Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C'
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
la cassa ? da 200w a 8 ohm

ragazzi niente testata! il tipo non vuole fare lo scambio a mano! provvedo a scrivere nel post degli annunci improbabili  
....delusione totale
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di ihkute il Ven 18 Mar, 2011 16:11, modificato 1 volta in totale 
ihkute Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
E alla fine me la sono accattata pure io... o almeno, per il momento l'ho pagata, dovrebbe arrivarmi domani spero in tempo per una prima jam con un nuovo gruppo (col vecchio abbiamo avuto qualche divergenza di opinioni... ), conto di collegarla (usando solo un finale, per il momento) alla mia vecchia 2x10 artigianale 4 ohm (progetto e coni Ciare, ottima) con il Dbx 163X (credo in loop effetti, per non clippare il pre); con calma far? esperimenti col mio pre Ashley; pilotando ognuno dei coni con un finale e, se il nuovo gruppo prende piede (e se sopportano livelli sonori adeguati) con un sub da 18" (Jbl, in procinto di autocostruzione) nel secondo finale...
 
Aggiornerovvi a breve con impressioni sulla testata, sul funzionamento con il Dbx usato come comp e come booster e con il pre Ashley; per il 18" serviranno tempi un po pi? lunghi.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ho poche idee ma confuse.
 
Ultima modifica di malium il Gio 24 Mar, 2011 11:32, modificato 1 volta in totale 
malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Allora, l'ho provata in gruppo da sola e col Dbx 163x, e a casa anche con il pre Ashley. A mio parere il pre della LG non ? male a parte il ben noto"problema" della sensibilit? di ingresso... ma poich? uso il Dbx che ha il livello di uscita variabile ho spettinato lo stesso abbondantemente il batterista . Ho trovato molto comodo lo "shape", faccio (tento) dub-rocksteady e con un solo tastino ho quasi il suono che mi serve... un appunto sull'ergonomia del frontale: come gi? intu?to dalle foto, l'uso dell'equalizzatore ? per masochisti. Non ho proprio dei wurstel al posto delle dita ma aumentare o diminuire il livello di una banda senza toccare inavvertitamente il centraggio della frequenza non ? facile... ed ? facile confondersi e spostare il centro frequenza sbagliato (mi domando sempre: ? quello a destra o a sinistra del cursore?). Penso che mettere un comando rotativo superiore per il livello ed uno inferiore (magari con una manopola pi? piccola) per la frequenza, oppure sempre slider per il livello (magari in obliquo per farcelo "entrare") e rotativo per la frequenza ma "sotto" lo slider non avrebbe comportato significativi aumenti di costo... Cos? come trovo sbagliata l'assenza di 3 led che potrebbero segnalare l'inserimento dell'eq, dello shape e del deep... Infine, anche se a me non serve (faccio IL mio suono e via), molti avrebbero apprezzato una possibilit? di footswitch per i suddetti eq, shape e deep... A casa l'ho provata alternando il pre "suo" con il mio Ashley: con l'Ashley ho una dinamica pi? morbida ed una timbrica un po pi? "pastosa", col pre "residente" la timbrica mi ? sembrata un pelo pi? "tagliente", qualcuno probabilmente la definirebbe hi-fi, comunque la lievit? delle differenze (ed il genere che al momento mi inciccia) mi fanno propendere a lasciare serenamente a casa il pre, a tutto vantaggio delle mie ernie del disco. Nel complesso il giudizio (molto frettoloso, provata 2 ore in gruppo e mezzora a casa) ? in assoluto positivo, in rapporto al prezzo poi diventa IMHO eccellente. Se l'uso continuativo (se non perdo pure sto gruppo, sgrat) dovesse indurmi a variare il mio giudizio comunicherovvelo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ho poche idee ma confuse.
 
malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Vorrei riaprire questo argomento, in particolare la modifica del booster:

dopo essermi fatto una "cultura" in materia leggendo i vostri commenti sui vari post, mi sono portato a casa il LG 350.
Come previsto mi sono subito trovato con un rendimento non ottimale dell'ampli a causa del basso livello d'ingresso, in particolare con il Precision 50.
Ho visitato il Sito di Willie ma non ho le conoscenze per realizzare il booster, chiedo quindi a chi l'ha gi? realizzato se ? disponibile a fornirmene uno con le istruzioni per il montaggio (l'uso del saldatore ? nelle mie possibilit?), naturalmente non gratis, grazie.
 




Io uso: plettro e dita
 
JPJones Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
JPJones, secondo me si fa prima comprando un booster qualsiasi. tipo l'Electro Harmonix LPB1 http://www.ehx.com/products/lpb-1

non ? volto a modificare il suono dello strumento, ma agire unicamente da booster. ci spendi 40? (nuovo), e via.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Pier_, quoto. Io ho fatto cos
 




 
ma200360 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Certo sarebbe il massimo,  molto + semplice, ma non ci sono problemi di clipping?
 




Io uso: plettro e dita
 
JPJones Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
JPJones, assolutamente no. il problema ? che il pre della Ashdown non riesce ad andare in clip (a meno di non avere strumenti con output molto elevato), e quindi mettendo un booster tra basso ed ampli aumenti semplicemente il volume di entrata.

il booster ha la sua manopola, con cui puoi regolare il volume, e l'ampli ha la manopola del gain. quindi basta fare in modo che i volumi permettano di regolare il pre al limite del clip.

io ad esempio sto usando, con il Danelectro Longhorn, il mio Muff Overdrive a mo' di booster (alla fine il concetto ? quello) perch? il Dano, usando i pickup singolarmente, ha la met? del volume dei pickup in coppia (che vanno in serie, quindi spingono di pi?). quindi quando uso un solo pickup accendo il pedale, e non devo regolare l'ampli. ovviamente il pedale ? regolato in modo da non dover mettere mano all'ampli (ed avendo questi pedalini una sola manopola, ? di una facilit? infinita).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Potrei usare il VXL Bass-Attack Hartke per tirare il collo al pre LG.
Faccio una prova con basso attivo ed uno  passivo e poi vi dico.

Intanto vi ringrazio per le dritte.
 




Io uso: plettro e dita
 
JPJones Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
^^^
quoto in pieno, con i p.u. attivi non c'? problema, con quelli passivi (Precision) ho alzato a 3/4 il gain e utilizzato l'eq a +10 circa per ogni frequenza, lavorando sul master per il volume finale d'uscita. In effetti ? un p? strano vedere, su un ampli 2x500W, il gain a 3/4 e l'eq a palla solo per le prove, ma credo che il suono migliore (meno ovattato, pi? chiaro e rotondo ma non eccessivamente brillante) lo si ottiene proprio cos? (IMHO)
 




Io uso: solo le dita
 
AlbertoB Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
il gain va settato SEMPRE sino a poco meno della zona clip, per prove, serate o altro, ci? che varia (e andr? a variare poi a seconda dei diversi contesti) ? il master.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!
 
Bass Abducted Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
La sto provando (alternandola ad un Ampeg) da circa due mesi: per il prezzo ? una buona testata, leggerissima, trasportabile (uso una borsa per i laptop), dal buon suono.
L'eq semiparametrica permette una grande variet? di timbri (anche se bisogna smat?nettarci un p?, ? meno intuitiva dell'eq grafica) e sui bassi passivi (P, jazz) IMHO con settaggi "decisi" si tirano fuori ottimi suoni.
Ho risolto brillantemente il problema del basso livello di gain in ingresso alzando un filo il gain dell'EBS multicomp, ora i watt li tira fuori tutti.
Le possibilit? di utilizzo della testat(in)a sono molteplici: oltre che come ampli titolare in alcune occasioni dove per ragioni di spazio o velocit? di allestimento non adopero la SVT CL, io lo uso come "muletto" in caso di guasto improvviso (sgrat sgrat) dell'Ampeg e come finale per ulteriormente amplificare dal mixer.
 




Io uso: solo le dita
 
AlbertoB Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ventola Ashdown Little Giant 1000 
 
salve a tutti, mi sono appena registrato e sto cercando di capire bene come funziona questo Sito che per me ? molto interessante. io vorrei esternare un problema che ho riguardo all'amplificatore che ho appena comprato, parlo dell'ashdown little giant 1000. ho abinato questa testa a 2 casse della stessa marca da 4 ohm della potenza di 600 watt cadauna. collegando il mio basso attivo ho notato che la testa eroga poca potenza. secondo me non rende pi? di 300 watt e non capisco il perch? in quanto ho collegato l'ampli al mio portatile e con l'hifi suona come una scheggia erogando tutti i suoi 1000 watt. se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere e spero di trovare una soluzione in merito grazie alle vostre risposte. (scusate per il romanzo ma dovevo spiegare bene il problema).
 



 
Ultima modifica di Ospite il Sab 24 Dic, 2011 20:45, modificato 1 volta in totale 
Rino1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Ho spostato in questa discussione il tuo post, nell'altra si parlava della ventola.

Rino1 ha scritto:  
salve a tutti, mi sono appena registrato e sto cercando di capire bene come funziona questo Sito

E' sufficiente leggere il Regolamento e vademecum (clicca su entrambe le parole).
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Rino1, come le hai collegate le casse? a cascata? o una per ogni finale? che cavi usi? di segnale o di potenza?

ps: auguri a tutti
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
ciao another, la testa ha un solo finale da 1000 watt con due uscite da 500 watt. io ho collegato un cavo per ogni uscita e li ho collegati alle due casse, (quindi non a cascata ma diretto). ho utilizzato due cavi speakon che credo vadano bene (almeno spero). grazie della risposta e auguri di buon natale a tuttiiiiiiii
 



 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Rino1, no. la little giant 1000 ha 2 finali da 500 watt a 4 ohm ognuno.

regola bene il gain (praticamente lo devi alzare al massimo o comunque in modo che si accendano i led rossi solo sui picchi) senza usare l'ingresso per i bassi attivi.... e poi sopratutto leggi il manuale d'istruzioni su come usare bene la testa.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Citazione:
regola bene il gain
quoto, nel senso, mettilo al massimo, fai accendere i led almeno fino a -10 db, che il pre l'? fiacco ..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
vi ringrazio per i suggerimenti ma queste prove le ho gi? fatte, nel senso che ho messo il gain a ore 3. in questa posizione la testa klippa appena. il led rosso si accende solo sui picchi e penso che sia la posizione ideale. non avendo un granch? di volume ho provato a peramplificare ulteriormente la testa utilizzando un mixer ma avevo poco volume in pi? e la cosa peggiore ? che usciva un suono distorto. a questo punto sono andato in negozio dove l'ho comprato e il tipo mi ha fatto provare un booster (the mole) che appena lo accendo mi fa guadagnare un bel p? di volume ma mi oscura il segnale, in pratica il suono ? pi? cupo perch? evidentemente aumenta solo le basse frequenze. ho sentito parlare anche di una modifica per ottenere un buon risultato ma sinceramente non saprei a chi rivolgermi per farla effettuare. insomma la testa mi da un suono stupendo e molto profondo cos? come lo volevo io ma se non riesco a aumentare il p? il volume per sfruttare tutti i 1000 watt della testa ho paura che all'aperto sar? dura questa estate..... grazie per i consigli dati e spero che qualcuno possa darmi ulteriori consigli per risolvere la situazione.
 



 
Rino1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Scusate se insisto sul "solito" argomento del pre fiacco, ma ? per chiedere un ulteriore chiarimento...ho letto TUTTO il topic ma data la mia crassa ignoranza (e forse disattenzione) non sono sicuro di avere capito.
Qualcuno per cortesia mi potrebbe dare la conferma, o la smentita, di ci? che credo di aver capito (e che ora vi espongo)?

Il nodo della questione ? che ruotando al massimo la manopola del gain, molti non arrivano al limite di clip, quindi il pre non lavora in modo ottimale e la testata non esprime il massimo del volume che potrebbe produrre. Quindi, supponendo che io abbia un basso, magari attivo, con un uscita particolarmente alta, oppure che io usi un booster tra basso e testata...riuscirei ad arrivare (ad un certo punto della corsa della manopolina del gain) al limite di clip. In questo caso, se ho ben capito, il problema non si pone pi?, giusto?
Cio?, se io il limite a cui il led del clip "lampeggia" lo ragguingo col gain a ore 9 o a ore 15 non ? rilevante...conta il fatto che il punto dove il led del gain si accende saltuariamente ? quello ottimale...

grazie in anticipo
 




Io uso: plettro e dita
 
TheOscar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
TheOscar,il led non deve accendersi anche se saltuariamente, devi abbassare un pelino il gain
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
uhm, io avevo sempre capito che bisognava regolare il gain in maniera da veder accendersi il led per pochi istanti quando si pestava di piu...
comunque, la sostanza non cambia, facciamo che io riesco a raggiungere quel punto famigerato di "lampeggiamento" e tiro un filo indietro per evitare che si accenda del tutto...in questo caso (cio?, se riesco a raggiungere il punto di clip a un certo punto della corsa del gain) non c'? bisogno di aggiungere il buffer, vero?
 




Io uso: plettro e dita
 
TheOscar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Corretto.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ho poche idee ma confuse.
 
malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
e fatemi tirare su per un consigliozzo!

aaaallora: mi serve una testata leggera e comoda, con "suono hi-fi" (per quel che significa), e che costi poco.

avevo pensato di riprendermi una Little Mark, ma il mercatino in questo momento ha dei prezzi che sono delle prese per il culo (300/350? per la LM250... ma siamo matti??? LMII e III a quasi il prezzo del nuovo, quelle poche che capitano).

cos? ho pensato alla Little Giant 1000, poco prezzo (usata sui 200? scarsi) e 500w, e come tipo di suono la conosco e non mi dispiace (ho suonato la LG350 di Summer qualche volta).

mi ha sempre frenato solo il discorso del gain: io non ho bassi "potenti", quindi ho sempre avuto paura di trovarmi a non farla clippare mai, il che comportarebbe il tanto temuto "poco volume"; anche perch? non ne trovo "da provare", quindi dovrei buttarmi sull'acquisto a distanza.

il punto ? che i pre Ashdown non sono mai stati molto sensibili: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd....817142085_n.jpg

questa ? la MAG300 che uso da anni in sala prove, regolata con il PJ EMGzzato (che ironicamente ? il basso con meno output che ho   ), gain leggermente sopra le "ore 15", regolato secondo i miei parametri

con altri bassi mi ? capitato di regolarlo anche un po' pi? basso (tipo con il Piercision e con il P Classic Vibe), mentre con il Jazz VM andava quasi al massimo.

secondo voi, con la Little Giant, vado sereno? nel senso, non avr? problemi a farla clippare? non vorrei trovarmi nella situazione di dover prendermi un pre esterno, perch? se ho puntato questa testata, ? perch? costa poco. doverci poi spendere altri soldi non mi attira troppo.



PS: ho notato una cosa con Ashdown, grazie forse al VU Meter, e cio? che plausibilmente il potenziometro del gain ? logaritmico.
Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Lun 10 Giu, 2013 02:31, modificato 1 volta in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ASHDOWN LITTLE GIANT 1000, Ora C' 
 
Pier_, su mercatino io ho visto un paio di LM250 sui 250 euro, che mi sembra un prezzo accettabile

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3058707.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3080100.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2993608.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2895954.html
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Albi- il Lun 10 Giu, 2013 09:47, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Parere E Differenze Tra Teste (ampeg,ashdo... Dickcheese Ampli&Co. 27 Ven 26 Feb, 2010 17:00 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Testata Da Accoppiare Ad Un'ashdown Abm 11... Makaze Ampli&Co. 7 Sab 03 Dic, 2011 14:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario