Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Manuale Italiano Boss Gt6b
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
Ciao ragazzi,

ho acquistato una boss gt6b usata ma non riesco a trovare il manuale in italiano ( ho scaricato quello in inglese, ma non riesco a capirci molto ).
Ho cercato sul Forum ma non ho trovato link a manuali in italiano.
Qualcuno pu? aiutarmi o pu? farmi delle scansioni del suo manuale ?
Grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di riff79 il Ven 06 Feb, 2009 09:45, modificato 1 volta in totale 
riff79 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
Anche io non avevo il manuale in italiano; e posso solo dirti che chi ce l'ha...non ti scansiona niente!
Potresti solo chiedere il manuale alla BOSS e non so quanto lo paghi.

Io la mia l'ho venduta anche per la rabbia di non poterla usare a pieno delle sue possibilit?!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
Ultima modifica di gigioscillante il Ven 06 Feb, 2009 18:57, modificato 1 volta in totale 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
gigioscillante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posso solo dirti che chi ce l'ha...non ti scansiona niente!

Se lo avessi, io lo farei.
L'ho fatto per altri manuali.
Non capisco questa tua convinzione.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
e poi non credo che sia cos? difficile da usare se c'e' "solo" il manuale in inglese..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Giorgio
 
giorgiofox Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
ganesh non metto in dubbio che tu lo faresti...se lo avessi.

So solo che quando ne avevo bisogno io non ho trovato nessuno che me lo facesse...nonostante sia una pedaliera abbastanza usata da molti utenti megabassari. Ovviamente non nutrivo pretese da nessuno, anche perch? chiedere era lecito e rispondere era solo cortesia (ovviamente pagandolo senza spendere lo sproposito che chiede la BOSS...mi pare oltre i 20?)!

giorgiofox, sar? anche una incapacit? mia...ma ti assicuro che senza un manuale in italiano era difficile davvero capire come regolare anche le pi? piccole cose...perfino la sensibilit? della corsa del pedale per i vari effetti. Quindi secondo me o riff79 si procura un manuale o credo trover? le mie stesse difficolt? iniziali...forse di meno perch? magari pi? capace ed intuitivo di me, per carit?...ma sempre qualche difficolt? avr? secondo me.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
e dai che qualcuno lo tirer? fuori! intanto riporto sul il thread...
Tanto per la cronaca ho scansionato e fatto avere a 5 utenti che me lo chiedevano il manuale in italiano della boss me20b. La pedaliera l'ho venduta ma se a qualcuno servisse ho ancora il manuale in pdf...
Non siamo cosi' infami daje!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_bk2
Facebook: https://it-it.facebook.com/InboundLegacy
Site: http://www.inboundlegacy.com/band.php
 
P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
Mi aggancio a questa discussione solo per dire che avevo la bnx-3 e il manuale in inglese.
Il manuale in italiano non si trovava quindi l'ho tradotto io, non sar? un capolavoro ma sicuramente aiuta.
Se a qualcuno pu? servire fate un fischio.
 




Io uso: solo le dita
 
Ramon Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
phenium mai detto n? pensato che si ? infami in queste cose...i motivi per il quale non ho ricevuto niente a suo tempo possono essere molteplici, perfino che molti utenti in possesso della pedaliera non abbiano proprio prestato attenzione al mio topic nella specifica al tempo.

Spero almeno che facciano caso all'appello dell'autore di questo, tutto qua!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
giorgiofox, ma tu non ce l'avevi il manuale in italiano?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manuale Italiano Boss Gt6b 
 
Ciao a tutti,
non so se può essere utile questa informazione ma siccome anch'io ho avuto questo problema e sono riuscito a risolverlo, vi riporto di seguito le informazioni ricevute direttamente dalla casa madre per scaricare tutti i manuali in italiano (tra cui chiaramente anche quello della GT6B):

" Gentile Cliente,

la invitiamo ad effettuare la creazione di un account nel nostro Sito internet www.roland.IT (SUPPORT / Register Products / Registrati Ora); gli utenti registrati hanno infatti diritto al download gratuito nell’Area Personale Clienti dei pdf di tutti i manuali di istruzione in lingua italiana di cui disponiamo. "


Ciao!
 




 
blackchild Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Una Piccola Riflessione sui pedali boss!! giajobass Ampli&Co. 51 Mar 28 Nov, 2006 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
No Nuovi Messaggi L'italiano Non ? Frizzantino mollami Le Affinità Bassistiche 82 Mer 12 Nov, 2008 11:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Sidbass
No Nuovi Messaggi America - Unico concerto italiano Orazio Eventi 1 Lun 07 Mar, 2011 14:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi Esiste Un Namm Europeo/italiano? fabiomig Le Affinità Bassistiche 11 Lun 27 Feb, 2017 15:27 Leggi gli ultimi Messaggi
DavFunK
No Nuovi Messaggi Alpha Blondy unico concerto italiano Orazio Eventi 0 Ven 04 Mar, 2011 17:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario