Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
ebbene, signori, oggi l'ho preso    la GAS ? terrificante...
ma partiamo dall'inizio. sto piccolo Muff Overdrive lo conoscevo un po', ma non ero proprio orientato verso un normale overdrive. anche perch? comunque ho il Bass Big Muff, che uso anche su chitarra.
per? sto periodo sto in fissa con il sound chitarristico di Hendrix, e la voglia di sperimentare e provare sto affarino anche su basso era troppa!
cos?, oggi pomeriggio, tra una prova e l'altra con due gruppi, sono passato da Musicarte. in realt? non ci speravo. volevo solo vedere se lo avevano (cosa in cui non confidavo) e sentire il prezzo (che sapevo sui 50? in negozio, come dal Sito di Yourmusic, e 45? circa su internet, esclusa la spedizione). entro da Musicarte bello tranquillo, guardo un po' la vetrina (poco fornita) con i pedali, non mi sembra di vederlo e quindi "rinuncio". poi mi casca l'occhio su una confezione EHX rossa (come sapevo avere il Muff), e vedo che ? lui, da solo, unico chiedo il prezzo, e mi dicono che ? 44?.
guardo nel portafogli, ed ho 50?. considerando che non fumo da tre settimane, mi son detto "cazzo dai, si pu? fare".

   sono felicissimo  

per ora l'ho provato poco e solo su chitarra. per altro in condizioni pessime (l'ampli da 10w per il basso e corde 013, che sono il massimo di grandezza per chitarra, e non ho i pickup ben settati per quel tipo di corde ed un overdrive).

comunque, la cosa fantastica ? che ? davvero davvero ottimo. come dicevo, lo conoscevo gi? perch? avevo avuto modo di provarlo da amici, e mi piaceva l'idea di provarlo sul basso (cosa che far? domani a casa, e mercoled? in sala prove)

veniamo quindi a noi.

il pedale ? di tipo "nano", quelli piccini con un solo potenziometro, ma con il suo bel chassis di metallo pesantissimo, e pila inclusa. ? alimentabile con alimentatore da 9volt, ma non pu? andare alimentato in catena, ma necessita, per via della polarit? (cosa spiegata bene nelle istruzioni) di un alimentatore in proprio.

il lavoro che svolge ? sostanzialmente quello di un overdrive del pi? classico. ovvero controlla il volume di entrata dello strumento, quindi il gain, emulando, a volumi alti, la saturazione di un ampli valvolare.
ora, chiaramente non ? un pedale valvolare, n? ? un ampli valvolare in saturazione, per? il suono ? una spanna sopra a qualsiasi Boss (per non parlare di Behringer, con cui praticamente condivide il prezzo, nonostante le visibili ed udibili superiorit?) o a qualsiasi gain di ampli a transistor.
merocoled? voglio anche fare un paragone diretto tra il Blues Driver del mio chitarrista blues e questo Muff (su chitarra).

dicevo quindi che la distorsione ? molto naturale, molto ben definita. non ? di quei suoni confusi che si vanno spesso a creare con gli Overdrive. nella sua semplicit? vuole emulare i primi modelli di fuzz/overdrive sviluppati dalla poi EHX assieme a Jimi Hendrix, infatti, un po' per suggestione un po' perch? effettivamente quello ?, come ho girato un po' la manopola del volume, ho attaccato a fare Purple Haze quasi senza volerlo.
era lui. non so che differenza ci sia con l'altro modello, l'LPB-1, sempre EHX (sempre nano, sempre boost/gain/od, e sempre reissue dei modelli "preistorici").

e continuo a divagare! allora, il pedale in questione ? quindi molto naturale come suono, con un bel crunch overdriveoso, e non crea confusione (nonostante le pessime condizioni in cui l'ho provato). permette di tenere un gain con relativo overdrive di ottima qualit?, "eliminabile" agendo solo sul volume dello strumento, come ? giusto che sia. quindi, ben usato, ? ottimo per gestire appunto il gain senza dover agire sull'amplificatore. ed il suono ? di gran lunga migliore dei distorti tipici degli ampli a transistor.

nella sua immensa semplicit? ? un pedale fighissimo. il prezzo ? davvero ridicolo, se si va aparagonare con i Behringer, che costano praticamente quella cifra, ma hanno lo chassis di plastica ed una qualit? non proprio particolare, mentre qua abbiamo una marca di qualit?, uno chassis di metallo bello pesante e resistente, un suono decisamente bello (che si mangia a colazione i Boss, che costano il doppio) e che fa il suo porco dovere in maniera eccellente.

? da consigliare a tutti i chitarristi che vogliono un Overdive "naturale" molto bello con poca spesa, tanta resa e poco spazio.

la prova su basso (ed una migliore su chitarra) avverr? nel pomeriggio di oggi, 31 Marzo. ahim? non ho per il momento possibilit? di registrare, ma appena mi sar? possibile, vi far? sentire (come anche per il Bass Big Muff).

le foto pure arrivano domani, perch? la macchinetta fotografica ? scarica, e farle con il cellulare (con una risoluzione di merda) non ha senso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
C'era gi? una mia rensione con samples, potevi integrare l?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Micolao, azz, non l'avevo vista! sorry! non so perch?, ma non ho pensato di cercare info qua   vab? che lo avevo anche gi? provato per chitarra, e sostanzialmente lo ho preso per quello, quindi non mi ero informato sugli effetti che ha sul basso, ma da quanto leggo dal tuo topic, mi posso aspettare grandi cose.

visto che non so aspettare, ecco le foto. la qualit? fa schifo, come dicevo, per via del fatto che sono fatte con il cellulare, con poca luce. ma per farvi un'idea delle dimensioni, c'? il portatile vicino e c'? il foglio con gli esercizi, che dovrebbe essere un A4.

avepqr9

avepfp0

aveqiji

Foto interna!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Mar 31 Mar, 2009 02:37, modificato 2 volte in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
ma volendo fare un confronto con il bad monkey?
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
nemslash, onestamente, a me i Digitech non piacciono molto. ho avuto orrende esperienze con il pedalino Grunge, che penso sia una delle cose pi? schifose della terra.

personalmente il Bad Monkey mi ? sembrato meno "naturale" come overdrive, troppo finto, non so se rendo l'idea. s?, ha una dinamica ottima, ? molto pi? definito del Muff, anche perch? ha l'equalizzazione dalla sua. per? ha un suono che trovo, personalmente, piuttosto piatto (parlando sempre di chitarra, ahim? i pedali sul basso li sto scoprendo da poco).

eppure ne ho sentito sempre parlare come un overdrive fighissimo di qua, fighissimo di l?, paragonato al Tube Screamer della Ibanez... no, non regge nemmeno lontanamente il confronto (personalmente parlando, e su chitarra) con questo EHX, sicuramente. o almeno, a me non era mai piaciuto, e difatti non ho mai preso in considerazione un eventuale acquisto. questo Muff invece mi stup? proprio quando lo provai, per la sua naturalezza nel dare gain ed overdrive.

un'altra cosa (sempre parlando per quelli che sono i miei gusti e su chitarra).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
personalmente parlando, e su chitarra


ma chissenefrega della chitarra!!    

vade retro eretico!!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
tra i due qual'? quello con cui si pu? avere un miglior overdrive leggero?non cerco suoni distorti,ma solo un leggero overdrive,ho sentito che il digitech sia proprio adatto a questo
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
per il leggero sicuramente bad monkey

fatti una idea, ho samples di entrambi 8sperando che vadano ancora)



BAD MONKEY:

Rick 4003 entrambi i pu apreti ( e corde morte   La bella Slappers 45-110)
Behringer BDI21 (ho il Sansamp in sala prove purtroppo) settato fat Tube (drive ore 12-bassi e alti ore 12-blend al max-presence ore 13)

Pulito:

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=410&pos=14

Bad Monkey:

gain ore 9:

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=410&pos=13

gain ore 11:

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=410&pos=12

gain ore 14:

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=410&pos=11

gain max:

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=410&pos=10


NANO MUFF:

Rick 4003 entrambi i pu-----nano muff, volume a ore 11 circa----sansamp fat tube setting
quindi il segnale che gli arriva ? solo quello del Rick, passivo.
(ho messo in questo sample il pulito (si fa per dire ) prima, sempre per rendervi conto della base del suono, ma non tenete conto dei volumi)


http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=633&pos=12


qui invece prima del nano ? stato inserito il BDI Behringer senza effetti sul suono, ma solo per boostare il segnale dentro il nano, segnale che credo sia anche fisicamente differente rispetto a quello di un basso passivo, ecco come reagisce:


http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=633&pos=13
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Mar 31 Mar, 2009 14:00, modificato 1 volta in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
grazie ad entrambi,i sample col bad monkey a ore 9/11 sono proprio quello che cerco
a giorni corro a comprarlo!
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
ti basta poi cambiare un condensatore per avere ancora pi? basse.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
da quello che sento credo che vada berne cos? com'?,in ogni caso se ne avr? bisogno penser? bene di venirti a disturbare
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
anche a me piace il suono del bad monkey! dove posso acquistarlo? qual'? il prezzo? Grazie mille!
 




Io uso: solo le dita
 
Khornea Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
guarda lo puoi acquistare pi? o meno ovunque,non penso sia cos? difficile da trovare,per quanto riguarda il prezzo si aggira intorno ai 50,euro pi?,euro meno...
 




Io uso: plettro e dita
 
nemslash Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
al?r, oggi l'ho provato un po' con il basso, in casa. sempre diretto nell'ampli da 10w, senza altri pedali.

ho notato come si possa regolare bene. in sostanza, ho messo il volume del Muff a ore 13 circa, che con il volume del basso al massimo ? distortissimo. abbassando per? il volume del basso, ritorna il suono pulito, ma spingendo si crea quella bella brillantezza di contorno, diciamo, quella micro distorsione che da presenza, tipo sound valvolare spinto.

mi ci sono divertito non poco, infatti mi sa che gli dar? molto spazio nei gruppi. questa cosa di controllare completamente dallo strumento ? utilissima, non c'? che dire. ci si tira fuori un sacco di roba.

   consigliatissimo, ed aggiorner? dopo le prove di questa settimana. ahim? registrazioni zero, purtroppo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
E il bass Blogger, il pedale dell' E.H. sia fuzz che overdrive... qualcuno lo ha provato? Sapete dirmi se sia valido? Almeno in quella fascia di prezzo.
 




Io uso: plettro e dita
 
bruce75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
dai demo su youtube, fa abbastanza cagare...  

se vuoi un fuzz il bass big muff ? fenomenale
se vuoi un od il bad monkey ? ottimo

guardacaso sono i pedali che uso  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Considerando la mia scarsissima esperienza in effetti vari, il video di Ed Friedland su YouTube non sembrava cos? male.
Se interessa: Link circa dal minuto 5:40 (overdrive dal 8:10 circa) in poi.

Comunque io conideravo l'Overdrive, perch? quello mi interessa. Boh, magari anche il Boss ? da valutare. Difficile da capire per me; mi ci vorr? del tempo.  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di bruce75 il Mer 23 Set, 2009 17:07, modificato 1 volta in totale 
bruce75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
il Boss ? troppo fuzzoso, a quel punto sempre meglio il Bass Big Muff.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Scusate se riuppo questo topic abbastanza vecchiotto, ma lo faccio per non aprirne un altro.
Io uso un multieffetto behringer v-amp per chitarra (solo come EQ e compressore) e fa il suo lavoro.
Oggi mi ? arrivato il nano muff ma iniziano i problemi: ronza!  
Sia se lo collego al v-amp e sia se tolgo il v-amp quando attivo la distorsione arrivano le zanzare. La cosa curiosa ? che non risolvo nemmeno con il noise gate perch? come suono fa "zzzzz". Se suono forte il ronzio lo copro, ma appena la nota inizia ad affevolirsi riprende!  
Ho cambiato un jack che mi sembrava un p? difettoso, ma niente. Solo se tocco il ferro del pedalino il ronzio smette.
Ma cos'??  

Edit: mi sono appena accorto che anche se non attivo la distorsione ronza lo stesso (sia da solo e sia col v-amp!)  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di federfigo5 il Mar 10 Mag, 2011 11:06, modificato 2 volte in totale 
federfigo5 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
federfigo5, hai provato a cambiare alimentatore?
 




Io uso: plettro e dita
 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
ciubecca, adesso sta con le pile gi? incluse, quindi non ho provato.
 




Io uso: plettro e dita
 
federfigo5 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Scusate se riuppo di nuovo il topic.
Ho notato che collegando il Nano Muff al basso ma non attivandolo il suono cambia drasticamente: in pratica aggiunge medie e toglie alte, rendendolo fastidioso da tenere sempre attaccato. Poi con il precision la cosa ? ancora pi? evidente e arriva a suonare nasale.  
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
C'? un rimedio? Io proprio non me ne intendo di circuiti...
 




Io uso: plettro e dita
 
federfigo5 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Mi aggrego al topic per capire una cosa: da quello che vedo dalle foto di Pier_, il pedale è cambiato. Ora la "colorazione" è verde invece che rossa.

http://www.thomann.de/IT/electro_ha...f_overdrive.htm

Sapete se a livello elettronico è cambiato qualcosa?

Grazie
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi...". (Shot Dunyun) [Rabbia-C.Palahniuk]
 
Silo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
Silo, cambiato no. l'unica cosa che vedo cambiata stando al Sito è che ora non dicono più che non va collegato in catena con altri pedali. prima era scritto bello evidente nelle istruzioni, sia quelle "web" che quelle in pdf (che poi sono quelle che trovi nella scatola), mentre ora non si fa più riferimento a questa cosa, il che presumibilmente significa che questo verde si può mettere in catena senza problemi.

per il resto, gran pedale nell'ultimo anno EHX ha sfornato un casino di roba interessantissima, vari overdrive molto interessanti soprattutto!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Electro Harmonix - Nano Muff Overdrive 
 
sto resistendo alla GAS da diverso tempo..e un overdrive in più non mi serve..eppure andrà a finire che farò la follia!

Rispetto al suono del Bass Big Muff lo sento un tantinello più inca**ato..quasi quasi  =)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi...". (Shot Dunyun) [Rabbia-C.Palahniuk]
 
Ultima modifica di Silo il Mer 21 Mag, 2014 08:09, modificato 1 volta in totale 
Silo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Distorsore-overdrive Per 6 Corde Halo Ampli&Co. 13 Lun 28 Ago, 2006 10:43 Leggi gli ultimi Messaggi
paoloaquila
No Nuovi Messaggi Un Distorsore/overdrive Con Poco Fuzz Scotch Ampli&Co. 9 Dom 03 Apr, 2011 20:41 Leggi gli ultimi Messaggi
MetalMania
No Nuovi Messaggi ...ebs Multidrive...overdrive O Distorsore? nemslash Ampli&Co. 25 Lun 26 Set, 2011 14:18 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Laney RB1 Suono Troppo Sporco (overdrive?)... Bassfluo Ampli&Co. 4 Gio 17 Nov, 2011 16:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassfluo
No Nuovi Messaggi Homebrew Hematoma - Bass overdrive Darsti Ampli&Co. 70 Gio 27 Mar, 2014 22:26 Leggi gli ultimi Messaggi
paco01
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario