po' pi? medioso , cosa magari accentuata dalla mia 210 RBH...purtroppo oggi avevo l'occasione di testarla in gruppo ma le prove sono saltate -.-

Morale: ? una "classica" GK con finale in classe G, ergo suona Gallien. Se non pensi che sia utile il biamp e vuoi qualcosa di pi? leggero, guarda la MB500 o la MB500 Fusion.Senn? vai tranquillo con la 700.
p.s.: magari le TE in sala prove si perdono nel mix, o almeno cos? mi ? parso. Per il poco che l'ho usata,la GK non sembra avere questo problema
 




Io uso: plettro e dita
 
Agost Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Agost, speravo l'ironia si notasse come un live dei prodigy nel vaticano  
ti ringrazio moltissimo per la risposta intanto e speravo di ricevere risposte proprio da gente come te che o sta testata ce l'ha o l'ha provata a fondo.
conosco gi? la storia del bi amp grazie comunque per la chiara spiegazione. ma sta testata alla fine quanto pu? rendere su un palco piccolo o medio? cio? insomma hai detto "Nei confronti a parit? di wattaggio dichiarato GK vince pressoch? sempre in quanto a volume" ma di quanto? ? una cosa sostanziale? solo se mi puoi fare esempi^^
"Le teste GK suonano bene con qualsiasi buona cassa a quanto ho capito" eh il guaio ? che come ho detto ho ancora poca esperienza e conosco poche casse eccetto quelle della sala prove dove vado e che sto iniziando a conoscere.
ti ringrazio moltissimo anche per la segnalazione delle 2 neo212 e qui ho una domanda da niubbo: queste 2 casse assieme richiederebbero 1200W di potenza complessiva massima. no? in caso di uso brutale della testata (che ? capace di erogare 480W) come li eroga sulle 2 casse? come li spalma? fa lavorare le casse a 1/5 d quello potrebbero realmente fare? (non so se sto dicendo cose ovvie o assurdit? ve l'avevo detto di avere pazienza:D) a sto punto ? un bene avere casse del genere o meno? (che alla fine ? la stessa domanda fatta sopra ribuardo la 410rbh)
e se prendo in considerazione altre casse non gk e queste non dispongono di questo sistema bi amp funzionano bene lo stesso?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Corde? Quali corde?
Io vado di stringless.
-ganesh
 
Il Coso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Il Coso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

-probabilmente idiota ma ultima domanda: ci sono criteri che non conosco per otterere determinati suoni alzando un una certa maniera l'input e alzando sempre in un certo modo l'output? ci sono regole? per dire: input a ore 9 e output a ore 5 ? uno scempio dal punto d vista della povera testata? mi ? sembrato di capire che se d? pi? rilevanza all'input ho un suono pi? pulito ma basso mentre invece se in aggiunta pompo pure l'output la testata ringhia e il mondo attorno a me fa giacomogiacomo^^
mi rendo conto che ? un post forse un p? inutile. tanto non so quando e soprattutto SE MAI prender? cose del genere ma era solo per informarmi un p?.


siccome tanto non sai ne quando ne etc etc ci sono diversi topic a riguardo  


provala, dopo esserti fatto una cultura... non ? una testa attacchi e suoni (come, chess?, una little mark)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ? una testa attacchi e suoni


beh alla fine ? una via di mezzo, non serve nemmeno troppo spippolare con l'EQ.

Il Coso,Comunque sia il rating di una cassa ? molto relativo come dato. Non vuol dire che se la cassa regge 600W glieli devi mettere per forza. Conta poi che magari col volume di 2 212 non dovrai manco tanto sforzare la testata.

La 700 rende bene sia con che senza biamp,quindi sei libero di scegliere
 




Io uso: plettro e dita
 
Agost Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Agost, ma infatti l'eq non c'entra nulla... ? tutto il resto e cio? il Bi-amp ma soprattutto volume, boost e contour.

quando conosci bene, ma bene bene, come lavorano questi tre pot allora stai a cavallo... ma se la dai in mano a qualcuno che non lo sa viene fuori un macello...

provato pi? volte!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
agost grazie per l'ulteriore risp mi stai pian piano tirando fuori dal buio dell'oblio  
ziofrenko eh lo so.. di fatti temevo un p? una risposta del genere ma credimi ho gi? spulciato diverse cose nella ricerca e
1) diverse cose vengono (pure giustamente) date per scontate anche se per alcune sono riuscito ad arrangiarmi
2)non ho comunque trovato risposta a tutti i miei quesiti come quelli che ho posto sopra.
ma in effetti non hai nemmeno tutti i torti a breve la pianto ^^
solo ultimissima cosa non ancora chara:
quindi non causa problemi un accostamento di una cassa troppo potente a una testata molto meno capace? forse invece ? molto meglio cos?? cos? in questo modo la cassa non ne risente minimamente e lavora tranquilla ai suoi "bassi regimi" (se rapportati a quello che potrebbe veramente fare) pur lavorando ad alti volumi? spece se sono 2? che ? la stessa cosa suppongo ma a potenza dimezzata (che sia massima, bassa, media..) giusto?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Corde? Quali corde?
Io vado di stringless.
-ganesh
 
Il Coso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Il Coso, la 700 spinge,sebbene in genere si evita di mettere troppa poca potenza in cima ad altoparlanti che ne reggono molta

Teoricamente ci starebbe meglio una 1001, ma non penso ce ne sia bisogno. Lascio la parola ai pi? esperti
 




Io uso: plettro e dita
 
Agost Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
Il Coso, difficilmente riuscirai a sfruttare al massimo anche 1 sola 2x12 con questa testata....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gallien Krueger 700rb II ... Cassa Da Abbinare? 
 
tonno, potrebbe quindi avere senso partire con una 2x12 o 2x10 e poi magari in seguito completare con tipo una 1x15?
o potrebbe risultare troppo "scarno", "spigoloso" e quindi inutile? se ? cos? magari si pu? compensare un p? con una 2x10 reflex come per esempio le proneo ampeg?
http://www.ampeg.com/products/proneo/pn210hlf/index.html
 




Io uso: solo le dita

____________________
Corde? Quali corde?
Io vado di stringless.
-ganesh
 
Il Coso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Che cassa abbinare alla mia Hartke 2x10 jacks Ampli&Co. 19 Mer 08 Nov, 2006 00:51 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Consiglio X Ampli Nuovo:gallien&kkrueg... ilconte80 Ampli&Co. 17 Ven 05 Mar, 2010 21:45 Leggi gli ultimi Messaggi
invisiblebassist
No Nuovi Messaggi Differenze Tra Gallien Krueger 700rb I E 7... ProgressiveFusionTubes Ampli&Co. 5 Gio 17 Feb, 2011 17:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Pa010
No Nuovi Messaggi Gk 700rb-II+cassa Neo 410 pepper Ampli&Co. 17 Lun 10 Ott, 2011 20:21 Leggi gli ultimi Messaggi
pepper
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario