Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Testate Peavey
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Cranio, io ho sentito parlare benissimo delle due VB Series... io cmq ho la tour 700 e, dopo un periodo di GAS molto alta... ho deciso di tenermi la peavey Tour 700(forse a vita chiss?) ha un suono molto aggressivo e anche molto versatile... pensa che collegandola a un fender jazz e suonandolo col plettro aveva un suono di un aggressivit? incredibile, e subito dopo quando il chitarrista del nostro gruppo si ? messo a fare knockin on heaven's door ho lasciato il plettro provando a suonare con le dita senza cambiare nessuna impostazione e il suono si ? trasformato in un suono vintage... ? qualitativamente migliore della hartke e a mio parere anche della ashdown!
 




Io uso: solo il plettro

____________________
V.
 
Dixie V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Riesumo questa discussione perch? cercavo informazioni su una testata Peavey: Peavey Firebass 700.
Ho provato con la funzione di ricerca, ma sembra non esserci alcuna discussione a riguardo.

Ci? di cui andavo alla ricerca ?, essenzialmente, la potenza erogata, e a quale carico, esperienze di chi l'ha avuta/provata/suonata, differenze con le ultime serie Peavey (Tour 700) e.... chi pi? ne ha pi? ne metta  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
benzanotto, basta cercare.. 700 watt a 2 ohm e poi a scendere fino a 8 ohm, ecco il manuale

http://www.peavey.com/media/pdf/manuals/80304697.pdf
 




Io uso: solo le dita
 
Riccardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Peavey secondo me ? tutt'altro che una "marchetta"...
Ho avuto l'occasione di registrare un EP su una testata 700w (Firebass se non mi ricordo male) e il risultato ? stato abbastanza esaltante...
Inoltre ho una testata da chitarra valvolare (VK100) che mi tengo ben stretto perch? con 400? ho una testata che suona da paura...
Qualit?-prezzo 10 e lode....
Unico neo... molti prodotti sono introvabili... sinceramente non ho ancora capito se sono politiche aziendali che vogliono tenere alcuni prodotti solo per il mercato USA, o perch? hanno un distributore che fa schifo... fatto sta che ? dal Music Show 2010 di Bologna che aspetto di comprare il nuovo combo... TNT Tour 15" 600w ma in Italia non c'? ancora verso di trovarlo nonostante sia sul Sito di Peavey Italia....
 




Io uso: plettro e dita
 
JFDave Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
^^^ ma anche se chiedi di ordinarlo ad un rivenditore non si trova?
 




Io uso: plettro e dita
 
freddy919 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Non in Italia... e comprarlo all'estero tra spedizione e dogana non conviene... Almeno questo fino a 2 settimane fa... non penso per? che nel frattempo sia cambiato granch?... comunque dal music show (a maggio) dove l'ho visto e provato ad oggi mi sembra un p? tantino come tempo d'attesa... Spero che la cosa si sbrighi anche perch? non costa quasi nulla (500 dollari): http://bass-guitars.musiciansfriend...-Amp?sku=582110
che per un combo da 600w non ? affatto male... di solito per quella potenza non ci compri nemmeno una cassa con quei soldi...
Se arriva in Italia la compro sicuro e vi posto qualcosa... Speriamo che il Namm abbia portato consiglio...
 




Io uso: plettro e dita
 
JFDave Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Peavey Vb-3 ! 
 
Buon giorno e buona estate Forum! gironzolando in rete ho trovato questa testata qui: Link della peavey mi garba parecchio.....   
qualcuno di voi l'ha provata?
pareri?
critiche?
elogi particolari?

Peace    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"I think it's worth listening to everything that has a good bass line"- Aleister P.
"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."-Leo Fender-

"he who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man" - Dr. Johnson

"it sounds as good as you can make it sound" - Will Lee
 
john johnson Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
john johnson, unisco ad una discussione nella quale si parla di questa testata ( e della sorellina minore).

Per ora la VB3 ha avuto poca diffusione da noi... sara' spettacolare, viste le caratteristiche...ma con 2000? e passa, si va a scontrare con altri "mostri sacri"...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Fruska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato la VB2 valvolare, ma non mi ha entusiasmato come suono...non ci ho sentito tutte st? valvole dentro...  
1100 euro. Oh, non ho detto che suona male, ma che, secondo me, non suona come una valvolare.
ciao
Fruska


mah... non so cosa hai avuto di valvolare, ma la penso in maniera completamente diversa.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Gio 30 Giu, 2011 17:50, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Gio 30 Giu, 2011 17:50: Non si quotano anche gli smileys
deadbrain Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Testate Peavey 
 
Ciao a tutti,
riesumo questa vecchia discussione per chiedere informazioni sulla testata valvolare Peavey Alpha bass, qualcuno l'ha mai provata o ne ha sentito parlare?

ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato nulla. C'è qualche informazione sporadica su Forum internazionali e si trova il manuale d'uso sul Sito Peavey, ma poco sulle caratteristiche timbriche...

Attualmente sto usando una Peavey T-max con grande soddisfazione e sono veramente curioso di capire come suona questa valvolare...

Grazie in anticipo
 




Io uso: plettro e dita
 
pezza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Richesta confronti fra i filtri delle vari... GRBASS Ampli&Co. 5 Mar 31 Gen, 2006 13:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi Canale Pulito Mesa 400+...testate Simili??? Madara Ampli&Co. 15 Sab 16 Lug, 2016 11:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Dave Mitraglia
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario